Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Selis    23/11/2011    3 recensioni
Serie di Drabble sulla coppia Edward x Jacob... il rating potrebbe cambiare successivamente...
1- Future.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Edward/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

Questa sarà la prima di una serie di drabble sulla coppia Edward x Jacob. Il punto di vista cambia ogni volta!

Ho cercato di smetterla di drogarmi su di loro, davvero. Mi stò tutt’ora ripetendo che devo smetterla di vedere yaoi ovunque.. ma come si fa?? Sono andata a cercare Fiction su di loro e mi sono innamorata di una in particolare.. per ora è incompiuta ma spero che presto quella dannata autrice la finirà!!  Argh! L’ansia mi uccide…

 

Future.  ( 89 Parole )

 

Alice sapeva sempre le cose prima di tutti gli altri, a causa del suo dono di poter prevedere il futuro. Gli unici ad esserne estromessi erano i lupi, i cosiddetti muta-forma. Per quel motivo, quando per la prima volta il futuro del suo fratellino scomparve si era spaventata a morte, già prevedendo il peggio.

Quando lo vide tornare, con i capelli scompigliati, la camicia storta e un’espressione terribilmente soddisfatta in viso però si ricredette e sorrise ferina.

Sarebbe dovuta passare dal lupo per una visita, se voleva i dettagli.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Selis