Mirtix
Membro dal: 17/07/11
Nuovo recensore (2 recensioni)
       

Io. Scrittrice a tempo perso.
 
Nel senso che secondo me perdo tempo a scrivere...se poi vedo i miei risultati lo penso ancora più intensamente!
 
ma chissà cosa mi ha fatto venire in mente di iscrivermi?! Bho! non lo so neanche io...mi sono buttata...messa in gioco! quindi ora si gioca xD
 
non mi sto facendo una buona pubblicità vero?! U_U bè pazienza, non mi so vendere, dico sempre quello che penso e quello che penso è questo...
 
Io. scrittrice a tempo perso.


Che cosa accade quando delle persone completamente diverse ed estranee fra loro si ritrovano a dover lavorare fianco a fianco in nome di un obbiettivo comune?
Questa è la storia di un gruppo di avventurieri che per puro caso, o forse per destino, si ritrovano a dover affrontare una realtà ben più grande di loro.
Dovranno affrontare ogni tipo di pericolo e imbarcarsi nelle più svariate imprese per portare a termine la loro missione. Un antica civiltà elfica ormai scomparsa, intrighi dal passato e nel presente, tradimenti, passioni, colpi di scena, momenti di introspezione e comicità fanno da sfondo a un avventura fantasy a dir poco epica.
In questo primo racconto verranno narrate le gesta dei beniamini di Avalorn partendo dalle loro origini, in gran parte avvolte dall’oscurità.
Questa storia è liberamente inspirata a Dungeon&Dragons, un noto gioco di ruolo da tavolo.
Non è da considerarsi una fan fiction in quanto il mondo in cui si svolgono le vicende e altri aspetti sono interamente inventati da me.
Da esso riprendo solo alcuni aspetti legati alle razze e ad alcune divinità.
Ogni riferimento a nomi e fatti è da ritenersi puramente casuale.
Autore: Xandrex91 | Pubblicata: 01/01/12 | Aggiornata: 23/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni