Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    04/09/2011    4 recensioni
Nove guerrieri raccontati attraverso la loro spada. Più una.
#00 Kodachi. Yukimura Chizuru non era una di loro.
#01 Izumi no Kami Kanesada. E il nuovo capitano della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, stentava a credere dove fosse arrivato.
#02 Sekishin Okimitsu. L'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
#03 Kiyomitsu Kaga. "Souji. Cosa hai affrontato?"
#04 Tegarayama Ujishige. Perché solo chi è disposto a combattere è degno di vivere
#05 Sesshu Sumi Ikeda Kijinmaru. Non esiste vittoria.
#06 Kazusanosuke Kaneshige. Era il loro regalo d'addio
#07 Kofuzumi Okitomo. Era un guerriero dotato e un uomo famoso. Almeno a Shimabara.
# 08 Nagasone Kotetsu. "E come ne siete entrato in possesso? È leggendaria!"
# 09 Daiji-giri Yasutsuna. Drago uccide Drago. Per potere, per invidia.
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 Yamanami Keisuke [San'nan]

Sekishin Okimitsu




“Morirò da guerriero.
Se vuoi rendermi un cadavere vivente...almeno permettimi di morire da umano.”
-San'nan-san. Episodio 4.

Il pianto di Akesato e Okimitsu lacerava il suo cuore.
L'acciaio della spada, stretta al petto della Geisha, strideva nel fodero. Lo pregava di ritornare da lei.
Ma l'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
San'nan sorrise fra sé e, con gli occhiali in bilico sulla punta del naso, indirizzò un cenno d'assenso a Souji. Sarebbe stato lui a decapitarlo -il Kaishakunin, il compagno nella fine- e di lui si fidava.
Di tutto ciò che aveva fatto non si pentiva davvero.
Un rasetsu per un futuro di esseri umani veri e completi. Liberi.
Era più che accettabile.

[110 parole]






------- Note ♥


Ora. Io ero partita con l'intenzione di inserire Akesato, in tutto questo.
Purtroppo, però, il contatore è crudele e ho dovuto tagliare quella parte ç___ç La shot non è più la stessa cosa senza, ma tant'è.
So che sarete rimasti un po' WTF? per tutto questo mescolare di Storia/Rasetsu, ma vi rubo due secondi per spiegare le mie ragioni:  San'nan è uno dei miei personaggi preferiti e, personalmente, ritengo che faccia una fine del cavolo. Ho voluto regalargli una morte onorevole, pur rimanendo Rasetsu: povero ragazzo, un po' di compassione! ç^ç
Ecco, insomma, tutto qui.
Souji fu veramente il suo Kaishakunin e si dice che, nonostante la cerimonia del Seppuku fosse strettamente privata, ad Akesato fu concesso di vedere San'nan-san un'ultima volta.
Mi sarebbe tanto piaciuto metterlo, damn it çOç
...Ho fatto di nuovo le note più lunghe della fic.
Faccio schifo -.-'
Bacione ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3