Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elisbpl    06/02/2012    1 recensioni
Raccolta di lettere. Non so quante, quali, per o da chi saranno mandate/ricevute, ma so che ci saranno. Senza distinzioni tra vecchia, nuova e generazione di mezzo, è semplicemte una raccolta di lettere senza alcun nesso logico tra loro. Spero che vi piacciano =)
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Maybe I don't hate you.



Cariiiiiissima Flebo.
Ok, devo smetterla.

Cara Fleur,
sei mia cognata quindi, va bene, te lo dico: non ti ho mai sopportato: quel tuo fare da principessina, le tue manie da primadonna, le tue paroline in franscese, le tue o al posto di tutte le vocali, le sc e le gl come se ti stessi sciogliendo quando parli... insopportabile, guarda.
Però... tu lo ami. E non perché è un figo della Madonna - perché si, mio fratello è davvero un figo della Madonna - ma perché boh, lo ami e basta e lo ami davvero.
Spero non sia solo per dare fastidio a noi. Lo spero per te. Altrimenti... capisci a me. Va bene, basta.
Lo ami. Insomma, con quello che Greyback gli ha fatto, se fosse stato solo per l'aspetto l'avresti mollato subito.
Quindi... devo ricredermi, si. E dovrò sopportarti, a quanto pare, per molto tempo.
Non so se sei quella giusta per me. Ma sarai quella giusta per lui. Insomma, come nuora... non so, ma come moglie potresti essere accettabile.
Potresti anche evitare di essere così fastidiosa, però... non devi sposare me quindi va bene, credo.
Non voglio fare la guastafeste perché io voglio bene a mio fratello e, a quanto pare, lui ti ama quindi seriamente e se siete così affiatati potrebbe funzionare... ma devi smetterla.
Questa lettera non ha per niente un filo logico. Non ha un capo nè una coda nè un senso, infatti credo proprio che non te la spedirò, no.
E' solo per sfogarmi, più o meno. E per farti capire che se gli fai del male io ti uccido.
E anche perché, nonostante tu sia una rompipluffe di primo ordine, sarai perfetta per lui. Potresti anche evitare i commenti sui miei capelli, ma fa niente. L'importante è che le vostre smancerie ve le fate a Villa Conchiglia e non davanti a me, che ho da fare.
Oh, cavolo, basta. Voglio fare la dura quando, in realtà, non posso perché non ne ho motivo. Sei perfetta e mi da fastidio. Potrebbe essere perché... sai... anche io sono gelosa di mio fratello. Dopotutto è pur sempre mio fratello. Trattamelo bene. E non cuocere troppo le bistecche. E fagli trovare sempre il bacon per la colazione. E... ama lui quanto lui ama te.
Mi raccomando.
Potrei accettarti, magari volerti bene. Vedremo.

Stammi bene, Fleur.
Jinnì.













____________________________________________________________________________________________________
Che palle, non è venuta per niente come volevo, ma vabbè.
Allora, la nostra Ginny nell'estate tra Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte. Diciamo che ho voluto dipingerla in modo diverso da come dovrebbe essere. Assomiglia un po' a me xD
Lettera caotica, tutto quello che le viene in mente scritto in modo semplice e coinciso, senza peli sulla lingua. Lei in fondo in fondo vuole già bene a Fleur. E sa che sarà perfetta per suo fratello, ma è troppo idiota per ammetterlo. Oh, è proprio uguale a me >.< xD
_____Per tutto c'è una spiegazione. Qualsiasi domanda avrà una risposta nelle recensioni, perchè in questo momento non mi viene in mente neanche la metà di tutto ciò che volevo scrivere qui sotto, ovviamente ._.
Grazie anche ai lettori silenziosi, sopratutto perchè ci sono quasi solo quelli *^* xD
Alla prossima, un bacio,
Elis<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisbpl