Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Deina13    21/09/2011    1 recensioni
Cosa dovrei fare? sono innamorata, per la prima volta in vita mia. Se da quando sono nata sono stata costretta a fare sesso con uomini per soldi. Praticamente da sempre! Ed ora arriva lui. Mi fa innamorare, e poi mi fa soffrire. E se non sono stata cresciuta per amare, come posso sopportare tutto questo senza soffrire?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natalie era sul letto, che piangeva.  Il pancione le faceva male, il bimbo scalciava, lei lo rimproverava.

Lo trattava male sempre, gli dava la colpa della sua schifosa vita, e piangeva.  Il cellulare continuava a vibrare, erano i messaggi di  Marco, semplicemente chiedevano come stava, come stava il bambino.

Lei  non lo aveva voluto fin dall'inizio, non voleva un figlio, ancor meno lo voleva quando seppe che era una femmina, non voleva rovinare il suo fisico da Top Model,  non voleva avere una figlia a 19 anni, adesso che la sua carriera da modella stava impoennando.  Marco le aveva impedito l'aborto, lui l'amava e  voleva questo figlio, anche lui però, quando seppe che era una femmina non la volle più. Ma ormai per far abortire Natalie era troppo tardi, e così  decise  (lui decise per lei) di farglielo tenere per poi lasciarlo in un orfanotrofio.

La famiglia di Marco era importante e ricca, era il futuro conte, alla morte di suo padre sarebbe diventato importante e non poteva permettersi questo. Non poteva permettersi una figlia femmina.


   Natalie smise di paingere, spense il cellulare e prese un bicchiere d'acqua, dove aveva sciolto una boccetta intera di sonnifero.  Lo bevve tutto d'un  sorso, fece cadere il bicchiere a terra rompendolo e cadde in un sonno profondo, mentre la piccola diede un ultimo, forte calcio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13