Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    11/02/2012    2 recensioni
Mi guardi.
E dal tuo sguardo capisco che non sarà facile.
Ma io ti amo e riuscirò a farmi perdonare.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 8

Mentre ormai si avvicinava la sera, davanti alla vetrata della sua camera da letto, Bulma si mordicchiava un unghia della mano sinistra, mentre l’altra mano era poggiata sul vetro. Sentiva gli occhi gonfi, ma come poteva essere altrimenti, dato che aveva pianto per quasi tutto il giorno? Il suo piccolo bambino l’aveva guardata con lo stesso sguardo corrucciato del padre, non comprendendo quella sua infinita tristezza. Poi aguzzò la vista, nel tentativo di mettere a fuoco quei due puntini che vedeva in avvicinamento. Il suo cuore iniziò a battere più velocemente, mentre la speranza cresceva in lei. Sorridendo, lasciò la stanza e corse a perdifiato giù per le scale. Sua madre, con il piccolo Trunks la vide scendere così di fretta e le chiese che stesse succedendo, ma lei la ignorò e si diresse correndo verso il portone d’ingresso e uscì nel cortile, dove scorse Vegeta e Trunks che si avvicinavano sempre di più. Entrambi atterrarono proprio davanti a Bulma. Trunks si limitò a sorridere alla madre, prima di dirigersi verso l’ingresso di casa, senza dire niente. Vegeta guardò Bulma. La donna aveva gli occhi pieni di lacrime e dopo qualche secondo si avvicinò a lui quanto bastava per abbracciarlo, sperando di essere respinta. Vegeta subito si irrigidì, non essendo abituato a gesti simili. Bulma avvicinò la bocca all’orecchio del sayan.
-    Ti prego, non andartene più. Anch’io ti amo.
A quel punto, il sayan lasciò da parte ogni imbarazzo e cinse la vita della sua donna, baciandola.

Dentro la casa, Trunks aveva sbirciato la scenetta da una delle finestre del salotto, sperando di non essere scoperto. Probabilmente suo padre non avrebbe gradito una cosa del genere. Ora si che poteva fare ritorno nella sua epoca con il cuore sereno. Staccò gli occhi dalla finestra solo quando sua nonna si avvicinò a lui con l’altro se stesso in braccio. Il bambino stava agitando le braccine verso di lui e il ragazzo sorrise, allungandosi per prenderlo in braccio. Dopo gli indicò la coppia fuori in cortile.
-    Li vedi quelli? Sono i nostri genitori. Tuo padre sarà con te, mentre crescerai. E questo mi rende molto felice.
Il piccolo batté abbastanza energicamente una manina sul vetro e Trunks lo udì articolare qualche suono.
-    Da... Dada... Pa... Pa... PAPA’!
-    Si, esatto, piccolo. Quello è il tuo papà.
Il Trunks del futuro non poteva non essere felice, sapendo di aver donato anche a se stesso e alla sua famiglia, una seconda opportunità.




***Ebbene si. Immagino che ormai non pensavate che avrei mai finito questa storia, invece eccomi qua!!!!! Scusate per l’imperdonabile ritardo e grazie a tutti quelli che leggeranno. Spero che vi piaccia! Bacio****

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88