Once in a Lifetime
di Slab

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/09/12, ore 19:29

Dunque, ho letto e strariletto la tua fanfiction e come sempre rimane bellissima. Poi, ho visto che era da un po' di tempo che non l'aggiornavi e mi è dispiaciuto molto; la storia è davvero stupenda e ha proseguito pezzo dopo pezzo senza cadere in nessun cliché comune e senza farli innamorare subito, cosa che odio quando fan così, invece la tua è stata davvero originale. La trama, poi, è davvero intrigante e affatto semplice, perché poi se si aggiungono le varie complicazioni di Ronald ed Harry, non finiva più. xD Hermione mi è piaciuta veramente tanto. Prima parlava con la sua vocina stridula tanto per rompere le scatole a Malfoy, e lui le rispondeva a tono come sempre ma lei non si scalfiva mai e adoro quando succede così... e non quando Hermione scappa in lacrime. Ti prego!, sono orribili quelle storie. Poi, ho anche approvato moltissimo le sensazioni di vuoto di Malfoy quando Hermione se n'era andata e non gli rompeva le scatole e, di conseguenza, gli mancava la voce stridula della Grifondoro. Uh, è stato davvero meraviglioso quel pezzo... e terrificante il pezzo dove lei scappa dopo aver visto il Marchio che, ovviamente, Malfoy tentava inutilmente di coprire perché sapeva che sennò lei sarebbe scappata da lui e non l'avrebbe mai permesso.
E invece... taaaac!, poi le scene successive le ho lette e strarilette quindi se le letture sono aumentate è grazie a me! :D
Complimenti per la storia, merita di essere inserita nelle seguite of course.
Al prossimo che spero prima o poi posterai.

Buon proseguimento con la vita, e la storia.
Tanny, (:

13/02/12, ore 00:58

bellissimo capitolo questo!!! sei riuscita a rendere bene la parte iniziale dove ci sono i pensieri dei due. per non dire nel finale :D tra le altre abbiamo la stessa visione di come si comporterebbero i personaggi ( sopratutto ROn!) ; e non temere! secondo me sei rimasta IC appieno! l'unica nota è : ma non dovrebbe esserci qualche sano mangiamorte ( e sadico) dentro la scuola che impone ai ragazzi delle regole quasi draconiane? ( scusa per il gioco di parole... non volevo fare apposta..veramente.. HAUHAUHAUAH). insomma.. da quel che mi ricordo io, nel libro, i ragazzi erano sottoposti anche a torture dai tirapiedi di voldy.. cmq va benissimo anche così! non ti preoccupare! e poi è sempre probabile che sia la mia memoria a fare cilecca..

12/02/12, ore 22:56

perdonami se non ho recensito prima ma ero assolutamente certa di aver recensito ma oggi ho controllato e invece non era così :( allora rimedio subito. Allora capitolo meraviglioso come ovviamente tutti gli altri :) davvero bravissima :) Draco mi fa impazzire quanto è bello quando si preoccupa ed escogita questi piani per salvare la sua bella ( ma che romanticone ^_^) non vedo l'ora di sapere cosa succederà mamma mia chi salverà chi :)

11/02/12, ore 10:44

Oh Sisteruccia mia! *-*
La parte che preferisco è sicuramente il discorso tra Ron e Malfoy! Stupidi Mangiamorte con gli occhi foderati di prosciutto che non capisco che quei due si stanno facendo beffe di loro! lo scambio di battute è geniale!!
Per quanto riguarda Hermione mi è piaciuta molto l'idea dell'Hermioncina che le fa da coscienza al contrario (nel senso che le insinua dei dubbi), tipico da Hermione mettere tutto in forse!
La lezione di “Educazione sociale alla vita pratica del mago” è un'idea magnifica e la vedo perfettamente adatta all'atmosfera che si sta creando! brava!
Sono felicissima che tu abbia ricominciato ad aggiornare con regolarità!
Ti voglio bene gnoma!

11/02/12, ore 09:20

Oddio, mi mancavano i tuoi aggiornamenti.. la storia sta diventando davvero bella! non cheprima non lo fosse eheheh ma adesso la differenzia ancora di più dalle solitedramione tuttebaci e Mione di qua Mione di là. Non farai chiamare Hermione "mione" da Draco.. vero?
eheheheh un bel capitolo, scritto molto bene  e molto interessante..
finalmente RonRon ha fatto una cosa giusta sulle ultime 389mila che ha fatto!
adesso dobbiamo solo vedere se è in grado di trovare Harry senza farsi vedere xD
attendo con ansia l'aggiornamento!
Un bacio

sloggy

10/02/12, ore 16:47

Ciao!! Amo questa storia e soprattutto mi piace come sei riuscita ad immaginartela. E' bellissima e spero continuerai a scrivere. Ancora complimenti.

10/02/12, ore 14:16

Oh cavolo *-* Dopo 23 capitoli finalmente si sono baciati! E' una Dramione bellissima, davvero...non come tutte le altre che dopo 2 capitoli già si baciato...Bravissima!

10/02/12, ore 13:45

Ho solo 4 parole per te: amo la tua storia.

09/02/12, ore 23:43

sei tornata *-*
pensavo fossi scomparsa per sempre e dopo tanto che non entravo qui, ecco il tuo aggiornamento..
questo capitolo è favoloso, spero di leggere il prossimo, non puoi interromperlo sul più bello xD
grande! continua così :D
ciao,
sloggy

05/02/12, ore 19:55

Ciao Slab! Ci tengo a dirti che hai lavorato molto bene su questa storia, e per questo ora è tra le mie preferite. Apprezzo la suspense del racconto, mentre lo leggevo mi è venuta voglia di leggere senza fermarmi mai. Ti faccio ancora i miei complimenti e in bocca al lupo per il prossimo capitolo!!

05/02/12, ore 15:43

ho scoperto ieri questa storia ed ho già letto tutti e 27 capitoli, è tropp troppo bella questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti

05/02/12, ore 09:48

OMG!!!!! è incredibile! Sister sono così contenta che tu abbia aggiornato *-*
certo che ricominciare ad aggiornare con un capitolo così shockante... mi fai prendere un colpo!!
La scena più bella è ovviamente quella in cui Hermione si rende conto che Draco non è il suo Draco.. e comunque Lucius mi sembra un "tantino" terrorizzato dal tutto! Povero! (ma figurati...)
Una cosa che mi spaventa un po' p la somiglianza che zio Voldy trova tra Draco e lui stesso da bambino (tutto questo odio verso il padre..), mi puzza...
cooomunque sis i è piaciutissimo!
Mi raccomando non farmi attendere! *-*
tvb sis

04/02/12, ore 19:07

Ciao. sto leggendo la tua storia ma volevo dirti che forse non dovresti ripetere la frase che i mezzosangue non sono bene accetti a Serpeverde, visto che Voldemort da giovane era di serpeverde e lui è un mezzosangue.. questo è solo un consiglio :)

06/11/11, ore 19:40

Questa storia appena ho letto la trama mi ha subito incuriosito...
Per ora mi piace però occhio alle abbreviazzioni ho notato un SN...
Fantastica la crisi isterica di Hermione :D

05/07/11, ore 20:17

Ciao!!!!
Ho letto tutti i capitoli in un giorno!!!! Mi piace!!!!
Spero che i tuoi esami ti permetteranno presto di aggiornare.
Il tuo Draco mi piace moltissimo e lo trovo IC, così complesso, chiuso e in crisi col mondo e se stesso. Spero che Hermione gli faccia sentire tutto il calore Grifondoro che ha in se così come spero che ti piaccia il lieto fine!! ;-)
Non vedo l'ora di rileggerti. A presto
Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]