Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    27/12/2011    2 recensioni
Tutti – ed è bene sottolineare tutti, anche i pesci nel fiume Naka lì dietro – sapevano che Sasuke odiava il Natale e ogni augurio che gli veniva rivolto era quasi un atto suicida da parte di chi osava fare un simile affronto all’Uchiha.
Shisui, infatti, si spostò appena in tempo per schivare un kunai che si andò a piantare vicino al primo sulla parete. Non era chiamato Shisui il Fulmineo così, tanto per. Non ebbe il coraggio di voltarsi, il ragazzo avrebbe potuto attentare alla sua vita mentre era di spalle, molto poco lealmente.
Inarcò un sopracciglio: «Ah, Fugaku-san non apprezzerà proprio! Cos’è, Babbo Natale a te ha dato licenza di uccidere invece di un bel regalo da marmocchio quale sei?» chiese sorridendo.

Shisui. Natale. Shisui più Natale. Semplicemente i tre giorni più lunghi della vita di Sasuke Uchiha.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…fine.
Fine?
Assolutamente no!



Buon Natale Sas’ke-chan! – Mpf.


25 dicembre





«Ah-ah, Sas’ke! Buon Natale marmocchio!»
«Levati dai piedi.»
«Ma è Natale! Sorridi! Non fare sempre quella faccia da deficiente!»
«Ho detto levati-dai-piedi.»
«Sì, sì, lasciamo stare. Allora, com’è andata alla festa ieri sera? Hai riallacciato i rapporti sociali? Hai salvato il tuo futuro?»
«Quale parte di ‘levati dai piedi’ il tuo cervello non è in grado di capire, idiota?»
«Oh, deve essere andata benissimo! Ah, lo vedi che i miei insegnamenti sono serviti? Sono il numero uno!»
«Ehi…»
«Il migliore in assoluto!»
«Razza di–»
«Un mito, un grande, da lodare fino alla fine dei miei giorni e pure oltre–»
«Shisui!»
«Eh? Cosa?»
«Mpf.»
Era un buon Natale, sì.


«Itachi-chaaaaaan!»
«Mh?»
«Buon Natale!»
«Anche a te.»
«Aaaaah, hai visto che gran successo ha avuto il mio piano? Sasuke avrà un futuro migliore e io sono addirittura vivo, eh!»
«Gran cosa. Fossi in te mi guarderei comunque le spalle.»
«Ah, ma non ne ho bisogno! Ci sei tu a guardarmele, no?»
«Mph.»
«Sempre che tu in realtà non guardi più in basso, che sinceramente sarebbe una cosa decisamente lusinghiera, ma mi salvi da un kunai in testa se guardi un po’ più su, sai? Non che non apprezzi–»
«Shisui?»
«Eh?»
«Vuoi un biscotto?»
«Oh, sì! Sì, sì, da’ qui!»


«Ah, buon Natale, Mikoto-san!»
«Anche a te, Shisui-kun! Vuoi qualche biscotto? Sono in cucina!»
«Volentieri!»


«Aaaah, biscotti! Magari ne prendo anche un altro, va’!»
«Nipote.»
«Ah! Eh! O-oh, zio, cioè, Fugafu-fan, come ‘a? Ah, fì, Natale, oggi, cioè, Bfuon Nafale e–»
«Sei rivoltante. Finisci di masticare, nipote
«Ah, uhm, sì, ecco, fatto. Bene. Perfetto. No, un attimo… sì, ora ho finito davvero!»
«Hai fatto cadere delle briciole sul pavimento, nipote, pulisci.»
«Ah, oh merda. No, cioè, cacca. No, nemmeno! Pulisco, ora, immediatamente!»
«L’educazione ti è sconosciuta, a quanto pare.»
«Anche l’ubicazione delle briciole, zio. Do-dove sarebbero?»
«Pulisci.»
«Tch. Buon Natale anche a te, Fugaku-san
«Hai detto qualcosa, nipote?»
«No, assolutamente nulla. Nada. Silenzioso come… come… hai qualcosa da suggerirmi?»
«Un cadavere.»
«Ah. Chiaro. Chiarissimo.»


«Ehilà, Sas’ke! Buon Natale teme!»
«Auguri Sas’ke-kun!»
«Naruto, Sakura.»
«Non tutta questa allegria a Natale, teme, potresti uccidere qualcuno involontariamente!»
«Zitto, baka.»
«Altrimenti cosa fai? Mi uccidi con la tua allegria natalizia? Davvero letale, teme!»
«È chiaro che gli stupidi me li becco solo io.»
«Piantatela voi due! Ehi, Sas’ke, ti va di venire con noi a fare una passeggiata?»
«Così andiamo a trovare Kakashi sensei per vedere se gli piace il regalo!»
«N–»
‘No, fuori fa freddo, andateci voi’.
Sicuro, Sas’ke?
«Nh. Va bene, sì.»
«Andiamo allora!»
«Naruto, non fare l’idiota e aspettaci!»
«Mpf.»
«…»
«Ah, bravo Sas’ke-chaaaaan! Hai imparato la lezione! E il merito è tutto mio!»


«Ah, che bellezza vedervi guizzare felici là sotto!»
«…»
«Siete una gioia per gli occhi, per il palato e–»
«…»
«No! Non intendo che siete buone da mangiare! Voglio dire, sareste un po’ troppo dolci, visto che state in acqua dolce, ma non vorrei nemmeno mangiarvi! Davvero!»
«…»
«Non vi allontanate! Shunsui! Shusuin! Tornate qui!»
«…»
«Non potete farmi questo! Traditrici!»
«…»
«Il mondo complotta contro di me. Vi ha per caso addestrate Fugaku-san? Anche lui complotta contro di me. Sempre.»
«…»
«Con chi stai parlando Shisui? Vieni dentro e dammi una mano!»
«Ceeeeerto, okaasan! A dopo, piccolette!»
«…»



Sì, sì, tranquilli, adesso è davvero finita, I swear!XDXD
Su, su che non è stata poi questa grande tortura!*ignora chiunque le faccia notare che lo è stata eccome*
Quest’ultima parte l’ho aggiunta in un momento di follia ispirazione: ero partita con tre giorni, ma come potevo mancarmi il Natale? Non potevo, perciò ho aggiunto questa cosa, che forse forse non è nemmeno considerabile un capitolo vero e proprio, ma prendetelo come un epilogo molto atipico!XDXD
Beh... Buone feste in ritardo – ovviamente _-_ – e spero che sotto l’albero abbiate trovato anche voi delle bellissime carpe ornamentali!^__^ Io ho cercato Shisui, ma non c’era!ç___ç Sarà per l’anno prossimo chiaramente!u___u’
Lasciatemi perdere, sono oggettivamente fuori di testa e le vacane mi rendono ancora più instabile!
Ringrazio chiunque l’abbia letta, guardata da lontano, odorata (?), inserita tra preferiti, seguiti e quant’altro!^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban