asi_loves1D
Membro dal: 14/12/13
Nuovo recensore (20 recensioni)
Asia Bassi è una ragazza dai capelli castani che le arrivano poco sotto le spalle , gli occhi verdi , alta 1.55 . Ama leggere libri e uno dei suoi autori preferiti è Nicholas Sparks e pensa che i libri di quest'ultimo ti trasportino in un'altra dimensione. Nelle storie di Asia ci sono sempre ragazze perfette mentre nella realtà Asia si ritiene tutt'altro che perfetta . Pensa che la perfezione esista solo per poche persone . Ha una vena molto triste e cerca sempre di tenerla distante dalle storie che scrive . Pensa che l'unica cosa che le farebbe bene al momento siano un paio di ali per volare via dalla falsità della gente , dalla cattiveria di tutti , ma dato che non può averle si accontenta di passare i pomeriggi a leggere libri , le piace molto cercare di immaginarsi nei panni della protagonista e più di una volta ha pianto per la fine tragica di un libro .Asia ama la musica e oltre alla lettura la considera un modo di sfogarsi . E' directioner da 3 anni e le piace molto Demi Lovato , odia la gente falsa e tutto ciò che c'è di finto nel mondo . Secondo il suo ideale di mondo perfetto ognuno può fare quello che vuole , dire quello che vuole ,ascoltare quello che vuole senza essere giudicato . Asia ha un debole per il look gotico/punk e ogni volta in ciò che indossa porta qualcosa di nero oppure un paio di orecchini con i gufi/teschi/ croci . Lei è quel tipo di ragazza che spesso vuole rimanere sola , senza nessuno tra i piedi e odia mostrarsi fragile davanti agli altri così quando deve piangere si chiude nella stanza e quando si è sfogata cerca di andare avanti .Sta affrontando problemi di salute . Lei ama passare le giornate nei parchi e il suo più grande sogno è quello di andare a vivere a Londra , è una città caotica e lei così si sente interiormente , si sente incasinata e spesso ha paura di prendere decisioni sbagliate . questa è Asia e lei spera che non la giudichiate per questo. p.s. ama il suo ragazzo

Come può, la vita di una ragazza, essere rovinata per sempre? Ricordi, flashback, incubi che ogni notte non le permettono di dormire. Una domanda che le riempie la testa: chi è stato a salvarmi? L'incontro con un ragazzo le stravolgerà la vita e da quel giorno, dovrà fare i conti ogni minuto con il passato. Storia unica nel suo genere.
*
Da uno degli ultimi capitoli.
«Magari tra venti anni ci rincontreremo per caso. Ci sorrideremo timidamente. Ricorderemo le sciocchezze della nostra giovinezza. Mi racconterai che sei sposato, che adesso lavori molto, fumi ancora, e sei felice. Ti dirò che io sono sposata, che ho due figli, sono felice e tutto è come l'avevo sempre immaginato. Solo andandomene ti sussurrerò all'orecchio che mio figlio l'ho chiamato col tuo nome.»
*
Alyssa Green.
Harry Styles.
Ashley Mcline.
Zayn Malik.
Miley Cyrus.
Madeline Nurse.
in....“Avrò la mia vendetta.”
Questa storia NON è basata su fatti accaduti realmente, ogni personaggio o fatto descritto nella storia sono puramente casuali.
#la lettura della storia è consigliata ad un pubblico non minore ai 16 anni.
La scrittrice sono io AliPerrucci17. (Twitter).
Autore: Aly_Green | Pubblicata: 07/09/13 | Aggiornata: 12/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 342 recensioni

Ero a pezzi, fisicamente e mentalmente. Stavo cercando disperatamente di dire quello che pensavo, ma la mia gola era chiusa e non riuscivo a respirare dal dolore: "A-Avete la minima idea di quello che ho dovuto sopportare? Di quello che ancora sopporto, tutti i giorni?"
Li guardai con sfida. Due di loro era chiaramente confusi, come se non avessero la minima idea di cosa stessi parlando. Liam e Niall, invece, abbassarono lo sguardo.
[...]
"Per favore, Taylor! Lasciati aiutare." Liam mi stava supplicando, ma i suoi occhi non riuscivano a scollarsi dalle mie braccia. Niall era così disperato che per poco non si metteva a piangere. Dieci minuti dopo questo teatrino mi abbandonai alle lacrime, lasciandomi scivolare lungo il muro del bagno.
Basta, ora basta.
Srotolai le bende bianche e voltai le braccia verso di loro.
E proprio in quel preciso istante, la porta si aprì, e Zayn entrò nella stanza. No, lui no. Lui non doveva vedere i tagli, non potevo permetterlo.
I suoi occhi saettarono verso le mie braccia scoperte, e la sua espressione cambiò di colpo.
[Gli aggiornamenti sono molto lenti. Siete avvertite.]
Autore: orphan_account | Pubblicata: 08/03/12 | Aggiornata: 15/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Capitoli: 21 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1096 recensioni