Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    23/12/2011    4 recensioni
Nuova ff scritta da maho87 & Mai Valentine... questo è l'inizio di una trilogia carica di suspance, avventura, azione, dramma, divertimento e soprattutto amore! L'introduzione sarà breve, in quanto la storia nella prima parte è altamente spoiler, anche su alcuni fatti e personaggi! Vi possiamo dire che la ciurma di cappello di paglia dovrà affrontare una miriade di problemi, fra cui un probabile addio... ma tutto ciò, come finirà?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
43

43. CORSA CONTRO IL TEMPO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rufy iniziò uno scontro senza esclusione di colpi contro Barbanera, ma non era facile, quel flottare era troppo forte anche per lui.

-Non riesci a battermi, eh ragazzino?

-Stai zitto e combatti!

-La tua fama non è così grande, sai?

-Questo è tutto da vedere… panzone!

I due continuarono a scontrarsi sotto gli occhi impauriti di Hancock, era terribilmente in pensiero per le sue sorelle ma allo stesso tempo aveva paura per il suo Rufy, stava rischiando davvero grosso contro Barbanera.

-Ti prego Rufy, stai attento…

-Vedrai che se la caverà, ma adesso fatti curare per favore! – Affermò Chopper.

-Devo aiutarlo, potrebbe avere bisogno di me…

-Ora devi pensare a star bene! Sei ferita!
-Ma sta rischiando per colpa mia…

-Rufy lo fa per proteggerti, le ferite che ti ha procurato non gli e le perdonerà mai!

-Chopper…

-Inoltre lo fa anche per salvare Nami, la sua navigatrice è troppo importante… tutti la rivogliamo a bordo…

-Farò anche io di tutto per aiutarvi! – Sorrise l’ex flottara.

-Ne sono sicuro, ma adesso fatti medicare… e ricorda che i flottarti ti vogliono morta adesso…

-Lo so bene, ma non mi lascerò battere…

-Ne sono sicuro Boa! – Sorrise Chopper.

Intanto Rufy stava avendo la peggio, tanto che si piegò per terra ed iniziò a sputare sangue, Barbanera sembrava davvero imbattibile.

-Muori cappello di paglia!
-RUFY NO! – Gridò Hancock.

Una forte fiammata travolse Barbanera, era opera di Ace!

-Mio fratello non si tocca traditore!

-Oh che sorpresa! Guarda che si rivede… come mai con la ciurma di cappello di paglia Ace?

-Hanno bisogno di aiuto, ed io non lascio da solo mio fratello…

-Immagino, dopo il putiferio che ha scatenato per salvarti… peccato! Era la volta buona per levarti di mezzo…

-TACI! HO UN CONTO IN SOSPESO CON TE! MALEDETTO BASTARDO!

-Allora cosa aspetti? Sono qui! – Rise in modo sadico Barbanera.

Ace senza perdere tempo corse a combattere contro il nemico, mentre lentamente Rufy venne soccorso da Boa, era in condizioni non molto buone.

Intanto Robin si era bloccata ad osservare la scena allibita, era terribilmente preoccupata per il suo capitano.

Un nemico la stava per colpire ma con velocità, e soprattutto grazie al potere del vento, Dan riuscì a proteggerla.

-Dan!

-Come stai Robin?

-Bene, grazie a te…

-Eri distratta… fissavi il tuo capitano, non è vero?

-Si… mi ero preoccupata per lui…

-Fortunatamente è solo ferito ma niente di grave…

-Già… mi ha fatto preoccupare… ma adesso Boa è con lui… - Chiuse gli occhi Robin.

-Si vede che stai soffrendo…

-Come scusa?

-Le pene d’amore sono difficili da superare…

-Dan ma cosa dici?

-La verità, e non cercare di mentirmi… riesco a leggere benissimo i tuoi occhi… così belli e profondi…

Nico Robin a quelle parole non fece a meno di arrossire e girò lo sguardo, ma molto gentilmente Dan le rivolse un baciamano.

-Ma cosa fai? – Sorrise Robin.

-Volevo farti sorridere!

-Sei davvero singolare, non smetterò mai di dirlo…

-Sono un tipo interessante tutto sommato!

-Non ne dubito…

-Potremo conoscerci meglio…

-Ma non hai detto che odi i pirati?

-Qualcuno mi ha fatto capire che non tutti sono uguali, ed oggi ne sto avendo una dimostrazione! – Sorrise Dan.

-Mi fa piacere… a questo punto potrei anche arrivare ad accettare!

-Ma prima cosa ne pensi se riprendiamo lo scontro?

-Mi sembra un’ottima idea… dobbiamo fermare il nemico!

-Allora diamoci dentro Robin!

-Si! Sono pronta!

Franky ed Usop, nelle vesti di Sogeking, stavano combattendo, insieme a Deisuke ed Ashuhei, contro Moria.

-Dobbiamo eliminare il cipollotto! – Affermò Ashuhei.

-Super!!!! Mi piace il nome! Grande fratello!

-Combattiamo! Andate avanti! Vi coprirò da dietro! – Disse Usop.

-Non mi sembra molto utile questa strategia… - Si grattò la testa Deisuke.

-Osi contraddirmi tu?

-No, ma noto che sei un fifone!

-Non è vero!

-Allora perché tremi?

-Sono emozionato di rivedere Moria!

-Vi siete già incontrati? – Domandò Ashuhei.

-Purtroppo si… e ci ha dato parecchi problemi! – Aggiunse Franky.

-E non avete visto niente! Adesso farete una brutta fine! – Affermò Moria.

-Questo è tutto da vedere! – Ringhiò Deisuke.

-Dobbiamo riprenderci Nami! – Disse Sogeking.

-E quindi levati di torno, sei solo di intralcio… ricordi come finì l’ultima volta? Ti conviene stare molto attento… - Parlò Franky.

-Ma adesso la musica è completamente diversa, poveri stolti! – Affermò il nemico.

-Non ci giurerei sacco di merda!

-Sei sempre il solito volgare Ashuhei!

-Non rompere Deisuke e pensiamo a combattere contro questa feccia!

-Informerò i miei superiori del vostro tradimento…

-Ti sbagli cipollotto! Noi stiamo eseguendo gli ordini del Governo… siete voi che ci state intralciando! – Ringhiò Ashuhei.

-Non mi lasciate altra scelta! Vi eliminerò tutti!

Iniziò a scagliare una serie di bombe contro i quattro, tanto che iniziò a crollare parte della grotta e tutto intorno a loro non fece a meno di tremare.

Non era facile raggiungere il nemico, la situazione era insostenibile, ma grazie all’aiuto di Franky, e le sue capacità di costruttore, riuscirono ad avanzare verso il flottaro, che con sorpresa sparì molto velocemente.

-Perché sta scappando? – Domandò Deisuke.

-Ovvio… perché ha timore del grande Sogeking!

-Bastardo torna indietro! Ti ammazzo! – Imprecò Ashuhei.

-Penso di aver capito…

-Che intendi dire Franky? – Domandò Usop.

-CHE DOBBIAMO SCAPPARE! STA PER CROLLARE TUTTO!

-Fai qualcosa visto che sei un carpentiere no???

-La fai facile tu Usop!

-Per me c’è dell’altro…

-Che intendi dire Deisuke?

-E’ una trappola… voleva solo allontanarci dagli altri…

-Ma che senso avrebbe? Tanto ora lo recuperiamo subito! – Fece notare Usop.

-Ti sbagli, siamo indietro rispetto a lui visto il problema che ci ha creato, in questo modo ha tutto il tempo di attuare il suo vero piano…

-E quale sarebbe Deisuke? – Domandò Ashuhei.

-Portare via l’imperatrice delle amazzoni ed uccidere Boa Hancock!

-Dannazione questa non ci voleva! Dobbiamo muoverci! – Affermò Franky.

Intanto Hiro aveva iniziato uno scontro con degli altri nemici che erano comparsi, ed era in compagnia di Chopper, entrambi cercavano di proteggere Boa e Rufy.

Zoro e Shiba erano tornati sul luogo dello scontro precedente, di Nami non c’era nessuna traccia!

Volevano aiutare Ace, visto che era in difficoltà, ma entrambi erano esausti, tanto che caddero al suolo, erano ricoperti di sangue.

Ace venne scaraventato contro un muro e fu in quel momento che provò ad intervenire Rufy, ma senza risultati.

-Adesso ucciderò entrambi i fratelli! Due in un colpo solo! – Affermò con tono sadico Barbanera.

-RUFY STAI ATTENTO! – Gridò Hancock.

-Oddio è in pericolo! – Si girò di scatto Robin.

-ACE! RUFY! – Si disperò Chopper.

-Dannazione, vuole eliminarli con il suo colpo migliore! – Notò Hiro.

-Dobbiamo fare qualcosa, altrimenti non hanno via di scampo… - Disse a fatica Shiba.

-Non riesco a muovermi, maledizione! – Imprecò Zoro.

Un micidiale colpo riuscì a deviare l’attacco di Barbanera, tutti i presenti rimasero sorpresi quando si trovarono di fronte Nami insieme a Margaret.

Il colpo era stato deviato grazie al potere della katana della rossa, ma ance alla sua incredibile forza nell’usarla, senza contare che Margaret, grazie ad una sua freccia aveva cessato il colpo, per evitare che colpisse il tetto fino a farlo crollare.

-Nami… - Sussurrò Zoro.

-NAMI! – Gridò Rufy.

-Cosa ci fai qui? – Chiese Ace.

-Nami scappa è una trappola! Vogliono portarti via! – Si disperò Chopper.

-Non importa quello che vogliono fare, sono qui per combattere!

-Ma cosa sta dicendo? – Si domandò Hiro.

-E’ PERICOLOSO! VOGLIONO PORTARTI VIA DA NOI ANCHE LORO! – Si disperò Rufy.

-Non mi importa… devo combattere per salvare due delle mie amazzoni!

-Neith stai attenta ti prego!

-Non ti preoccupare Margaret… adesso lo scontro è con Barbanera!

Nami si parò di fronte al flottaro e senza perdersi d’animo iniziò a scontrarsi con il nemico.

Con grande sorpresa Barbanera si trovò in difficoltà e questo perché la rossa non aveva ingerito un frutto del diavolo, ma combatteva con le sue semplici forze, ma soprattutto con il grande potere della katana, che era maestoso e terribile allo stesso tempo.

In quel momento anche DoFlamingo e Moria arrivarono…

-Barbanera sta combattendo contro l’amazzone! – Affermò DoFlamingo.

-L’ex navigatrice di cappello di paglia… - Sussurrò Moria.

-Ehi hai notato anche tu quella katana?

-Si… è quella di Pentesilea… chi non la conosce!

-Interessante! Questo farà sicuramente piacere a Jinbe!

-Barbanera muoviti! Non abbiamo tempo da perdere!

-Adesso farò la finita anche con te, e poi spazzerò via tutti loro!

-Non ci contare Barbanera! Farò di tutto per proteggere… tutti loro… sono i miei amici! Le persone a cui voglio bene! – Ringhiò Nami.

-Ma tu verrai comunque con me…

-Come?

La rossa ricevette un fortissimo colpo da parte del nemico tanto che finì per sbattere contro il muro, fino a perdere i sensi.

Una lunga ferita le comparve sulla schiena, ma con sorpresa si rimarginò subito ed una luce comparve dietro di lei, il serpente nero dagli occhi diamante sembrava essersi materializzato.

Con una luce immensa riuscì a portare tutti fuori dalla caverna!

Erano sorpresi e confusi per quello che era appena successo, improvvisamente Nami cadde al suolo e mentre Zoro e Shiba stavano correndo da lei, DoFlamingo molto velocemente la prese e si dileguò, lasciando tutti i presenti senza parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo scritto da maho87!

 

Spero che anche questo vi sia piaciuto!

Il potere di Nami è aumentato e quella katana, come lo stesso serpente dietro la sua schiena celano un segreto ed una potenza sovraumana…

Ma ora che ne sarà di lei?

Tutto nel prossimo capitolo ovviamente!

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

 

ED AUGURI DI BUON NATALE!!!

 

Maho87 & Mai Valentine

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho