Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    05/09/2011    17 recensioni
La parodia del sadico Edward arriva all'ultimo capitolo in cui Bella dopo essere riuscita a portarlo all'altare, lo travolgerà in un'altra delle sue catastrofi, stavolta la peggiore di tutte: una gravidanza inaspettata. Come andrà a finire per Edward ora che i suoi sadici propositi stanno andando in fumo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: come nasce un best seller


Qualche sera dopo, mentre la piccola Renesmee dormiva e Bella si stava facendo una doccia io ne approfittai per fare una telefonatina alla zia Stephenie. Presto avrebbe pubblicato i tanto decantati libri sulla mia storia. Fantastico! Sarei diventato una leggenda, uno dei più ragguardevoli protagonisti della letteratura.
"Allora cara, come va il libro?"
La zietta era tutta felice. "Edward! Mio piccolo capolavoro! Ho ultimato il primo libro che presto vedrà la luce. L'editore ne è entusiasta! Volevo intitolarlo Forks..."
"Che orrore! Non venderebbe neanche una copia!"dissi io con una smorfia.
"...ma poi l'ho chiamato Twilight, Crepuscolo."puntualizzò.
"Perchè che succede al crepuscolo?"chiesi spiazzato
"Edward! Hai detto che è la parte della giornata che preferisci."
Cercai di ricordare quando e come avessi detto quella frase. Forse perchè dopo le 18 cominciavano i miei telefilm preferiti...Mah!
 "Beh quello che conta è che la saga sarà un successo. Con un protagonista come me..." mi lisciai i capelli tutto orgoglioso.
"Ehm, veramente...ci sarebbe un cambiamento." annunciò la zietta "Ho deciso di scrivere la saga dal punto di vista di Bella.
" "Cosaaaaaaaaaaaaaaaa!Ma sei matta zia Steph?"urlai scandalizzato
 "Vedi, Edward, la protagonista imbranata romanticona fa tendenza! Piace molto al pubblico femminile un personaggio tormentato. Ispira compassione e simpatia."
"E scusa ma io non faccio pena?? Guarda che cosa ho passato con il problema della sete per la mia cantante: sembravo un assetato nel deserto innamorato della sua borraccia. Più tormentato di così!"
 "Edward mi dispiace...Non te la prendere è solo business. Forse forse scriverò qualcosina anche dal tuo punto di vista più in là quando avrò tempo... A presto, ti manderò una copia con l'autografo."
Appena riattaccò lanciai  il telefono contro la parete in preda all'ira. Quella imbrattacarte da quattro soldi! Se pensava di liquidarmi così, si sbagliava di grosso. Avrei aspettato il mio momento di gloria. Dopo tutto noi vampiri abbiamo tempo...

La saga fu un successo: vendette milioni di copie e decisero di farne pure dei film. Per la mia parte scelsero Robert Pattinson. Per la cronaca, sappiate che io sono molto più bello. Sono tutt'ora in causa con la Summit.
Non ero molto entusiasta di come la zietta mi aveva descritto. Sembravo un inguaribile romantico pazzo d'amore...Bleah.  Stephenie cominciò a lavorare come promesso ad un nuovo libro in cui la voce narrante era la mia, e avrebbe dovuto intitolarlo Midnight Sun. Ma era fissata con il meteo questa? Purtroppo però, un misterioso imbecille prese il manoscritto e lo diffuse on line senza il permesso dell'autrice mandando all'aria i suoi progetti editoriali.
Se trovo quel disgraziato gli affondo i denti nella carotide, alla faccia della dieta. Al momento i miei sospetti sono su Aro e Mike Newton.
Stephenie si rifiutò di continuare a scriverlo. Dopo l'ennesima rosicata mi buttai su internet e scoprii il favoloso mondo delle fan fiction. Fu allora che mi venne una sadica idea: scrivere io stesso la storia dal mio punto di vista. Trovai il sito adatto e mi misi al lavoro affinchè il mondo potesse conoscere la vera storia del sadico Edward. Ed eccomi qui, alla conclusione dell'opera. Mi raccomando gente. Conto su di voi. Mi inchino e vi saluto col mio sorrisone sghembo.

Il vostro sadico Edward

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan