Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/10/2011    2 recensioni
Ok. Questa è un'altra Fred/Hermione. Questa è la storia secondo il mio punto di vista: Fred è segretamente innamorato di Hermione, ma alla fine tutti sanno che Hermione si sposerà con Ron, mentre Fred... beh, Fred... ecco, piccoli momenti di Fred e Hermione.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo ricevuto la notizia, tramite i vecchi galeoni che - in modo geniale - Hermione aveva creato per l'ES. Sappiamo solo che zio Voldy ha intenzione di prendere Harry, che sta cercando una cosa, e noi dobbiamo aiutarlo. Arrivati alla Testa di Porco, Aberforth fa passare me e la mia famiglia in un passaggio dietro al quadro di una strana ragazza, ha gli stessi occhi che aveva Silente... Arriviamo a quella che.. la riconosco, sì! E' la Stanza delle Necessità! Davanti a noi c'è solo un'enorme folla di studenti, mi guardo intorno, ma il mio sguardo si ferma su una ragazza cresciuta, addolorata, spaventata, ma sorride... E' stanca, stanca di cercare, ma sa che la soluzione è vicina... sento come un varco aprirsi nuovamente dentro di me, come mi succedeva con Hermione... ma quella ragazza non può essere lei, è troppo.. diversa. E' cresciuta, è una donna, quella non è Hermione. Ma allora come posso spiegare questa felicità nel rivederla? Hermione, sappi che questa notte combatterò solo per te.

Spazio Autrice u.u

Lo confesso: questo doveva essere il capitolo decisivo, ma la mia mente si è rifiutata di scrivere un qualcosa che mi avrebbe uccisa, ho preferito rimandare. Eppure la fine non sarà quella che ci aspettiamo... in parte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie