Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsUnicorn    03/03/2012    10 recensioni
Harry. Il sorriso sparì velocemente dal mio volto, così come era apparso.
No, no, no. Tutto ma non lui.
Mi alzai di scatto, facendo cadere il quaderno. Sferrai un pugno contro il muro, cercando di scaricare la rabbia.
Si vedeva a chilometri la vera natura di quel ragazzo: era egocentrico, maschilista, sfruttatore. Una persona che trovavo a dir poco ripugnante.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le otto e cinque.
Spensi la sigaretta sul muretto sul quale ero seduta e la gettai alle mie spalle, alzandomi in piedi con un salto. Raccolsi la cartella e me la gettai su una spalla guardandomi attorno, in cerca di una chioma rossa.
-Valery! Sbrigati, dobbiamo andare- urlai seccata intravedendola nella parte opposta del contile intenta a parlare con delle sue compagne di classe.
Valery si voltò verso di me ed un sorriso illuminò il suo volto.
Mi corse incontro agitando una mano e si fermò a pochi passi da me, felice come una Pasqua.
-Ce l'hai fatta a svegliarti, sorellona. Persino il secondo giorno di scuola sei stanca- disse inclinando la testa di lato e iniziando a camminare al mio fianco.
-Eh, già. Vedi, non capisco perché ti ostini a svegliarti venti minuti prima del dovuto. Non ha senso, abitiamo praticamente nella scuola- dissi accellerando il passo per evitare di essere chiusa fuori.
Valery sorrise e si aggiustò la cartella sulle spalle, salutando la donna che stava chiudendo il cancello della scuola. Lei ricambiò con un grugnito.
-È semplice: devi essere positiva. Se ti svegli presto puoi fare colazione con calma, venire a scuola a piedi e parlare con gli amici prima di entrare. Se la vedi da questo punto di vista è decisamente conveniente- spiegò mentre ci avvicinavamo alle nostre rispettive classi. Sbuffai, senza sorprendermi della risposta di mia sorella.
Era sempre stata così dannatamente... Ottimista. Quando le cose andavano male si limitava a sorridere e a rialzarsi, senza curarsi dei commenti degli altri.
In un certo senso eravamo simili, nemmeno a me importava di quello che diceva la gente. Se alcune persone avevano una vita sociale così scarsa da potersi permettere di perdere tempo a parlare male degli altri non era di certo affar mio.
La guardai sparire nella sua classe e la salutai con un cenno della testa, continuando a camminare.
Fortunatamente la porta della mia classe era ancora aperta e mi ci infilai di soppiatto, cercando di non farmi notare.
Sospirai sedendomi all'ultimo banco ed estrassi il mio telefono dalla tasca, controllando l'ora.
-'Giorno Sarah- disse Lily con un sorriso a trentadue denti, sedendosi nel banco davanti al mio. -Mi chiedevo se per caso potessi dare un occhiata ai tuoi compiti di fisica, sai, ieri non ho avuto tempo- concluse tamburellando le unghie sul mio banco.
La guardai inarcando un sopracciglio e mi sporsi in avanti, appoggiando i gomiti sul tavolo e inchiodandola con i miei occhi neri.
-Cosa c'è Brown, anno nuovo vita nuova? Andiamo in classe insieme da tre anni e non mi rivolgi la parola da due anni a questa parte. Credevo che ti fossi dimenticata della mia esistenza-
Lily sbarrò gli occhi e aprì e chiuse la bocca, indecisa su come ribattere.
Era la tipica biondina montata, il fatto che riuscisse a ingannare tutti i ragazzi e le ragazze della scuole rigirandoli come volesse non la autorizzava a fare lo stesso con me.
Alla fine la ragazza fece sbattere le ciglia, guardandomi con i suoi occhi nocciola.
-Fai come vuoi- disse voltandosi -Mi ricorderò del fatto che QUALCUNO è scorbutica con tutti e si rifiuta di aiutare gli amici- concluse alzando la voce in modo che tutti la sentissero.
Non le dissi che io e lei non eravamo affatto amici solamente perché in quel momento entrò la professoressa, che ci guardò minacciosa.
Il nuovo anno si preannuncia peggiore del precendete.




buonsalve! (?) 
Allora, non so se vi piacerà questa ff, perchè è "diversa" dal solito.
Anzi, in realtà non taaantiiissimo (?) ma è differente da ciò che scrivo di solito, capito? (?)

Anyway, codesta robina (?) è un prologo un po' luuungo (?) e spero che vi piaccia *-* 
faaatemi sapere con una recensione, peeerfavooore (?)

ok, la smetto :') 
Bascii, Medusa :3


Valery: 
http://i32.tinypic.com/34jd66g.jpg

S
arah: http://farm3.static.flickr.com/2452/4007471011_fef70f50f9.jpg

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsUnicorn