Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hakkun91    07/11/2011    1 recensioni
Una storia ambientata in una konoha che non segue le vicende del manga. Naruto e sasuke amici d’infanzia e sakura una nuova amica conosciuta in una situazione abbastanza drammatica. Il mondo dei ninja con tutte le loro avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva quanto tempo era passato. Sentiva che le sue ferite erano state medicate,pulite e fasciate. Si sentiva cullata da un comodo materasso e la testa poggiata su di un cuscino. Tutto questo andava in contrasto con un senso di rigidità che le cingeva tutta la zona toracica e il viso, come se qualcosa la bloccasse. Sakura aprii leggermente i suoi occhi verdi, la luce inondo le sue iridi abbagliandola. Da prima vide solo un intenso color bianco, poi con il passare dei secondi le ombre si fecero più nette, i colori ripresero ad apparire e iniziò a scorgere alcune figure stagliate in sua prossimità. Una era una donna, alta, con lunghi capelli biondi tenuti in una coda e con un corpo generosamente prosperoso.

-dove?- fece per dire sakura ma venne interrotta dalla bionda donna con un inequivocabile gesto.
-silenzio! Devi riposare sei in condizioni assurde. Non appena ti sarai ripresa mi parlerai di come ti sei ridotta cosi.- dette queste parole la donna usci dalla stanza senza lasciar il tempo alla rosa di rispondere.

Ma anche potendo non avrebbe saputo cosa dire, non ricordava… ma non il momento del pestaggio, proprio nulla. Un senso di angoscia assali la giovane ragazza. I suoi occhi schizzavano da una parte all’altra come se volessero scappare dalle loro orbite. Il respiro cominciò a farsi pesante, la testa cominciò a dolerle. Una macchina cominciò un forte squillo, acuto e perforante. Il corpo della giovane iniziò a dibattersi violentemente, percosso da scariche intense e dolorose. Gli occhi si ribaltarono divenendo bianchi.

-maledizione!- fu l’imprecazione della donna bionda che con uno scatto si portò vicino alla ragazza. Con mani forti e precise immobilizzò la giovane.
-una dose di calmanti e una fiala di medicinale anti convulsioni.- ordinò alla sua aiutante che con mano esperta cominciò a sedare via vena la giovane sakura. Con il passare dei secondi, che interminabili scandivano i violenti movimenti del corpo della giovane, il corpo cominciò a rilassarsi e abbandonarsi al farmaco.
-sakura…- fù il commento della donna, preoccupata.
[…]

Nel frattempo nella sala d’attesa del grande ospedale di konoha…
-sas’ke pensi che la tipa si salverà?- chiese preoccupato il biondo mentre senza fermarsi continuava a camminare in cerchio e a giudicare da come era fissato dal moro la cosa dava fastidio a quest’ultimo.
-naruto… se non la smetti e ti fermi non sarà l’unica a stare male.- rispose secco sasuke fulminandolo con uno sguardo infastidito da tanto movimento.
-uff sei insopportabile…- fece per rispondere ma venne anticipato dallo sguardo del moro che silenziosamente gli indicava di voltarsi. Qualcuno si avvicinava a lenti passi.
-naruto, sasuke, seguitemi.- era la giovane e bella donna che prima stava nella stanza di sakura. Il viso era molto affaticato e segnato come da una notte in bianco, cosa che i due sapevano la donna aveva passato.
Percorsero un lungo corridoio bianco, ornato da quadri di discutibile gusto artistico. Probabilmente comprati in qualche market a buon prezzo. Il corridoio era vuoto, seppur costeggiato da piccole panchine di legno poste li per le famiglie dei pazienti.
Arrivarono in un grande ufficio che si affacciava sulla città.
-ragazzi… sapete chi è la ragazza?- la prima domanda uscì dalla bocca della donna. Il tono lasciava intendere la risposta negativa.
-tzunade-sama… no. non sappiamo chi sia.- rispose sasuke per poi venir interrotto dal biondo –l’abbiamo trovata in quelle condizioni dietro la discoteca nella zona est.- spiegò il giovane mentre il suo sguardo incrociava quello della donna che al solo sentire la location in cui avevano trovato la ragazza si accese di ira.

-che diavolo ci facevate li?- chiese sbattendo il pugno con potenza sulla scrivania di mogano nero che la teneva a distanza dai due.
I due tentarono di aprire bocca ma vennero all’stante fulminati dallo sguardo animalesco della donna.
-vi stavate divertendo invece di riposare? O forse non sapevate che oggi avreste avuto una missione?! Siete degli idoti!!- commentò sempre più furente.
I due però anche di fronte a tanta rabbia non abbassarono lo sguardo, non cedettero neanche di un passo e non tremarono, anche sapendo chi avevano davanti.
-è vero tsunade-sama. Ma se non avremmo disertato questa regola… la ragazza probabilmente sarebbe morta- cercò di ammansirla il moro con una scusa che con molta probabilità lei aveva già pensato.

-si si!- naruto diede ragione a sasuke muovendo freneticamente il capo su e giù
-ed è questo il motivo per cui non vi ho ancora spaccato le ossa!- la risposta di tzunade questa volta fece indietreggiare i due.
-ma ne parleremo più in la. Ora vi spiego- disse calmandosi la bionda. –per prima cosa come vi stavo dicendo oggi avreste avuto un importante missione. Che è stata annullata.- i due stavano per chiedere spiegazioni ma lei li ammutolì con un rapido gesto della mano. –dicevo… è stata annullata perche… la ragazza che avete salvato sarebbe stata vostra compagna di team. Lei è sakura haruno, ninja medico.- i due rimasero interdetti da quel informazione, anche se sasuke rimase più serio nel esprimere il suo ‘’shock’’. Mentre invece il biondino come sua abitudine ruppe i timpani dei due con un sonoro e urlato ‘’COSAAA???!!’’


Ringrazio Fxt sasukina90 Per aver messo la FF tra le seguite =)/// ok devo dire che questo capitolo mi è uscito abbastanza male D: uff comunque prendetelo come un capitolo di transizione ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hakkun91