Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Tiva91    02/11/2011    5 recensioni
raccolta di Song -fic a quattro mani mie e di rakymatsuri :D la mia lupastra ! saranno incentrate su Dora e Remus e sulla loro storia.
MODIFICATO TITOLO DELLA STORIA!!
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Bellissimo così 





Giugno 1996 




Ricomincio da qui, e battezzo i miei danni con la fede in me, senza illudermi
Ma con un principio da difendere: punto appieno su noi…E’ bellissimo così…
Meglio tardi che mai, ascoltami…




- Remus!!! Aspetta! – urlò correndogli dietro la donna che poco prima stava seduta in un angolo dell’infermeria del castello. 

L’uomo non si voltò, ma proseguì la sua strada per il corridoio deserto, ma la strega dai capelli color grigio topo non si arrese.
Remus si chiese perché stava scappando ancora una volta, poi sentì quella voce e si arrestò di colpo, restando comunque di spalle.

- Perché continui? – le chiese. La ragazza non rispose, ma si morse il labbro inferiore. - Io non posso darti quello che cerchi…-
- Io non ci credo…Tu sei quello che voglio, Remus…Ti prego…- gli mise una mano sulla spalla e lo sentì irrigidirsi, rimanendo però immobile. - Tu non mi meriti…Ti ho fatta soffrire in passato, io non posso…Per noi non ci potrà mai essere…-
- Sono tutte stronzate Remus!!! Tutte bugie! Tu dici di non voler farmi soffrire, e allora fallo!! Stai con me, baciami, perché solo così potrò essere felice! Non dimenticarti di ciò che è stato, porta i tuoi sbagli con me, in un presente migliore!! Potrai costruirti una nuova vita…!! - calde lacrime riempirono le sue iridi non più azzurre ma scure.
-Tonks…Io ..Io ti amo con tutto me stesso…Ma come fai a dire che ci sarà un futuro felice per noi? La nostra ultima speranza è morta stanotte con Silente, siamo in guerra ! - 
- Io su di noi ho sperato a lungo, non permetterò che la guerra ci separi, per essere felice mi basti tu…Hai sempre avuto paura del giudizio della gente,pensavi che ti evitassi come hanno fatto tutte le altre ..Ho cercato di farti capire quanto tenessi a te, quanto tengo a te, quanto io ti ami ma…Sembra che tu non l’abbia mai notato…-

Questa volta il mago si voltò e si avvicinò di un passo verso di lei. 
- Tu pensi che io non sappia quanto mi ami ? Io lo so, lo so perfettamente e non l’ ho mai messo in dubbio…Anzi, ogni volta dentro di me ti ringraziavo di questo, perché tu sei stata la luce dopo l’oscurità. 
- E allora scaccia via il tuo passato! Fammi vedere veramente chi sei! Perché lo so che uomo si nasconde dentro di te…
Lui sapeva quanto fosse testarda Ninfadora, ma rimase stupito da quelle parole così dure, così vere; Era come se quella ragazzina, ormai donna, l’avesse sfidato, sfidato a tirare fuori i suoi sentimenti che aveva rinchiuso in un angolo del cuore per troppo tempo. Non disse niente, abbandonò il lato razionale e si abbandonò all’istinto; la prese per la vita e la baciò con tutto se stesso.

Posso essere io ,l’occasione che aspetti da una vita ed io sarò di più…
Io sarò la certezza che chiedevi tu…
E’ innegabile che da quando tu mi vuoi punto tutto su noi, sorprendimi…


Lascia il tuo passato com’è e porta il meglio da me…Nel tuo presente 
Spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si! Non è sufficiente…
Lasciati guardare un po’ di più…come un bagliore
Splendi di rivoluzione, tu…Bellissimo così…



Tonks dopo diversi secondi fu costretta, molto di malavoglia, ad interrompere il bacio.
- Beh meglio tardi che mai …- disse, raggiante come non mai.
Remus, la fissava sorridente. – Sono stato un emerito idiota…Scusami. -
- Ora non credere che ti perdoni così facilmente solo per un bacio…- Disse lei con un ghigno molto simile a quelli che faceva Sirius.
- Ah no? Io credevo di sì…
- Remus dico sul serio…Io non dubito di te, non l’ho mai fatto e mai lo farò, ma…Avrei piacere di vedere dei fatti concreti!
- Hai ragione ,ma non è pos….- ma fu bloccato dalle labbra della strega. - Non mi costringere ad usare la forza Remus, anche tu lo vuoi ! 
Il mago a questo punto cedette. – Va bene …Hai vinto...Non riesco a dirti di no, lo sai - disse ridendo.
- Vieni con me allora!-
Si aggrappò al suo braccio e si lasciò trascinare; arrivarono ai cancelli della scuola ansanti per la corsa fatta come se fossero due ragazzini. Lì si poterono smaterializzare tranquillamente e arrivarono a casa dei coniugi Tonks.
- Tranquillo, i miei non ci sono quindi non ci possono disturbare…Ora fatti scoprire per come sei…-
- Ho come la sensazione che con te la vita sarà molto movimentata…
- Perché, ti dispiace?
- Assolutamente….- le sussurrò all’orecchio, facendole nascere un brivido che dalla spina dorsale arrivava fino alla base del collo, e lei si strinse di più a lui per aderire di più al suo corpo sfiorando la pelle sotto la camicia; a quel - seppur piccolo - contatto,la parte più “umana“ e passionale del mago prese il sopravvento e con un movimento veloce la spinse gentilmente contro il muro baciandola con foga.
Tonks fu piacevolmente sorpresa di quel gesto e lo lasciò fare, assaggiandolo poco alla volta, mentre una sensazione strana quanto piacevole iniziava a nascere nel suo basso ventre.
- Dora…Vorrei che tu fossi sicura di questa tua scelta…
- Remus non sono un adolescente, non è la prima volta che vado a letto con qualcuno!- sbottò la strega.
- Scusa non volevo dire questo, assolutamente...E’ solo che io sono un uomo di…Di sani principi e…
- Ho capito…Ma vedi caro il mio lupetto, a volte i sani principi hanno bisogno anche loro di una vacanza, non credi? Comunque sul fatto di andare a letto con un lupo mannaro hai ragione tu, è un’esperienza nuova e penso proprio che non resterò delusa, per tre motivi..
- E sarebbero ? – chiese il licantropo con aria perplessa e la camicia ormai del tutto sbottonata che metteva in risalto sì le cicatrici, ma anche dei pettorali scolpiti, formatisi con le lunghe notti di luna piena passate a correre in solitaria , che la ragazza non aveva avuto modo di notare ma al cui fascino non era certo refrattaria, anzi.
- Beh…Uno : perché sei l’uomo della mia vita; due: perché c’ho messo quasi due anni per averti e ti ho conquistato sul campo di battaglia; e tre, ultima ma non meno importante: perché ho saputo dire che i lupi mannari sono…Ben dotati …

L’ultima affermazione fece avvampare l’uomo che divenne rosso fin dalla punta delle orecchie,reazione alimentata dallo spostamento della mano di lei dai fianchi a…beh potete immaginare. 
Non resisteva oltre, era ad un niente dal perdere il controllo…Eppure voleva fare le cose per bene, quindi - sempre baciandola - si fece guidare nella sua stanza.

Vieni a me come sei,fallo immediatamente non voltarti mai l’essenziale l’hai tu …
Sei perfetto così, con i tuoi denti lucidi punto a capo da qui …Ascoltami…

Mezza vita è molto per chi ti ama e ti dice si!! E lo fa per sempre…
Lasciati ammirare un po’ di più…senza pudore!
Provochi la mia reazione tu…bellissimo così…


Non fece caso al caos che regnava in quella stanza, si sdraiò su materasso trascinandola su di sé con un solo pensiero: amare la sua Dora. 
L’aiutò frenetico a spogliarsi e appena la vide pensò che cosa più bella non esisteva, nessuna magia l’avrebbe eguagliata.
- Sei bellissima….- si sentì un adolescente alla sua prima volta ma fu l’unica cosa che gli venne in mente in quel momento. Lei sorrise di rimando, desiderosa di dire lo stesso di lui.
Era così eccitata che non gli permise neanche di rovesciare le posizioni: 
- Forse sarò poco romantica ma prendimi, ora! 
E lui, da bravo malandrino ( stare con Sirius e James era servito a qualcosa in fondo ) non se lo fece ripetere e si impossessò di lei, assaporandone nel mentre ogni centimetro di pelle che riusciva a raggiungere.
Non ricordò per quanto fece l’amore, quante volte si inebriò di lei, della sua pelle e del suo profumo…L’unica cosa che sapeva era che lei ora dormiva sul suo petto. 
E ci sarebbe stata per sempre.


Sono trasparente lo sai io quando parlo di noi…Quasi indecente…
Canto sottovoce ma c’è un suono dentro di me…così prepotente!????
Lasciati ammirare un po’ di più…Come un bagliore splendi di rivoluzione
Tu, bellissimo così…



THE END 


eccoci qua ci presentiamo siamo Dora e raky le sorelle lupastre
e questo è il primo capitolo di una lunga (forse ) serie di song fic incentrata su di loro, le nostre muse ispiratrici
...remus ispira altro ma lasciamo perdere XD 

Quoto la sorellona, lasciamo perdere ^//^...O ci denunciano per offesa al pudore O.O! Si dice così sì o.O ?
Va beh, sorvolando su *-* "quanto è dotato" il nostro lupetto ( nostro nel senso che è come su FaceBook: si condivide U_U )
andiamo al dunque...Non QUEL dunque ma pazienza...^^"

 
oh certo si condivide tipo avete presente le figurine che si scambiano? ecco più o meno :P 
cosa stavo dicendo? ah si che questa FF a 4 mani è un esperimento che speriamo abbia una buona riuscita ,
meno male che il nostro modello è un perfetto Adone (remusss Sbav**) 
speriamo non sfociare nella perversion come sempre ...

Qui m'intrometto io: mi piacerebbe dire che delle due la più perversa è lei ^//^ ( è pure più vecchia U_U )
ma purtroppo non si può...Ci facciamo una serratissima concorrenza ^^ !
Giusto l'altra sera stavamo amenamente chiaccherando sul tema *-* : " Boxer o slip aderenti ? Un lupo in intimo "...


dici bene sorellina tra tutte e due ce la giochiamo alla grande! :P
però non puoi farmi ricordare queste cose ora così. devo prima mettere un catino sulla tastiera o si bagna u_u 
secondo me i lettori ci hanno dato per pazze e hanno chiuso la pagina senza commentare te che dici?


Ma no, l' "effetto mannaro" *-* è molto comune nella popolazione HarryPotteriana femminile, e come si suol dire, " Mal comune, mezzo gaudio " ^^...Come si fa a resistere a David/Remus ? Uno sguardo e l'ormone parte, e poi chi lo sente più :) ? Comunque dicevi ?

   

u_u sono perfettamente d'accordo con te ma sai dicevo..
forse è meglio riservarci per il prossimo capitolo e lasciare in pace per un pò questi poveretti non credi?

Sì dai, diamoci un taglio, li abbiamo già traumetizzati abbastanza ^^" !
Ciao bella gente! E ricordatevi che un commentucio non è come il fumo: non nuoce gravemente alla salute :D!

 

mi associo alla mia socia sorellina ! anzi è ben gradito e ci fareste veramente contente :D alla prossima da Dora **

e raky. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91