Arya__
Membro dal: 23/09/10
Recensore Veterano (424 recensioni)

Sono costantemente alla ricerca di storie emozionanti. E mi è venuto in mente di scrivere qualcosa.
Malsana idea -.-'


Amo profondamente il mondo di Harry Potter e sono una Serpeverde inside. E ne vado fiera.
Vendicativa, testarda, determinata.

Amo i tacchi. E il verde. I tacchi verdi sono l'apoteosi. Uso borse dalle dimensioni più simili a una valigia che a una vera borsa, ma non mi pesano. E poi posso assicurarvi che dentro c'è davvero tutto quello che può servire.


Credo nell'amore e nell'amicizia. Anche se sono una persona difficile.

Non mi piace piangere davanti agli altri. E non perchè io non ami farmi vedere debole (nonostante io sia Serpeverde, se piangi gli altri ti vedono umana e la smettono di dirti che sei una maledetta vipera scaduta), ma perchè quando piango si abbattono i muri nella mia testa che tengono lontane le emozioni brutte dal mio pensiero cosciente. E quindi, con le lacrime, vengo assalita da una sorta di Dissennatore mentale che spesso ha l'essenza di.. di.. vabbè, di un Disseccatore.

La mia gemella magica è una delle persone a cui tengo di più. E Lei lo sa, vero Sis?

Adoro le storie romantiche e quelle a lieto fine. Ma non disdegno nemmeno le commedie, specialmente se brillanti e vivaci.

Amo lasciare recensioni, mi piace far sapere agli auori che ho letto la loro storia e penso che per gli altri sia un'ottima cosa sentirsi apprezzati per ciò che producono.

Leggo di tutto e mi sento molto più lettrice che “scrittrice”, ma nella vita bisogna provare, no?



– E per te? Anche per te il mondo è troppo rumoroso, lì dentro?
-Il più delle volte. E io odio il rumore di sottofondo. È insopportabile.
-Lo penso anche io.
-Oddio Granger, siamo d’accordo su una cosa.. questo è il giorno più brutto della mia vita!
-Smettila Malfoy! Chi ti dice che io stia godendo a restare qui seduta a parlare con te?
-Beh, puoi sempre andartene..
-O puoi sempre andartene tu..
Si guardarono, incoscienti dei pensieri dell’uno e dell’altra, quasi irritati dall’insolenza reciproca. Lui distolse lo sguardo da lei e iniziò a strappare l’erba che gli stava intorno, delicatamente, un filo alla volta, come un rito che gli donasse tranquillità e calma. Lei invece abbassò lo sguardo sul libro e iniziò a colorare gli spazi tra le lettere con la matita, per ignorare l'essere che aveva davanti, senza, tuttavia, molto successo.

Cosa succederebbe se Harry Potter decidesse di non partire con Ronald Weasley ed Hermione Granger per la ricerca degli Horcrux? Cosa succederebbe se Hermione Granger decidesse di aiutare da sola l'amico? E ancora, cosa c'entra in tutto questo Draco Malfoy?
ATTENZIONE: La storia, non tiene conto degli avvenimenti del 7° libro, o almeno della ricerca degli Horcrux da parte del trio delle meraviglie, ma avrete modo di capirlo molto velocemente non appena leggerete il primo capitolo :)
Un solo piccolo avvertimento : la storia non è una Dramione classica, è un po' più lenta perchè ho voluto mantenere nei loro ruoli e nei loro caratteri Herm e Draco,quindi devono prima smettere di odiarsi ( e se ne vedranno delle belle xD ) :D
Ciau :*
Slab*
Autore: Slab | Pubblicata: 06/01/11 | Aggiornata: 10/02/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 28 | In corso
Note: Otherverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 166 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]