Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elpis    24/02/2012    5 recensioni
“ Mio padre morì per primo, lo sapeva? Voldemort lo uccise e poi scavalcò il suo corpo per andare da mia madre.”
Queste sono le parole usate da Harry per descrivere a Lumacorno la morte dei suoi genitori. Ecco dunque questa breve raccolta di Drabble, tre in tutto, per fare un po’ di chiarezza su quello che successe quel 31 Ottobre del 1981 e quali furono le ultime sensazioni provate dai protagonisti della vicenda.
Tutte e tre parlano della morte e tutte e tre terminano con la parola amore.
1° Drabble: Esplosione – James
2° Drabble: Luce - Lily
3° Drabble: Vuoto - Voldemort
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






                                  Vuoto
 




 

 
 
Voldemort
 

 
 
 
 
La vide lì, con le braccia aperte a croce davanti alla culla.
Le mani ancora sporche di farina, gli occhi lucidi di lacrime trattenute.
Gli sembrò ridicola.
Le offrì una possibilità di salvarsi, poi la uccise con  selvaggia soddisfazione.
Il corpo di Lily Evans cadde come un fantoccio, fiore vermiglio reciso dal suo stelo.
Rise.
Rise forte, a lungo, perché la morte lo faceva sentire potente.
Infine si avvicinò a quel bambino con i pugni contratti.
Non esitò.
<< Avada Kedavra! >>
Il raggio rimbalzò  contro il suo petto e fu come essere trascinati fuori dal proprio corpo.
 Pagò in un solo momento lo scotto di un’intera vita senza amore. (110 parole)
 
 
 




 
Ciao a tutti!
Quest’ultima Drabble era su Voldemort, un personaggio che adoro e al quale è inspirata un’altra mia ff,
D’amore e d’ombra. Spero dunque di essere riuscita a rispecchiare il personaggio (anche se con sole 110 parole è stata un’impresa)
Questa breve raccolta è giunta al termine e ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita, in particolare Morgana_D ed Enide, ma anche i lettori silenziosi. Che dire, è stata molto breve, ma mi ha divertito scriverla e cimentarmi in questo genere diverso.
Un saluto a tutti e un bacio
Ely

 
 
 
 
 
 
 
 
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elpis