Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giorgiowritealot    22/08/2011    1 recensioni
Sophie aprì gli occhi. Non vide niente intorno a se, solo il buio. Non sapeva dove fosse ma sapeva con chi fosse. Sentì una voce, quella voce che già aveva sentito un migliaio di volte, quella voce che non avrebbe potuto dimenticare mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seventeen (diciassette)

Sophie era ormai presa dal mistero e voleva arrivare fino in fondo. Non ricordava niente di ciò che era successo nell'ultima settimana. D'un tratto Sophie sentì un rumore dall'altra stanza. Lei si avvicinò alla finestra da cui poteva sbirciare tutto tranquillamente.

Sophie vide una ragazza con i capelli biondi ed un vestitino corto verde, un po' stracciato. La ragazza stava frugando in un pacco, era agitata.

< Vieni Fuori > urlò.

Sophie indecisa disse < io? > con un filo di voce.

< Guarda che ti ho vista, vieni fuori > ribattè di nuovo la ragazza.

Sophie si alzo e lentamente si avvicinò alla porta, girò la maniglia ed entrò nell'altra stanza.

La ragazza la squadrò dall'alto verso il basso poi si calmò. Con un tono molto più dolce e pacato porse una mano avanti guardando Sophie. Sophie la guardò indecisa poi la ragazza disse < Piacere, io sono Hilary >.

Subito Sophie ricordò quel nome che aveva letto qualche istante prima su quel libro. Hilary dubbiosa la fissava.

Sophie le strinse la mano e fermamente disse < io sono Sophie e questo dovrebbe essere tuo >.

Le porse il libro che aveva tenuto sempre in mano. Hilary brillò di gioia e ringraziò Sophie semplicemente con lo sguardo poi disse < dai siediti >.

Hilary spostò una sedia e Sophie si sedette. Poi Hilary disse < io vengo da Miami, ho diciassette anni >.

< Io invece sono di Los Angeles, anch'io sono una diciassettenne. Fino a poco tempo fa ero con Jack, un ragazzo alto, biondo. >

Hilary pensò guardando distrattamente il soffitto poi < Si l'ho visto. Stava correndo, sembrava che stasse scappando da qualcosa o > fece una pausa poi riprese < da qualcuno >.

Sophie le chiese incerta < tu sai cosa sta accadendo? >.

Hilary la guardò, restò in silenzio per qualche secondo poi < sì lo so, ma non posso dirtelo qui, vieni sopra, ti offro una tazza di tè, se vuoi! >.

Hilary si alzò e prese una scala. Posizionò la scala sul muro e salì sopra. Sul soffitto c'era una botola, Sophie ancora non l'aveva notata. Hilary estrasse una chiave dalla tasca del giubbotto ,che indossava sopra al vestitino verde. Lo botola si aprì cigolando. La ragazza dalla'alto disse < Seguimi! >. Sophie esitò ma poi lentamente salì sulla scala, facendo attenzione a dove mettesse i piedi. Una volta uscite, mentre Hilary si dirigeva verso una casa, Sophie rimase lì immobile.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giorgiowritealot