Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    05/11/2011    0 recensioni
Con un padre amante dei Babbani come Arthur Weasley, c'era da aspettarsi che volesse passare qualche giorno nella Londra Babbana. Una cosa che non mi sarei mai aspettata? Incontrare lui. Sono qui per raccontarvi una delle cose più meravigliose che mi sia mai successa al mondo. La cosa peggiore che mi sia successa al mondo? Perderlo. Beh, questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai con un mal di testa assurdo, eppure avevo solo bevuto una o due lattine di aranciata... inizialmente la mia mente era priva di ogni ricordo, quando il contatto delle labbra di Martyn con le mie mi fece scattare in piedi. Ricordo come mi sono sentita in imbarazzo, ma... non avevo provato nulla. Mi vestii, misi il cellulare nella tasca dei jeans. Ero sulle scale quando sentii il mio cellulare vibrare. Martyn.

Ehi... se non sei impegnata, possiamo vederci dopo?

Non sapevo cosa fare. Ma d'altra parte, cosa mi bloccava? Un colore rossastro riempì improvvisamente la mia mente. Scossi la testa. Mi avviai verso la cucina, vidi mio fratello intento ad aggredire un panino con la nutella.
« Ehi Freddie! » lo salutai. Poi, un fulmine mi attraversò la mente, e più quel nome rimbombava nella testa più l'impressione che non dovevo uscire con Martyn aumentava.
« Ciao Sarah. » rispose lui guardandomi per un momento, poi tornò ad osservare con sguardo maniacale la sua fetta di pane. Mi unii anch'io, dopo uscii. L'appuntamento con Martyn era al parco. Lo trovai seduto su una panchina, una camicia nera sbottonata alle prime due fessure, dei jeans stretti e una collanina d'oro appesa al collo.
« Sarah! » esclamò quando mi vide, balzando in piedi.
« Martyn... » perché l'avevo salutato in modo così... distaccato, indifferente?
« So che probabilmente sei arrabbiata con me, ma... »
« No, affatto. » mentii, quando vidi Fred e George insieme, passeggiare vicino a noi. Non sapevo spiegarmi il mio comportamento!
«...e sicuramente fai bene ad odi... cosa? » aggiunse infine, come svegliato da un sogno.
« Non sono arrabbiata con te, anzi... » dissi con lo sguardo puntato sui gemelli. Martyn mi prese il viso fra le mani e mi baciò di nuovo. Questa volta risposi al bacio, ma l'emozione era sempre inesistente. Socchiusi gli occhi e vidi Fred scagliare lontano una pietra con un calcio.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie