Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Valkyrie_Licantropa    12/01/2012    0 recensioni
Storia ispirata al mondo di Anita Blake. La storia perla dei ricordi e i pensieri di una piccola Junkie. La protagonista non si dai mai un nome, come se lei fosse solo un fantasma. Racconta di questa ragazza che fu rapita da un vampiro di nome Alexander e la usò come pomme de sang. Lei si innamorò di lui ma .. non seppe mai sè fosse vero o soltanto un illusione.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di una Junkie 3

Alexander cominciò a portarmi a delle feste chiamate Freak Party. Sono festini illegali dove i vampiri si scambiano i propri servi e ci fanno quello che vogliono. Gli umani che frequentano quei party sono solamente gente adulta. Io ero la più piccola ed ero molto richiesta. In una sola volta con più vampiri                                                                           

Io ed Alexander eravamo amanti, mi piaceva essere morsa da gli altri vampiri, ma le cose con lui erano diverse. Il suo tocco mi eccitava come pochi e i baci impregnati con il mio sangue, avevano un sapore diverso. Non so cosa dirvi … Non avevo mai provato sentimenti simili.                                                                              

Un giorno trovai i vestiti che portavo quando lui mi rapì. Erano indumenti semplici d’adolescente. Una felpa blu con cappuccino, una t-shirt bianca con la stampa di Hanna Montana e dei Jeans blu. Inorridì alla vista della maglietta, non riuscivo a crederci che una volta mi piacesse simil cantante. Posai gli occhi su uno specchio crepato e mi vidi. Indossavo una gonna di jeans attillata, era cortissima e se mi fossi piegata si sarebbero visti i miei glutei. Avevo un top nero griffato che mostrava chiaramente che non portavo il reggiseno. A dire la verità era raro che portavo l’intimo, se lo indossavo, avevo solo quello indosso. I colori sulla tonalità del bianco, erano i mei prediletti, ma anche il blu e l’azzurro li gradivo molto.                                                          

Sorrisi al pensiero che solo otto mesi prima, vivevo nella mia oziosa ignoranza. Neanche riuscivo immaginare che esisteva una vita simile. Si, leggevo i giornali e guardavo i notiziari, ma non avrei mai compreso pienamente questo stile di vita. Pensai un attimo hai miei genitori, gli amici e a Richard. Quanto avranno sofferto? Quanto avranno pianto? Adesso Alexander mi avrebbe permesso di andarli a trovare, ma mi sentivo così distante da loro. Non saprei come raccontargli e né vorrei narrargli lo stile di vita che stavo conducendo. Sicuramente  a mio padre gli sarebbe venuto un colpo, visto che soffre di pressione alta. Non gli lo auguravo, potrebbe rimanerci secco. Mia madre si sarebbe messa a piangere ed io non volevo che piangesse. Le mie amiche mi avrebbero convinta a riprendere la mia monotona vita passata. Scossi la testa, non volevo pensarci, non desideravo abbandonare Alexander. Lui era il mio amato ed io volevo stare con lui per sempre.                                                   

Lui era un vampiro ed io una qualunque umana. Lui era immortale ed mortale. Non avremmo mai condiviso l’immortalità insieme io fra ottant’anni sarai morta. Anzi mi avrebbe scaricata quando avrò sulla quarantina e il mio corpo non avrebbe più le belle forme di una volta. Lo desideravo, volevo che mi amasse, ma capivo che sarebbe stato una cosa passeggiera.

Non so come spiegarvi, forse lo intuiva, ma una sera mi parlò dei servi umani. Sono colore che hanno un legame particolare con i Master vampiri. Alla persona scelta vengono impressi, con o contro la propria volontà, quattro marchi. Quel legame era eterno come i marchi e avrebbero condiviso l’immortalità insieme. Io lo desideravo. Volevo che mi impostassi quei marchi. Alexander però, aggiunse che solamente certi Master potessero averli e lui non era ancora abastanza antico. Io mi ratrista.

Io lo amavo, forse, non ero siucura dei miei sentimenti. Magari i suoi bei occhi nocciola mi ingannavano e le belle sensazioni erano solo bugie. Non so come davi una spiegazione esatta, ma anche sé ero vissuta nella menzogna, era una falsità piacevole.

Il terzo capitolo è concluso. Adesso racconto cosa è successo quando stavo con lui. Ovviamente dopo lo stupro e tante altre cose che non mi va nemmeno di nominare.. Però spero che sia venuto bene e che continua a piacere. Desidero che questo racconto sia apprezzato. La piccola Junkie merita un piccolo spazietto nei vostri cuori. Io le voglio molto bene e non potrei mai dimenticarmene di lei. Continuerò a scrivere la sua storia e spero che qualcuno la legga e la porta nel  cuore. A presto dalla vostra Valkyrie_Licantropa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Valkyrie_Licantropa