Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kiasan    06/12/2011    1 recensioni
Mi sembrava passata un’eternità da quando avevo salutato i miei genitori, commossi nel vedermi andare via per un intero anno: mia madre Lessy, dai capelli neri e lunghi come i miei e dagli occhi marroni e gonfi di pianto, mi sorrideva davanti all’uscio; mentre mio padre James mi salutava premuroso, con i capelli marrone scuro che ondeggiavano al leggero vento del pomeriggio. Uno dei vampiri adulti sorrise a me e a un ragazzo biondo-rossiccio dagli occhi azzurri; anche lui come me doveva affrontare l’anno della Trasformazione. << Bene, sapete già perché siete qui. Alisa, Sam ed io (Rick) >>, disse un ragazzo moro e muscoloso, indicando ad ogni nome la persona a cui si riferiva. << Vi aiuteremo a sconfiggere questo primo anno da Novelli, saturo di tentazioni e difficoltà >>.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. Un anno dopo…

Parte Daila

<< Te l’ho detto Helena! Non c’è motivo di preoccuparsi, sono miei amici!! >>, sbottai per l’ennesima volta all’uscita di scuola.
<< Sarà… >>, grugnì lei, per nulla convinta.
Finalmente nel giardino della scuola, vidi Rian, appoggiato ad una colonna: bello da fare paura.
Lui non frequentava, come ovvio, la mia stesso scuola ma, da quando eravamo tornati nelle nostre famiglie, avevamo deciso che sarebbe toccato a lui venirmi a prendere all’uscita: << E’ cavalleria >>, avevo detto io qualche settimana prima.
<< No, è sfruttamento >>, aveva commentato ironicamente Rian.
<< O. Mio. Dio >>, urlò Helena, riportandomi alla realtà. << Te lo sei scelto proprio bene >>, disse e seppi che, sia per il grande udito di Rian che per il suo dono, purtroppo aveva sentito le parole della mia migliore amica.
Non le risposi e andai dritta verso il mio ragazzo: << Hei >>, disse, baciandomi.
<< Mi sei mancato >>, borbottai cercando ancora le sue labbra, ma poi vidi, appena dietro di noi, anche Sam e Claire, per mano (si erano messi insieme poco dopo il brutto episodio di Shara) e, sul mio viso, si creò un grande punto interrogativo.
<< Fra poco arriveranno anche le ragazze, Rick e Alisa; pranziamo insieme >>, si affrettò a spiegarmi Rian. << Tranquilla, ho avvisato io i tuoi >>, continuò.
<< Grazie >>, dissi, ma poi mi girai in direzione di Helena, in imbarazzo accanto a noi e cominciai con le presentazioni: << Helena, lui è Rian; Rian, Helena >>.
<< Piacere >>, disse Rian con un sorriso strafottente.
<< Smettila! >>, dissi, dandogli una gomitata. Lui scoppiò a ridere.
<< Daila! Fra poco arriveranno i Novelli vampiri di quest’anno, verrai ad aiutarci? >>, mi urlò Sam, con il risultato di avere migliaia di occhi puntati addosso.
<< Gente, dai! Scherzavo >>, continuò lui. Scossi la testa, ma borbottai un “si” che Helena non sentì ma, ne ero sicura, il ragazzo biondo si.
<< O mio Dio! Tesoro >>, ecco Penelope.
<< Ciao Stella >>, e Lily, che le fece eco.
<< Ciao ragazze >>, le salutai.
<< Come siete carine… davvero, mi immaginavo mantelli neri e sguardi accattivanti >>, rise Helena.
Scoppiammo tutti a ridere e una volta giunti a scuola anche Rick e Alisa salutammo la mia migliore amica e ci dirigemmo verso quella che per un anno intero era stata la mia casa e che avrei continuato a definirla tale.
<< Come mai questo incontro? >>, chiesi una volta entrati in casa.
<< E’ il primo giorno di scuola… il primo giorno in cui ci siamo visti >>, Rian mi fece l’occhiolino.
<< Oddio! Se ci dobbiamo mettere a festeggiare per l’eternità il nostro anniversario diventerà una cosa veramente noiosa, ma, a parte questo, è davvero dolce da parte tua >>, dissi, alzandomi in punta di piedi per baciarlo.
<< Come sono belli >>, sentì mormorare Rick, prima di vederlo baciare la sua ragazza.
<< Che razza di sfida Lil! Ci dobbiamo trovare un ragazzo anche noi >>, urlò Penelope.
<< Lo faremo… e molto presto >>, disse solennemente Lily, prima di scoppiare a ridere.
<< Non so voi, ma un bicchierino di sangue me lo berrei >>, dissi, afferrando la mano di Rian.
Scoppiammo tutti a ridere: dopotutto, a cosa serve il potere se si conosce l’amore?

FINE

SPAZIO AUTRICE: Devo dire che è stata una strana senzazione scrivere la parola fine alla mia primissima fic... si, lo so, non è lunga, magari non è piaciuta e sarà sicuramente da revisionare... ma! bè un pò si soddisfazio c'è sempre, spero ci siano delle recensioni sia positive che negative per questo ultimo capitolo.
Ringrazio anche in quest'ultimo capitolo tutti coloro che hanno anche solo provato a leggere la mia fic, tutti coloro che la seguono, che la recensiscono (grazie infinite <3) e che l'hanno messa nei preferiti e/o ricordate. Grazie!
Chiara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kiasan