Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Waitingaprince    29/12/2011    10 recensioni
La gabbia di vetro che si era costruita intorno a sè, ormai oppressa dalle troppe crepe e dai troppi graffi, si frantumò in milioni di schegge che trafissero il corpo di Clare e in maniera particolare gli occhi e il cuore, facendola scoppiare in un pianto silenzioso.
Ci aveva provato a credere che non esistesse, ma lui esisteva ancora.
Esisteva ancora e pensava che lei fosse morta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jbkjk

Need to be saved.

Capitolo uno.


Vedeva solo una luce.
Era morta?
No, ma ci stava andando vicino.



Era tutto così genuino e bello per loro.
Come se quell’amore fosse stato già programmato dal fato per essere eterno eppure era entrato nelle loro vite all’improvviso, come un uragano.


Ciao, sei nuova di qui?
Sì, mi sono trasferita da poco” sorrise.
Non aveva mai visto un ragazzo tanto bello: capelli ricci, occhi verdi ed un sorriso stupendo, di quelli che illuminano anche le giornate più buie.
Piacere, sono Harry” le porse la mano.
Quella ragazza aveva qualcosa di magico nonostante l’avesse conosciuta pochi istanti prima: alta, con dei lungi capelli castano scuro mossi, occhi color cioccolato. Il suo profumo lo aveva stordito in un modo piacevole: sapeva di canella.
Piacere, Clare” la strinse muovendo ancora una volta le labbra in quel sorriso tanto luminoso da far invidia al sole.


Dove mi stai portando?” chiese lei mentre lui la trascinava per una delle strade di Holmes Chapel.
Tu continua a tenere gli occhi chiusi, non ti preoccupare” disse lui ridendo.
Anche lei rise.
Era tutta una risata il loro rapporto.
Dopo ogni litigata ridevano, come se nulla fosse accaduto.
Lo sai che giorno è oggi?” chiese il ragazzo quando si fermarono abbracciandola da dietro.
Martedì?” chiese lei ridendo.
Oltre al fatto che è mercoledì” scoppiò a ridere lasciandole un dolce bacio sul collo “Oggi è il ventidue Marzo
Il nostro anniversario” sussurrò lei emozionata tenendo ancora gli occhi chiusi.
Esatto” lui sorrise “Puoi aprire gli occhi
Lei li aprì.
Era sera, ma il cielo era illuminato da milioni di stelle.
La vedi quella?” disse il riccio indicando una stella del cielo più luminosa delle altre.
Lei annuì.
Bene” le porse una busta dentro la quale c’era una lettera “Quella da oggi è la tua, la nostra stella. Si chiama Clare. Quando non ti sarò vicino, tu guardala e pensami, anche se è giorno. Così ti ricorderai che io sono sempre sopra di te per proteggerti anche se non ti sono vicino” sorrise sinceramente.
Mio Dio” fu l’unica cosa che lei riuscì a sussurrare prima che una lacrima di commozione le scendesse lungo la guancia.
La asciugò velocemente.
Aprì la lettera.
C’era il certificato: quella era la loro stella.
Un bigliettino scivolò fuori dalla busta mentre apriva il certificato, ma riuscì a prenderlo prima che cadesse a terra.
Lo lesse.
Ti amo” due semplici parole scritte dalla calligrafia perfetta del ragazzo che amava più della sua vita.
Si voltò per guardarlo meglio negli occhi.
Anche io ti amo” sorrise.
Le loro labbra si unirono in uno dei baci più belli che si fossero mai scambiati, pieno di dolcezza.


Possibile che due semplici ragazzi di sedici anni si amassero nel vero senso della parola?
No, a sedici anni è impossibile.
Loro erano un’eccezione.


Anche io ti devo dare il mio regalo” sorrise lei dandogli un altro bacio a fior di labbra.
A me basti tu” sorrise lui mentre le stampava un altro bacio.
Lei sorrise e si staccò, cercando nella borsa.
Cacciò un foglio di carta.
Meeting con Ringo Starr a Holmes Chapel, libreria “Wings”(*).
23 Marzo.
Ore 19.00.
Tieni” diede al ragazzo quel foglio di carta tanto sottile quanto importante.
Harry quasi sbiancò.
Lo so che non sarà mai bello quanto il tuo regalo, ma so quanto adori i Beatles (**) e ci tengo veramente ad accompagnarti a quel meeting” mentre parlava si torturò una ciocca di capelli sperando che il ragazzo avesse gradito il regalo.
Harry l’abbracciò.
E’ il regalo più bello che mi abbiano mai fatto, dopo l’averti incontrato” sorrise.


Dopo il meeting i due ragazzi camminavano mano nella mano cantando a squarciagola “Yellow Submarine”, seguita da “Penny Lane”.
Le strade erano affollate, ma a loro non importava: erano felici.
Fu un attimo.
Stavano attraversando la strada, Clare era più avanti.
Una macchina che non aveva rispettato il rosso del semaforo colpì a ottanta kilometri orari il fianco della ragazza che cadde rovinosamente a terra.
Lei lo vide, il bastardo che l’aveva investita, stava scappando mischiandosi nella folla di persone che stavano accorrendo.
Ci volle un altro attimo prima che Harry si rendesse conto di quello che era successo davanti ai suoi occhi e si catapultasse facendosi largo tra la folla.
Clare, ti prego non lasciarmi” urlò Harry tra le lacrime stringendole la mano.
Ricordati che ti amo”.
Fu l’ultima frase che la ragazza disse prima di chiudere gli occhi, perdendo i sensi.


La ragazza non è morta, ma è caduta in coma” disse il medico.
Il mondo cadde sulle spalle di Harry, tutto in una volta.



(*): non sapendo i nomi delle librerie ad Holmes Chapel ho inventato questo nome.
(**): è scritto nell'Yearbook che Harry ama i Beatles.



Eccomi qui con questa nuova storia da più capitoli.
Non chiedetemi come, ma questa idea mi stava girando in testa da una settimana e quindi eccola qui.
Vorrei sapere sul serio cosa ne pensate, è molto importante.
Ovviamente accetterò tutte le critiche/commenti, ma anche complimenti (se ce ne saranno), che avrete intenzione di farmi.
Per chi non avesse un account su Efp, vorebbe dirmi qualunque cosa su questa fanfic, sono anche su twitter: @waitingaprince.
Grazie a tutti per aver letto fin qui.
Waitingaprince*
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince