Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: VidelB    25/08/2011    4 recensioni
Fino a che punto un semplice oggetto, come un cappello di paglia, può unire due persone? Cosa avrà voluto comunicare Rufy a Nami ogni volta che le ha affidato il suo tesoro? In ogni capitolo rivivrete i gesti più significativi dal punto di vista della navigatrice :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii il polso stretto in una presa ferrea, mi voltai e ti riconobbi. Il pugnale cadde tintinnando sul terreno. Allora iniziai a urlare contro di te, cercando di scacciarti, riversando tutta la mia frustrazione in quelle parole e nel braccio ancora sano con cui gettavo polvere; non volevo che mi vedessi così disperata e patetica. Ma tu risposi col silenzio e quel residuo di orgoglio che mi rimaneva crollò d’un tratto. Ti supplicai di aiutarmi… io che non avevo mai pregato nessuno nella vita, al massimo raggirato per ottenere qualcosa. E fu allora che mi ritrovai il tuo cappello di paglia sulla testa per la prima volta. Avevi deciso di prestarmi il tuo Tesoro e combattere contro Arlong, nonostante non sapessi quasi nulla sul mio conto. Ancora non capisco come tu abbia potuto credere in me allora... per istinto forse, come tuo solito?

Qualunque sia stato il motivo, quel giorno mi donasti una nuova vita, la libertà di realizzare il mio sogno e dei compagni. Sempre quel giorno, pensai che quel cappello significasse fiducia, e tale sentimento divenne reciproco.

Così diventasti il mio Capitano ed io la tua Navigatrice.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB