Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreezeWeasley    13/09/2011    5 recensioni
Prima Long. Parla di una ragazza, Fiammetta, orfana, i suoi genitori la hanno abbandonata perchè erano troppo govani, avevano fatto una sciocchezza (appena vi dico delle sue caratteristiche indovinate subito di chi si tratta). Fino ad 11 anni ha vessuto in un orfanotrofio babbano e poi...
Se vi ho incuriosito, continuate a leggere...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nimphadora, Tonks, Nuovo, personaggio, Remus, Lupin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiammetta.
Questo è il mio nome, o almeno è quello che c'era scritto sulla lettera lasciata, come me da piccola, davandi alla porta dell'orfanotrofio... Io non so molto di me, eccetto che sono una strega, fin da piccola mi divertivo a far svolazzare oggetti, e mentre io ero comodamente sul letto si avvicinavano a me, insomma sono una pigrona!
Fino ad 11 anni ricevevo lettere dei Signori Delacour, loro dicevano che erano amici dei miei veri genitori  e che quando avrò 11 mi verranno a prendere per portarmi a casa loro e freguentare una vera e proprio Scuola di Magia!
Da quanto hanno scritto sulle lettere i miei genitori devono essere molto simpatici, ed alcune loro caratteristiche l'ho anche ereditate:
- Capelli viola, ricci (a differenza di mia madre che ce li aveva lisci), che ricadevano sulle spalle. Con una bizzarra caratteristica, quando mi arrabbiavo, diventavano rossi. Mitico, no?
- Sono una Metamorfomagus, come mia madre.
- Amo fare scherzi di qualunque tipo. Una vera e propria Malandrina, come chiamavano mio padre.
- E sono... Beh, sinceramente, nn voglio parlare di questa cosa, l'ho ereditata da mio padre, lui non ne andava fiero di questa cosa, ma per me è bellissima... Solo che non voglio dirlo in giro, ho paura della reazione che potrebbe avere la gente...
Ora ho 14 anni, per 4 anni i Delacour mi hanno ospitato in casa loro,nonostante io facessi tanto casino, non mettevo mai apposto la camera e gli stressavo ogni volta per sapere i nomi dei miei genitori, loro non me lo vorranno mai dire, dicono sempre "Quando arriverà il momento i tuoi genitori arriveranno da soli", lo dicevano con il tono di un vecchio saggio... Comunque, per loro, ero come una terza figlia, quella "di mezzo", c'era Fleur, la più grande, 17 anni, capelli lunghi, lisci e biondi e un corpo slanciato che farebbe invidia anche ad una modella di alta moda, poi c'era Gabrielle, la più piccola, 9 anni, sembra la miniatura di Fleur...




Spero vi piaccia come primo capitolo, è un po' più una descrizione più che un capitolo vero e proprio, dal prossimo, la storia inizierà davvero...
Si accettano recensioni di qualunque tipo, anche le critiche vanno bene se c'è qualcosa se non vi piace o che non quadra me lo scrivete, io risponderò a tutti :D
Baci
Breeze
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreezeWeasley