Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    04/03/2012    13 recensioni
Dieci coppie. Dieci shot. Dieci momenti di vita.
#1. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi.
#2. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.
È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.
#3. «È solo per un anno, Harry. Non darà fastidio a nessuno».
«A me darà fastidio».
Cristo, ma l’ha detto davvero? Deve morire, ora. Qualcuno venga a prenderlo e a pestarlo a sangue.
#4. «Stai scherzando» dice allora, perché deve rendersi conto che sì, è uno scherzo, e che ora Niall lo bacerà e gli dirà che ha fatto tutto questo solo perché ha le mestruazioni.
#5. A Louis frullava da un po’ di tempo in mente l’idea che Liam sarebbe dovuto essere altrove, quel giorno; da Danielle, o dalla sua ex, magari, o da qualcun’altra, insomma, dappertutto, ma non con lui .
#6. «Buon compleanno, Hazza» trilla il più grande, in ritardo di una settimana, buttandogli le braccia al collo. Il cellulare del più piccolo squilla ma i ragazzi lo ignorano, mentre Harry sottrae la pallina di vetro dalle mani dell’amico e comincia ad agitarla.
#7. «Io sono Harry! Mi piace come canti» sono le prime parole che gli dedica, sorridendogli con quel suo assurdo sorriso tutto denti e fossette.
#8. Ma il problema è che Liam lo sta facendo impazzire da -più o meno- tre mesi, due giorni e quattordici ore.
#9. Niall ci ripensò: quel prima in cui erano ancora alla festa, in cui Zayn si stava annoiando a morte, in cui si era avvicinato a lui e -Niall arrossì e pregò l’oscurità di nascondere il suo viso- Zayn l’aveva baciato.
#10. «Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.
#Finale1. «Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.
#Finale2. «Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I feel like I’m on top of the world with your love

 

Loro sono tutto e niente. Zayn lo pensa mentre sfrega il naso contro il collo di Niall.

Sono tutti insieme, in spiaggia. Niall sta suonando la chitarra e Zayn è tutto concentrato mentre cerca di distrarlo, passandogli le mani sulle gambe, sul busto, tra i capelli, avvicinandosi a sfiorargli il mento con le labbra... Gli altri tre sono a pochi passi da loro, Louis e Harry stanno soffocando Liam a suon di solletico. Hanno i capelli sporchi di sabbia, i vestiti ancora un po’ bagnati -e fa freddo, davvero, e stanno tutti pensando che è stata proprio una pessima idea buttarsi in mare vestiti- e dei sorrisi soddisfatti sulle labbra.

«Vi concedo questa sera, per voi» ha detto loro Caroline, la loro assistente, prima di ficcarli sul loro bus personale e scaricarli in spiaggia.

«Il mare!» ha strillato Louis, spintonando Harry e facendo cadere entrambi di faccia sulla sabbia. E «Tutti a fare il bagno nudi!» ha chiocciato Zayn con sguardo malizioso, avvicinandosi a Liam e cercando di togliergli la felpa ancheggiando provocatorio. E poi invece non l’hanno fatto, il bagno nudi, perché Harry si è alzato -lasciando Louis malamente buttato sulla sabbia-, ha sollevato Niall di peso e se l’è portato tra le onde. E poi sono riemersi, le magliette appiccicate ai toraci e i capelli davanti agli occhi, e gli altri -ovviamente- li hanno seguiti senza protestare. Si sono divertiti come dei bambini, a spruzzarsi l’acqua salata negli occhi e a scambiarsi baci leggeri tra la spuma delle onde. Poi sono usciti fuori grondanti, Harry ha fatto il suo solito movimento ammaliante con i capelli e Liam si è perso tra i suoi ricci. Niall è andato a recuperare delle coperte e Louis si è trascinato dietro uno Zayn tremante.

Hanno acceso un fuoco, hanno buttato degli asciugamani per terra e si sono seduti, tutti vicini, tutti occhi negli occhi, tutti felici. Hanno avuto una settimana faticosa e se la meritano proprio, questa nottata di svago.

Niall smette di suonare un attimo, perché Zayn gli ha lasciato un morso sul collo; Liam riesce finalmente a liberarsi delle due pesti meglio nome come Tomlinson e Styles e il più grande per ripicca gli stampa un bacio sulle labbra. Harry ride e se lo stringe addosso, protestando come un fidanzato geloso.

«Zayn, basta» mormora Niall con occhi trasognati, ma il mulatto lo ignora e gli circonda le spalle con le braccia, i visi vicinissimi, e poi comincia a suonare. Ha imparato qualche accordo, in questi tre anni con Niall.

«Lasciami continuare per un po’» mormora il moro ad occhi chiusi, senza guardarlo, lamentoso come un bambino, e Niall non ce la fa, davvero, a non accontentarlo -insomma, avete mai visto la faccia che fa Zayn quando cerca di ottenere qualcosa? È impossibile, impossibile resistergli. Ma poi vengono entrambi distratti da Louis che si alza, si toglie la maglietta ancora bagnata e incanta tutti con il suo splendido sorriso -e il suo torace muscoloso, già.

«Avanti Harry Styles, io ti sfido!» proclama, gonfiando il petto come un pavone. Harry si alza, si sistema i capelli e butta teatralmente da parte la sua coperta arancione -che prende in pieno volto Liam.

«Fatti sotto, uomo-carota» urla, agitando i pugni davanti a sé. Si avventurano in una lotta scoordinata, composta da finti pugni e calci a rallentatore. Harry finge di piegarsi in due dopo una ginocchiata del più grande e Louis gli salta sulla schiena, emettendo delle urla di giubilo, agita un braccio in alto come se stesse tenendo il lazzo di una corda da cow-boy e tira un paio di pacche al sedere dell’amico. Crollano a terra rotolando e non ce la fanno, gli altri tre, a rimanere seri.

«Tomlinson vince, signori e signore» annuncia Liam divertito, calcando l’ultima parola mentre fa un occhiolino a Zayn. Louis si alza in piedi esultante, ma Harry lo trascina di nuovo giù per una caviglia e si ritrovano uno sopra l’altro, a guardarsi negli occhi.

«Non mi lascio battere» mormora Harry sulle labbra dell’amico. Louis si stringe nelle spalle.

«Vedremo. Quando perdi sei così vivace».

Harry ride e lo bacia, e le sue labbra sanno di sale e felicità. Poi però Liam si alza e reclama Harry tutto per sé, scostandolo da Louis con un broncio adorabile dipinto in viso.

«Ma bene, Styles, vedo che mi tradisci ancora! Non importa, vorrà dire che mi consolerò con Nialler» esclama Louis, fintamente oltraggiando, gattonando verso Zayn e Niall e muovendo il sedere in modo provocante. Ridono tutti.

«Certo, vieni qui, mio amante» Niall abbandona la chitarra a Zayn e allarga le braccia. Louis ci si rifugia senza indugiare, perché il petto caldo di Niall è una delle cose più belle dell’universo -ma non l’unica, perché ci sono anche i capelli di Harry, o il sorriso di Zayn, o la risata di Liam, tanto per fare qualche esempio.

Stanno tutti bene, stretti ognuno nelle braccia dell’altro, sono sereni e non importa, se domani dovranno di nuovo fare finta di niente. Sono insieme e questa è una nottata meravigliosa, come tutte le altre passate insieme.

«Puzzi, Hazza» proclama Liam arricciando il naso, nello stesso momento in cui Louis esplode in un «Ti amo Zayn!» che rasenta il volume degli ultrasuoni. Harry fa il finto offeso e corre da Zayn, che lo abbraccia stretto e manda un bacio volante a Louis.

«Mamma Payne mi offende!» singhiozza Harry fingendo di tirare su col naso. Zayn lancia una finta occhiataccia a Liam.

«Tranquillo piccolo, va tutto bene ora» mormora, beandosi del contatto meraviglioso del corpo di Harry contro il suo. Gli accarezza i capelli, lentamente, imprimendo nei polpastrelli la morbidezza di quei fili scuri, e poi basta, sono tutti rilassati, tutti gioiosi, stanno tutti bene.

Più tardi sono stretti tutti vicini vicini accanto al fuoco, i loro corpi incastrati alla perfezione. Restano in silenzio, perché di parole ce ne sono state fin troppe, e ora devono solo guardarsi, ricordarsi, viversi. Liam sta sospirando mentre Louis gli sfiora con il dorso della mano la guancia, il collo, la spalla. Si sorridono e volgono lo sguardo, quando sentono Niall ridere di cuore, vedendo quindi Harry e Zayn intenti rispettivamente a rubargli la coperta e a fargli il solletico.

«Siete fastidiosi, Cip e Ciop» borbotta Louis mentre Niall dimena le gambe furiosamente e cerca invano di prendere fiato.

«Ma stai zitto!» esclama Harry ridente, e gli lancia contro la coperta che è riuscito a sottrarre al biondo. Solo che questa non arriva al destinatario, preferendo invece fermarsi prima, esattamente sopra il focolare scoppiettante.

«Oh cazzo» dice Louis con la bocca aperta a formare una “o” perfetta.

«Al fuoco, al fuoco!» strilla Style saltando in braccio a Zayn, che troppo scioccato se lo vede arrivare addosso e si prende una testata sul naso da quella capoccia riccioluta assolutamente vuota.

«Acqua! Prendete dell’acqua!»

«Siamo in mezzo a della sabbia, Niall. Dove cazzo la trovo dell’acqua?»

«C’è il mare, Boo. Vai a prendere della cazzo di acqua!»

«Ragazzi, siete totalmente inutili».

«Inutile a chi, Payne?»

Mentre Louis e Niall si coalizzano contro Liam, offesi, la coperta in plaid ha ormai smesso di divampare, lasciando solo qualche resto carbonizzato e un po’ di puzza di plastica bruciata.

«Oh, mio eroe» mormora Harry con gli occhi brillanti e ridenti, ancora sulle ginocchia di Zayn. Il mulatto gli lancia un’occhiata scocciata e lo manda a ‘fanculo, massaggiandosi con vigore il naso dolorante. Louis smette di cercare di mordere il braccio di Liam e si sporge verso Niall, che è disteso tra la sabbia completamente pervaso dalle risate e mormora sorridente «Tutto bene Nialler?» Niall gli punta i suoi occhi assurdamente azzurri addosso e si morde la lingua.

«Benissimo» cinguetta, afferrandolo poi per un braccio e trascinandoselo contro.

«Abbraccio di gruppo!» trillano Harry e Liam in contemporanea, e poi si guardano negli occhi con espressioni sorprese e si sorridono allegramente. Harry si trascina Zayn per un polso verso i due malcapitati ragazzi e si butta nella mischia.

Gli abbracci di gruppo di loro cinque finiscono sempre male. Nel primo abbraccio di questo tipo che si sono dati -dopo la formazione del gruppo, dopo l’annuncio dei giudici, quando si sono ritrovati dietro le quinte con le lacrime agli occhi e le guance rosse dall’eccitazione- Harry ha finito col baciare Louis e Niall ha dichiarato a tutti e cinque, sorridendo come un beota: «Vi amo». Al primo compleanno del gruppo, quando si sono trovati a casa di Louis e Harry dopo una giornata mozzafiato e si sono abbracciati contenti, hanno finito per fare sesso -ed è stata l’esperienza più strana, eccitante e imbarazzante delle loro cinque vite. Ora -Zayn lo sa, se lo sente nella pelle scura e attraverso quella calda di Niall che gli preme sul bacino- succederà sicuramente qualcosa di inaspettato -qualcosa che nessuno ha progettato, che probabilmente non è neanche mai nato nella mente dei ragazzi, ma che succederà comunque, perché succede sempre.

Ed ecco che allora «Voglio fare coming-out» dice Louis, tra l’intreccio di braccia e gambe che lo circonda. Harry aspira della sabbia e comincia a tossire come un dannato; Niall -che stava cercando di spostare Zayn dal suo corpo- abbandona la sua ardua impresa senza più forze e così il mulatto gli finisce di nuovo addosso; Liam e Zayn se ne rimangono zitti, completamente disarmati.

«Che cosa vuoi dire?» domanda Liam dopo un po’, cautamente. Louis gli lancia una di quelle occhiate da “ma sei scemo o non mi stai prendendo per il culo?”, ma poi sorride con tutto il viso e si stringe Harry e Zayn addosso.

«Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.

Loro sono tutto e niente. Zayn lo sa, lo sa da sempre, ma li ama tutti quanti, incondizionatamente, anche se non l’ha mai detto, e continuerà ad amarli anche se rappresentano il nulla assoluto e la completa perfezione.

 

Ragazzeeeee! Siamo alla fine della raccolta ç_ç

Oggi faccio le cose un po’ con calma, che mi è strano concludere una long e quindi sono un pochino triste/iperattiva/svogliata.

Mmmmh che cosa posso dire su questo finale? Beh, è su tutti e cinque i ragazzi (ma dai?), ma è talmente dolce che potete interpretarlo come volete, più o meno. All’inizio doveva finire male (avevo una mezza idea della band che si scioglieva per la cazzata di uno dei ragazzi) ma poi non riuscivo a concluderlo decentemente e ho lasciato perdere u.u Va bene lo stesso, no? A me piace :3

Ora, visto che è l’ultimo capitolo di questa raccolta un po’ strana, voglio ringraziarvi per bene. Quindi, ringrazio le ventuno persone che hanno aggiunto questa raccolta tra le preferite, le ventiquattro che l’hanno aggiunta tra le seguite, le quattro tra le ricordare e, soprattutto, chi ha recensito, ossia, in ordine per capitolo: _shirayuki, saranepa, WickedWitch e charlotterocher (che meritano un riconoscimento perché hanno recensito più o meno tutti i capitoli!), _Smile, Ale san, PooKie18, Carrot_98, ND_Warblers518, ireniall16, Laurence, Cilyan, bbgood, Harry4President e brandy amber (che sono nuove, ma che sono importanti lo stesso :D) ß ragazze, avete notato che ho tanto tempo da perdere? :P

Ah e poi volevo dirvi che siamo arrivate a sette recensioni per l’ultima OS, e che quindi vi amo <3

Basta dai, vi sto rompendo troppo. Spero vogliate lasciare il vostro ultimo parere a questa modesta raccolta, io (e lei) lo apprezzeremo!

Un bacio ragazze!

_ki_

 

P.S.: risponderò alle recensioni questa sera, perché ora devo uscire, quindi non vi preoccupate se non vedete subito una risposta ;)

P.S.S.: ah, no-no, la canzone è questa. Me ne stavo dimenticando :S

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_