FairyElise
   
Membro dal: 28/01/06
Recensore Veterano (425 recensioni)
E visto che ho voglia di parlare un po' di me...o meglio, di quel casino che sono, ecco qua... ^^
Sono Elisa. Sono una di quelli che 'la musica è tutto'.
Fondamentalmente sono una contraddizione.
Sono tranquilla, introversa, dicono che ho la mente complicata degli artisti, che penso troppo. Non esco moltissimo, tranne nei week end e non mi pesa poi troppo. Mi piace la solitudine, in certi limiti, ma devo sempre aver qualcuno con cui parlare, altrimenti dopo un po' mi prende una tristezza assurda. Sono pessimista, cinica e realista a volte.
Sono divisa in due. Il mio atteggiamento dipende molto dalle persone con cui mi trovo. Infatti nonostante ciò che ho scritto sopra faccio amicizia facilmente, ma non mi apro poi tanto volentieri e per guadagnare la mia fiducia ci vuole mooolto tempo, probabilmente perchè ne ho data troppa a chi non se lo meritava affatto e ne porto ancora le cicatrici. Se trovo le persone giuste potrei passare giorni solo con loro e non stancarmi mai. Se cominciate a parlare di musica con me, probabilmente trascinerò l'argomento per tutto il tempo possibile.
In generale, se una discussione su qualcosa mi interessa o ho qualcosa da dire lo faccio volentieri, anche su temi più seri. Mi piace esprimere le mie idee, perchè ne sono convinta.
Sono una sognatrice, ma con i piedi per terra. So che alcune cose non potranno mai accadere, ma i filmini me li faccio in qualsiasi caso =P
Uno dei miei desideri è viaggiare...
Voglio riempirmi gli occhi di cose diverse, persone nuove, posti speciali, ognuno con la sua caratteristica...In parte è anche dovuto al fatto che abito in una città abbastanza piccola, di cui conosco a memoria volti e strade e in cui a volte mi sembra di soffocare.
Da grande vorrei fare la fotografa. Adoro cogliere ogni dettaglio, catturare ogni secondo, ogni colore, ogni espressione. E' divertente e non ne posso farne a meno. Quando si riguarda una fotografia tornano alla mente un sacco di ricordi. E' un pezzetto di vita su carta lucida.
Dopo c'è chi mi dice che dovrei fare la scrittrice...bhe..confesso che è una mia ambizione, ma forse un po' troppo alta per avverarsi. Intanto raccolgo sensazioni e non faccio altro che riempire fogliettini con tutto ciò che mi passa per la testa...Magari mi torneranno utili per un futuro libro =P Scrivere comunque fa parte di me, non potrei rinunciarci per nulla al mondo. Potete dirmi che faccio schifo ma non smetterò.
Arrivando alla musica....
Credo sia inutile dire che la amo. Senza non sarei viva, e non è un modo di dire.
Strimpello la chitarra con scarsi risultati, ma ho intenzione di iscrivermi all'accademia appena ne avrò la possibilità.
Cercando di stringere, altrimenti starei davanti al pc tutta la notte(cosa che quasi faccio X°D)...
Ascolto tanti generi diversi e amo scoprire nuovi gruppi. Prevalentemente ascolto: emo (intendo jimmy eat world degli inizi e co...non ciò che si definisce ora con 'emo'), indie rock e indie pop, hard rock anni 70, punk 70's, love power & epic metal...Ma anche qualcosa di jazz e soul a volte.
Ascolto un centinaio di band e dato che ho l'elenchino pronto ve le lascio qui X°°D Magari scopriremo di avere gli stessi gusti. ;)

30 seconds to mars. American hi-fi. Anberlin. A new found glory. Alice in chains. Alkaline trio. Alter bridge. Anouk. Arctic Monkeys. Audioslave. Avenged sevenfold.


Davanti a me sono presenti un ragazzo biondo con gli occhi azzurri dall'aria apparentemente innocua ma con la forza di una gru spaccaossicine, un ragazzo esile e magrolino ma con uno sguardo in grado di perforare il metallo, un ragazzo altissimo con dei muscoli scolpiti e i capelli afro.
E poi c'è lui. Un ragazzo grassoccio, tutto curato e non molto alto con lunghi capelli neri e la pelle bianca in contrasto con la maglia nera sui jeans larghissimi: la creatura più bella che abbia mai visto. Lo giuro.
Ed ecco il mio problema: sono gay.
Dichiaratamente gay.
Frerard al liceo
Autore: HelenaGates | Pubblicata: 27/05/09 | Aggiornata: 01/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Demenziale, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance |  Leggi le 30 recensioni

TheUsedMychemicalRomancePapaRoach. ome una furia era entrato in casa del ragazzo,scoprendoli avvinghiati su di un divanetto di pelle nera,erano fusi in un solo corpo che somigliava alla dea Calì per quante braccia sembravano uscire dal suo ragazzo. Con un gesto istintivo aveva preso quello che era l'amante e sbattuto a terra. "Tu sei un uomo morto,Bert" aveva gridato,prima che agli angoli degli occhi si formassero delle fottute goccioline salate. "Tu sei uno sfigato,Frank. Sono tre mesi che mi sbatto il tuo amatissimo Gerard. Non ti sei mai accorto di nulla? Di quanto il tuo piccolo principe fosse una puttanella? Di quanto fosse un bastardo? Beh,welcome to the Black Parade,Honey". Quella era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso,con un gesto di stizza aveva lanciato l'anello su Gerard,con un altro aveva assestato l'ennesimo colpo sul viso di Bert,per poi sputarci sopra. Era uscito correndo dalla stanza e dalla casa,con una sola idea nella testa < < Bisogna spezzare cuori per farsi amare.> >
Autore: _Crystal_Heart_ | Pubblicata: 19/06/09 | Aggiornata: 19/06/09 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Demenziale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, My Chemical Romance, The Used
Categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover |  Leggi le 2 recensioni

Bert aveva visto Quinn spiumare selvaggiamente il piumino del suo letto solamente cinque volte nei lunghissimi quindici anni da cui si conoscevano, così quando entrando nella sua stanza lo trovò completamente assorto da questa produttiva attività, come si conviene ad un buon amico, si preoccupò.
-Quinn, cosa succede?- chiese allora al biondo seduto a gambe incrociate sul materasso, con il volto corrucciato che fissava la superficie del piumone alla ricerca di qualche altra piuma da condannare al suo destino.
Autore: _kid | Pubblicata: 04/05/09 | Aggiornata: 04/05/09 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bert McCracken, Jeph Howard, Quinn Allman
Categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used |  Leggi le 4 recensioni