Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sundayrose    12/12/2011    2 recensioni
Una madre resterà sempre una madre... anche dopo la morte.
I sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta con la pietra della resurrezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III
 
Ritorniamo nel posto da cui siamo partiti. Il cuore mi batte forte, prego che lui ce la faccia!
Non voglio rivederlo, non qui, non adesso.
James mi abbraccia forte poggiandomi un dolce bacio sulle labbra. – Ce la farà!-
Mi impongo di credergli, ma il mio cuore si ferma quando lo vedo arrivare.
Comincio a piangere, non volevo che giungesse qui così presto.
Mi sorprendo, però, che non venga da noi. Rimane lì, a parlare con Silente. Sono un po’ gelosa del loro affiatamento.
Poi, com’è arrivato,così se ne và. Non era venuto per restare.
Il mio cuore di fantasma ricomincia a battere.
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Ciao a tutti voi che leggete questa mia modesta drabble!!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Come avete visto Lily e gli altri sono ritornati nel loro “mondo” e Lily spera con tutte le sue forze che Harry non la raggiunga. D’altronde, anche se gli manca tanto, non desidererebbe mai la morte del figlio.
Ho voluto parlare di “cuore”, che batte forte e che si ferma, anche se il suo è fermo da tempo. Ma il cuore di una mamma batte sempre per il proprio figlio.
Grazie a tutti quelli che leggono, seguono e recensiscono la mia storia.
Vi abbraccio.
Sundayrose.
P.S. Naturalmente, se volete, potete seguirmi anche su facebook.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sundayrose