Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    30/11/2011    3 recensioni
Alla scuola superiore di Wolverhampton tutti sapevano di questo.
Liam si alzò in piedi.
“Vi farò il culo.”
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato 19 novembre.

Che giorno è oggi? Sei eccitato? :D Ci sono le audizioni per il concorso canoro regionale. Passo a prenderti a mezzogiorno? Niall.

Liam lesse il messaggio e buttò il cellulare sul letto facendolo sparire in mezzo alle coperte.
Era in piedi ormai da quattro ore. Aveva dormito solamente fino alle 5.
Erano mesi che si preparava per questo giorno. Partecipare ad un concorso a livello regionale lo avrebbe fatto scoprire a qualcuno, magari.
Si teneva a Birmingham, come tutti gli anni passati.
Non aveva mai provato a partecipare, ma in seguito alle sollecitazioni di Karen e di Niall decise di tentare. Al massimo se ne sarebbe tornato a casa e non sarebbe cambiato nulla.
Scese le scale e arrivò in cucina.
“Buongiorno Liam!” disse una ragazza bionda seduta al tavolo mentre inzuppava una brioches nel latte.
“Ciao Ruth. Mamma, papà.” e si sedette al suo solito posto.
Come suo solito afferrò due toast tiepidi su cui prese a spalmare una grande quantità di Nutella.
“Pronto per oggi?” suo papà abbassò il giornale e gli sorrise.
“Si, certo.” ricambiò il sorriso.
“A che ora hai detto che canti? Se riesco vengo a vederti.” disse Ruth dopo aver bevuto anche l'ultima goccia di latte che c'era nella tazza.
“Non lo so. Credo verso le tre.”
“Vedrò di esserci.”

- - -

Dopo aver ripassato almeno cento volte la canzone che avrebbe dovuto cantare, Liam era pronto.
Mancavano dieci minuti a mezzogiorno e Niall sarebbe dovuto passare a prenderlo di lì a poco.
Dling Dlong.
Si mise la tracolla e corse verso la porta.
“Ciao a tutti, ci vediamo stasera!”
“A dopo tesoro, fagli vedere chi sei.”
Uscì di casa e salì sulla Mini Cooper blu di Niall.
“Ciao idiota” gli disse con un sorrisone l'amico.
Liam gli diede un colpettino sulla testa.
“Dai parti che se no arriviamo in ritardo!”
“Certo capo!”
Mentre la macchina sfrecciava sulla strada lo sguardo del ragazzo era perso fuori dal finestrino.
“A cosa pensi?” domandò l'amico.
“Al futuro.”
“Al futuro.. sempre a quello. Ma alle ragazze non ci pensi mai?”
“C'è tempo per ogni cosa, donnaiolo.”
“Taci un po', Liam! Ora metto su un po' Justin Bieber.”
“Guarda che così non rimorchi!” disse Liam sghignazzando.
“Lo dici tu.” replicò Niall facendogli l'occhiolino.
E trascorsero il viaggio a prendersi per il culo a vicenda con il cd di Justin Bieber a palla.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry