Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    06/10/2006    2 recensioni
Severus.
Sirius.
Remus.

Negli occhi dei tre si nasconde il desiderio.
Ognuno di loro lo filtra attraverso lo sguardo in tre brevissimi istanti.

Trilogia di Drabble scritte per gioco da me medesima (TwinStar), Nykyo e boll11.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CUORE DI CANE

Di Twinstar

 

“Sarebbe meglio se ti guardassi negli occhi?”, domando quando chiudo le palpebre.

Nell’impeto dell’appagamento, sotto la sistematica deflorazione dei tuoi affondi disperati, non riesco a tenere i sensi tesi sulla realtà.

Questo non ti piace.

Ti fermi, le sopracciglia accartocciate in un atto di dolorosa concentrazione.

“Non ce n’è bisogno.”, rispondi.

Conosci il corpo che freme vivace sotto di te, che si concede bramoso al tocco delle tue mani cariche di dolce, palpitante ruvidezza, io conosco il tuo, e sappiamo entrambi che in uno sguardo concesso nell’apice del godimento non troveremmo l’uno nel cuore dell’altro.

C’è sempre un fantasma tra di noi dietro le ciglia serrate, a condividere il piacere, a cui non ho ancora dato un nome.

Odora di inchiostro e ha il sapore della notte.

E’ sgradevole e sgraziato eppure è qui, tra noi, a strapparci a te con la dolce crudeltà del mostro che sotto una bolla d’argento ti recide la pelle.

Le tue dita penetrano crudelmente le mie spalle strappandomi un grido.

Per tenermi lì con te.

Per tenerci entrambi.

Tesi all’infinito nella frazione di un orgasmo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar