Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    08/03/2012    4 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCCIOLA

Hanabi Hyuuga era una lucciola, la sua luce era troppo fragile per rischiarare il buio in cui era avvolta.
Hanabi era una lucciola, piccola, fragile ma allo stesso tempo luminosa, custodiva una luce debole ma allo stesso brillante.
Hanabi voleva essere forte e perfetta, migliore di sua sorella, più importante del cugino, degna di quella famiglia che era semplicemente troppo.
Hanabi non voleva quella flebile luce che la natura le aveva donato, la vedeva risplendere nella bella Hinata, talvolta la vedeva illuminare anche gli occhi spenti e rigidi di Neji, ma lei non ne aveva bisogno, lei aveva solo bisogno di rimanere com’era, fredda e distaccata.
La piccola Hyuuga era una lucciola, portatrice di una luce timida, credeva di poter essere più forte, migliore, se solo fosse riuscita a spegnere quella luce che non era abbastanza forte neanche per scacciare le tenebre che la intrappolavano.
Hanabi non ricordava di essere mai stata amata, mai davvero, ricordava vagamente delle calde braccia stringerla, ricordava un sorriso puro e occhi bianchi carichi d’affetto.
Ma Hanabi scappava da quei ricordi, scappava da quella calda luce che sembrava ricordarle che anche lei ne possedeva una, che anche lei avrebbe potuto brillare nelle tenebre.
Hanabi odiava Hinata, la odiava perché spesso la sua immagine si sovrapponeva a quella nei suoi ricordi, la odiava perché lei possedeva quella luce che lei non riusciva più a vedere.
Hanabi Hyuuga era una lucciola, piccola, fragile ma non debole, portava dentro di sé una luce offuscata, nascondeva in sé il bisogno di quella speranza che le sembrava troppo lontana, non riusciva più a vedere che anche la luce più debole può illuminare il buio della notte. 

Ecco qui Hanabi... Spero davvero tanto che vi piaccia perchè ho messo tutto il mio impegno per farla bene=)
Non so che altro dire se non di propormi qualche personaggio e di continuare a recensire... Un bacione<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_