Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _C_Rup    03/10/2011    0 recensioni
Non sono brava nelle sintesi ._. Questo è la storia di Cho e Ron, e del loro amore un pò...impossibile :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ron Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cho era nel suo dormitorio,sola. Era da una settimana che usciva dalla sua stanza solo per andare a mangiare. Non frequentava più neanche le lezioni, faceva i compiti assegnati che le portava Luna, la sua compagna. Non riusciva più a fare niente, da quel giorno la sua vita si era come fermata. Non poteva credere che Ron… che Ron fosse tornato con quella.  Cho si buttò sul letto, e in quel momento entrò Luna, che si sedette sul bordo del suo letto.
-Allora Luna…novità?- disse con voce tremante, si capiva che aveva appena smesso di piangere.
-Beh, a scuola no…ma c’è qualcuno che vorrebbe vederti…- disse Luna, con quella sua voce sognante
-Qualcuno…qualcuno chi?- chiese Cho, drizzandosi a sedere.
-Questo non posso dirtelo… Fatti trovare tra mezzora al settimo piano, e lo scoprirai…- disse Luna facendo un gran sorriso. – Preparati bene, mi raccomando!- le strinse la mano, poi uscì.
Cho si alzò e si guardò allo specchio: aveva un aspetto orribile. Sapeva che quel qualcuno era Ron, e volle dargli una possibilità. Dopotutto, lei lo amava ancora. Andò in bagno e si fece una doccia, indossò  un vestito che sapeva le stava bene, si truccò leggermente. Si guardò allo specchio, di nuovo: ora si che si riconosceva; il vestito che indossava era blu scuro, la parte superiore era un bustino che poi si apriva in uno sbuffo di veli. Si alzò, e uscì finalmente dal dormitorio. Quasi correndo,  attraversò il castello fino ad arrivare al settimo piano. Si guardò intorno, e dietro a una colonna vide qualcosa…qualcuno. Forse era solo un’ombra, ma lei sapeva che non era così. Si avvicinò, con un gran sorriso. Quando fu abbastanza vicino, lui aprì le braccia, e lei percorse gli ultimi passi che li separavano correndo, e si buttò tra le sue braccia. Si sentiva al sicuro quando era con lui. Lo strinse forte.
-Sapevo saresti venuta- le sussurrò Ron. Le prese il viso tra le mani. Si guardarono per un istante, poi lui la baciò. Si staccò da lei, corse verso il centro del corridoio ed entrò nella Stanza delle Necessità. Lei rise. La sua risata riecheggiò per tutto il corridoio, poi entrò nella stanza. Sarebbe andato tutto bene. Si amavano, e questo bastava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _C_Rup