Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: S e n    09/03/2012    7 recensioni
[Long-fic]
Quel giorno invece, le appariva strano, spossato, quasi scocciato. Tutto quel silenzio non era da lui, che di solito esprimeva le sue opinioni con battute alquanto imbarazzanti.
Quell'aria di prepotenza che gli leggeva negli occhi non la faceva stare tranquilla; vedeva uno sguardo diverso, maligno. Eleva rabbrividì al solo pensiero e cercò di convincersi del contrario, intrecciando convulsamente le sottili dita nel vano tentativo di calmarsi.
"Tutto bene?" Le iridi azzurre di lui, così angeliche nei giorni precedenti, erano ora fonte di preoccupazione per l'umana che si limitò a fare un cenno con la testa in segno d'assenso.
-------------------------------------------------------------------------
Sono passati ormai diversi mesi dalla partenza di Stefan ed Elena ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle.
Quando però Damon, l'affascianante vampiro dagli occhi color ghiaccio, inizia a comportarsi in modo strano e si trova nei guai, la ragazza decide di aiutarlo. Le cose non saranno però semplici e mentre nuovi sentimenti si fanno spazio nel suo cuore, Elena capisce che può permettersi il lusso d'amare ancora una volta.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric Saltzman, Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unusual white nightmare - Prologo T i t o l o Unusual white nightmare
F a n d o m  The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore, Elena Gilbert, Alaric Salzman, Damon/Elena
G e n e r e  Romantico, sovrannaturale, triste
A v ve n i m e n t i  Long-fic (non troppi capitoli) What if?
T i m e l i n e  Post 3x10
P r e m e s s a  d e l l ' a u t o r e Weilà, belle. Come andiamo? Io, beh, non mi lamento. Comunque sia, ho trovato l'ispirazione per scrivere questa long mentre nuotavo, perciò premetto che sarà una cosa strana e soprattutto priva di senso.
Vorrei solamente fare alcune piccole premesse prima di lasciarvi al prologo:
1) Tutti gli avvenimenti post 3x10 non sono mai esistiti.
2) Stefan NON è MAI ritornato a Mystic Falls.
3) Elena e Damon, dopo quell'ultimo bacio, sono rimasti amici e passano molto tempo inisieme, niente di più.





Image and video hosting by TinyPic


Correva. Correva con il cuore impazzito nel petto e le mani strette in pugni ferrei; la paura di ciò che di lì a poco avrebbe visto la stava letteralmente facendo impazzire, togliendole il respiro e annebbiandole la vista. Non riusciva a capire se tutto quel bianco che vedeva fosse la neve caduta la notte precendente o fosse solo un frutto della sua immaginazione, ormai troppo stanca e sconvolta.
Le esili braccia scoperte venivano ripetutamente graffiate dai rami degli alberi spogli, ma lei non se ne curava, continuando a correre nonostante i delicati rivoli di sangue che piano scorrevano lungo la candida pelle. Il freddo le intorpidiva tutto il corpo e i brividi si erano ormai impossessati di lei, ma continuava ad avanzare perchè doveva trovarlo, doveva salvarlo.
Una serie di voci e di immagini che vorticavano nella testa, lasciandole pochi attimi di annebbiamento totale prima di ricominciare, se possibile, ancora più fastidiose e più lei cercava di scacciarle, più queste ritornavano.
Il terrore divenne disumano e incontenibile, mentre continuava a correre in quel percorso a ostacoli fra alberi e felci bagnate. E proprio quando meno se lo aspettava, il bosco finì all'improvviso e si ritrovò nella radura, così diversa dall'ultima volta in cui ci era stata. La neve cospargeva tutta la superficie, quasi brillando sotto il nuvoloso cielo grigio; i neri alberi spogli tutt'intorno. Le parve un altro posto, diverso, completamente. Si ricordava ancora il verde prato e il cielo azzurro, i rami ricchi di foglie e fiori, il cinguettio degli uccellini.
Ma in quel momento sentiva solo silenzio. Inquietante e disarmante silenzio che non faceva altro che incrementare la sua angoscia.
E poi, lo vide.
Un corpo inerme disteso su un soffice mantello bianco e freddo. Le mani lungo i fianchi e la giacca di pelle nera ancora indosso. Le mancò il respiro e la testa iniziò a girarle velocemente; provò più volte a gridare, ma la voce sembrava morirle in gola e le gambe parevano paralizzate.
Avrebbe voluto piangere come non mai, disperandosi fino a star male, fino a vomitare. Ma sembrava che persino le lacrime fossero così spaventate da non uscire. Fece un passo in avanti e poi un altro, lentamente. Il silenzio continuava a far rumore in quell'incubo senza fine e il cielo diventò sempre più scuro.
Più si avvicinava, più riusciva a scorgerne i duri ma affascinanti tratti del viso e il corpo muscoloso. I capelli corvini in un perfetto contrasto con la neve bianca e gli occhi color cielo chiusi.
Sussurrò il suo nome piano, più e più volte, velocemente e senza sosta, ma lui non si alzava, non rispondeva, non si muoveva. Riprovò, questa volta quasi dolcemente, mentre stringeva una mano a pugno pregando di vederlo reagire.
Ma era fermo, immobile.
"Damon!" Un grido disperato che rieccheggiò in tutta la radura.




Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n