Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loonaty    29/07/2011    2 recensioni
-No,tu non sei lui-
-Stai dicendo che non so chi sono?-
-Tu invece non avevi detto che saresti diventato Hokage?-
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosse erano le foglie sul terreno umido.
Rosse! Erano le dita che sfregavano sulla pelle.
Rosse! Erano le labbra sottili tirate in un ghigno.
Rossa! La pelle d'alabastro.
Rossa! La lama immacolata.
Rossa! La chioma d'oro nero.
Rosso! Quello dei suoi occhi.
Rosso! Quello della felpa stracciata sul ventre.
Rosso! Quello che sgorgava a fiotti dal suo corpo.
Quel rosso che significava morte amore passione sangue guerra dolore sangue sangue sangue sangue sanguesanguesanguesangue!
Volerne sempre di più, com'era possibile? Desiderarne la vischiosità sulle mani e le braccia assaporarne il gusto amaro e ferroso e dolce in fondo alla gola.
Solo piacere c'era stato quando aveva affondato gli artigli al centro del suo petto attraversandolo.
Godimento nello strappare l'arma al compagno e squarciare il ventre della ragazza dai grandi occhi chiari che urlava. Urlava in modo disperato. Più lei urlava e più si sentiva realizzato.
Il sangue era una droga per lui e quel sorriso malato che gli faceva dolere le guance era qualcosa di curioso che stonava con l'aspetto angelico.
Rosso! Il kimono del ragazzo troppo vicino al massacro. Ora fermo, immobile, gli occhi spalancati ad assistere alla scena.
L'artiglio - Rosso!- Che saettava verso quel volto pietrificato nel suo orrore e ne strappava un bulbo oculare voltandosi poi verso di lui con un ghigno soddisfatto.
Se lo mise davanti al volto. Quella sfera candida posta davanti a quella azzurra e rossa e di nuovo azzurra. Quel sorriso che stonava schifosamente con il suo aspetto angelico.
-Guarda, sono un'Hyuga!- Niente di umano in quella voce derisoria. Rossa! la sua voce, cosparsa del sangue che aveva lappato dagli stessi intestini della ragazza che ora si riversavano sul terreno.
Fece un passo indietro. Cercò la sua katana. Questa era ancora conficcata nel seno della ragazza distesa sul terreno. Rossa! di un dolore che non era stato lui a provocare.
Sì, colpirla, ferirla, tramortirla, terrorizzarla, arrivare a tanto così dall'ucciderla ... Ed aspettere che qualcuno la venisse a salvare. Perchè qualcuno veniva sempre a salvare i buoni dalle mani dei cattivi.
Mani Rosse!
Si mise le mani tra i capelli e Naruto avanzò. L'occhio dimenticato. Il suo giocattolo si era rotto. Lo pestò e questo scoppiò vischioso sotto la suola dei suoi sandali appicciacando l'erba di una sostanza trasparente e Rossa! -Perchè scappi Sasuke-kun?- La testa piegata di lato e quell'orrido ghigno che stonava maledettamente con l'aspetto angelico.
Un altro passo indietro. Uno avanti.
-Non eri tu quello che voleva ucciderci tutti? Che avrebbe distrutto il vilaggio senza battere ciglio?-
Rosso! L'energia sprigionata da quello sguardo azzurro ma Rosso! Fin in fondo nell'anima. Anima. Rossa pure quella.
Un altro passo indietro. Uno avanti.
E quel pessimo ghigno sulle labbra sottili che stonava con il suo aspetto angelico.
-Sì sì, eri tu eri tu. Sì sì, eri tu eri tu. Per te tutto questo Sas'kè- kun!-  Allungò una mano in mezzo a quella cupa cantilena soffiata tra i canini aguzzi. Aguzzi? Rossi! Rossi! La mano si apre (Rossa! Rossa!) Il cuore poco prima pulsante della ragazza racchiuso in quel palmo. Un cuore nient'altro. E quel ghigno che stona tanto con il suo aspetto angelico è ancora lì.
Rosso! Rosso! Rosso quel ghigno! Rosso il cuore che sembra ancora pulsare, rosso d'amore per l'assassino dalle mani rosse! Mani di assassino!
Un altro passo indietro. Uno avanti. C'è un albero dietro di te, Sas'kè - kun. Sei finito oramai, Sas'kè kun.
-Prendilo Sas'kè kun! Prendi il cuore! Prendilo dai! Prendi questo cuore, sù, dai che male fa, è un cuore, prendilo!- Vicino, troppo vicino. Rosso tutto troppo rosso e lucido e liquido e denso vischioso è Rosso! E' sbagliato.
-N-No ... - E' un gemito sconosciuto.
Paura? No, terrore Sas'kè kun.
Se non fosse per quel ghigno disumano che stona così tanto con quel suo aspetto angelico tu ti troveresti di fronte al tuo amico d'infanzia. A quello che voleva essere Hokage.
Ma è tutto rosso Sas'kè kun.
-Perchè no?- E' vicino. Così vicino che può vedere le iridi rosse puntate nelle sue. Lo Sharingan è rosso. Rosso!
Si sente malato, sporco e dissacrato. Lui voleva compiere una strage? Lui che inorridiva alla vista dell'uccisione di una ragazza innocente?
Uccisione?No, massacro Sas'kè kun.
-N-No!- Il chidori, Sas'kè kun. Perchè tu rispondi alla violenza con altra violenza. Per dimenticare che tu passasti un altro giorno rosso Sas'kè kun. In cui le strade erano fiumi di morte e due occhi neri il tuo incubo. Occhi che diventavano rossi. Ti avevano tolto tutto quegli occhi rossi.
Rossi!
-Perchè no?- La voce triste, offesa, delusa.
Stonava con quel ghigno malefico ancora tirato sul suo volto angelico.
-Perché no?- Il tono più alto e acuto, il chidori bloccato, deviato, il braccio dell'Uchiha spinto verso l'alto, fermato sulla testa dalla mano -Rossa!- e il sangue che colava e rendeva rossa anche la sua. Era cresciuto Naruto. Lo aveva raggiunto e superato o forse era perchè lo terrorizzava. Lo guardava dall'alto. Gli occhi Rossi! Nei suoi altrettanto spaventosi e spaventati.
Terrore, terrore Sas'kè-kun.
-Perché non vuoi il cuore? Perché non giochi con me? Perché perché perché?- L'organo ora spinto verso il suo viso, le arterie che vomitavano sangue coagulato, i tessuti spappolati da quella stretta.
-E' SBAGLIATO!- Urlò spingendosi in avanti e trovò solo altro rosso. Un sapore rosso. Una lingua calda e dei canini appuntiti. Si ritrasse sbattendo la testa contro la corteccia.
Rosso.
Tanto altro rosso che gli colava lungo la nuca.
-Ohhhhh ... Quindi tu dici che è sbagliato Sas'kè - kun?- Accovacciato davanti a lui con un ghigno che stonava con il suo aspetto angelico. -Ma a te piaceva il rosso-
-No, non mi piace.- Il contegno riacquistato, anche se in minima parte. In bocca quel sapore caldo e ferroso e amaro, ma dolce in fondo alla gola.
-Sì sì, ti piaceva, me lo ricordo. - Annuiva convinto. -Andiamo, ti farò ricordare.- Gli prese un polso sollevandolo di peso.
Rosso era il chakra che lo circondava. eppure a parte quel rosso era Naruto. A parte quel ghigno demoniaco che stonava assurdamente con il suo aspetto angelico.
-Andiamo andiamo Sas'kè-kun. Ti farò vedere quanto è bello il rosso!-
Verso il villaggio.
Seguì quel rosso senza saperne il motivo. Forse ne era solo un po' terrorizzato, forse.
Terrorizzato? Traumatizzato sas'kè kun. Traumatizzato.




Il corpo martoriato era a terra davanti ai suoi piedi. L'acido le bruciò la gola mentre cadeva in ginocchio e vomitava l'anima. Amaro e acido e l'odore nauseante dei liquidi gastrici e della bile assieme a quello della carne che con il caldo si guastava in fretta.
Piange Sakura, piange.
Non guarda, piange e scavalca. Le fa onore.
Non si ferma Sakura, non si ferma. Via, verso il villaggio perchè tutto è troppo rosso. e questi dannati aceri paiono in competizione con il sangue.
Rosso e marcio il volto della ragazza lasciata indietro. Ed il sudore e la paura le imbiancano il volto.
Rosa i suoi capelli in quell'inferno rosso.
Rosso e rosa stonano.
Non si abbinano affatto.
E lei per anni aveva continuato a cestirsi di rosso senza rendersene conto.
I fiori di ciliegio sono rosa ed i loro frutti rossi.
Ma guando le ciliegie maturano i fiori cadono e l'albero si incendia.
Il rosso ed il rosa non stanno per nulla bene assieme.
Stonano.
E lei per tutti quegli anni si era vestita di rosso.
Il rosso non sta bene con i suoi capelli.
Però ha dei begli occhi Sakura.
Occhi verdi.
Decisamente meglio del bianco.
Risalta il rosso.
Ha dei begli occhi verdi Sakura.
Con questi accanto il rosso è più forte e bello e splendido.
Ha dei begli occhi verdi Sakura.

Decisamente meglio, di un futile bianco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loonaty