Emme_
   
Membro dal: 08/11/11
Nuovo recensore (3 recensioni)
       

«Finchè non sapremo rincorrere i nostri sogni fino alla fine, non potremo definirci completamente liberi.»


Se volessimo dare ascolto a quello che c'è scritto, io sarei nata qui su EFP il giorno otto novembre duemilaundici. Se invece non ci fermassimo solo alle apparenze, ma dessimo ascolto ai suoni delle parole e al loro vero significato, andando al di là delle cose materiali, io sarei qui da molto più tempo. Sta a voi decidere a cosa credere. 

E' molto complicato descrivermi, soprattutto per la sottoscritta. Sono una ragazza molto lunatica che ha una folle paura della vita. Insicura e innamorata dell'amore, faccio fatica a distinguere le scelte giuste dalle altre. Non mi sento mai all'altezza della situazione e non credo minimamente in me stessa. Direte sicuramente che sono una ragazza cupa, depressa, ma vi sbagliate. So essere anche molto allegra e quando voglio mi diverto tantissimo. Adoro scherzare e sono iperattiva(?). Quando mi ci metto però, so essere molto insistente e testarda. Se non lo avete capito soffro di doppia personalità, ma che ci volete fare, sono ascendente gemelli.


«Gandhi diceva che qualunque cosa farai nella vita, sarà insignificante...
Ma è molto importante che tu la faccia...
Concordo con la prima parte»



‹‹Ehi›› le sorrise, respirando affannosamente, poggiando le mani sui fianchi. Lo stupore che provava in quel momento, rivedendola in modo così inaspettato, si manifestava illuminandogli gli occhi, rendendoli ancora più belli. Le sue labbra non accennavano ad abbandonare il sorriso, anzi.
‹‹Ehi›› rispose lei, il cuore che batteva forte, tentando di mascherare l’emozione che provava in quel momento.
Autore: essie | Pubblicata: 21/01/12 | Aggiornata: 21/01/12 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 14 recensioni