Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AmazingFreedom    05/01/2012    7 recensioni
Un sogno che si avverava, finalmente, dopo tanto tempo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hermione/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Gioia e preoccupazione

“Calmati Hermione! Respira! Rilassati! Va tutto bene!” continuava a ripetersi la strega, nel bagno dell’appartamento in cui viveva con il marito. Dalla sconfitta del Signore Oscuro erano passati ben 5 anni e da allora, molte cose erano cambiate: Hogwarts era stata ricostruita, Minerva McGranitt era diventata preside e lei l’aveva sostituita come insegnante di Trasfigurazione, ed ora viveva in uno degli alloggi del castello. In questi 5 anni, Hermione aveva consolidato il suo amore per un uomo, iniziato molto tempo prima, tra i banchi di scuola. “Ed ora avrò anche una famiglia!” pensava la giovane, stringendo con sempre più forza, il test di gravidanza che teneva tra le mani. La famiglia. Un sogno che finalmente si avverava. Dopo la guerra, aveva paura che il suo corpo, anche se giovane, non fosse più in grado di ospitare una piccola creatura al suo interno, a causa delle molteplici maledizioni ed incantesimi che l’avevano colpita. Una paura che in quel momento le sembrava totalmente stupida, lontana ed irrazionale. “Oddio! Come glielo dico? Come reagirà?” pensò ad un tratto Hermione; ma, proprio in quel momento, un conato di vomito la obbligò a svuotare la mente ed a concentrarsi solo su quello che stava facendo. Dopo circa 5 minuti buoni, Hermione si trascinò verso la camera da letto. Lì, si infilò sotto il pesante piumone. Era il primo giorno delle vacanze natalizie, quindi la giovane non si preoccupò minimamente del suo ruolo di insegnante o di vigilante nei corridoi. Confortata da quest’idea, iniziò ad addentrarsi in un sonno felice ma allo stesso tempo preoccupato, e prima di addormentarsi definitivamente, mormorò a denti stretti: “Come la prenderà Severus?”. Hermione non sentì la porta della stanza chiudersi e non vde lo svolazzo del mantello nero di Piton che era appena entrato nella camera da letto e che aveva udito le parole della moglie.  

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AmazingFreedom