KH4
Membro dal: 02/11/07
Recensore Master (562 recensioni)

« Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, ed io penso sia quella la vera forza. » Hinata Hyuga.

Buongiorno a tutti.Finalmente posso presentarmi a dovere:sono Kh4,amante di fict e scrittrice per hobby.(questo dice tutto)In verità,avrei voluto presentarmi molto tempo prima ma non essendo pratica di computer ho temuto più volte di combinare qualche disastro e….beh,io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi,vi basti sapere questo!

Ero decisa a parlare un po’ in generale ma adesso non ho la più pallida idea di cosa potrei fare,perciò mi limiterò a dirvi quel che mi bazzica per la testa in questo preciso momento,a parte il gran cumulo di polvere.

Perché scrivo?innanzitutto,ho cominciato senza un motivo preciso,leggevo libri ma volendo di più ho scoperto questo sito,più moderno rispetto a quello in cui sono ancora iscritta e mi sono detta “potrei provare anch’io.” Ma vista la mia grande esperienza tecnologica mi sono sempre limitata a stare nel vecchio sito di manga.it.Non so neppure io come ho fatto a registrarmi,fatto sta che ho cominciato a scrivere e ho scoperto che mi piaceva così tanto da trasformarlo nel mio passatempo preferito.In parte devo ringrazia Yuki689 per avermi incoraggiato,grazie cara sei sempre una delle migliori!!!

Ho fogli nascosti ovunque e quando vengo colta dall’ispirazione devo assolutamente scrivere per non dimenticare,casomai mi servisse da qualche parte!

Sinceramente sono molte le cose che mi piacciono ma se stessi qui a descrivere tutto l’albaradam credo che potrei tirare per tutto il resto dell’anno,quindi ora farò un breve elenco di ciò che mi piace e no.

Adoro:l’acqua-la cioccolata-i gigli-scrivere-il silenzio-le fiere dei fumetti-one piece-i cani-i lunghi bagni rilassanti ecc….

Odio:Twilight(eccessivamente smielato)-gli altezzosi-la matematica-gli insetti(specie se mi camminano sul braccio) e diversi personaggi di alcuni manga che leggo e che vorrei uccidere seduta stante ma di cui non voglio parlare per non dover imbrattare di sangue questa mia presentazione .Dovrebbe esserci altro ma la mia mente tende a dimenticare,sorry!

“Ho deviato dalla strada degli uomini....
Ho deviato dalla strada delle donne....
Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone.....
Ci disperderemo tutti nel cielo immenso....
E rievocheremo tutti insieme la Gay Way!” (Mr. 2 Von Clay)

“Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti!!!” (Dottor Hillk)

“Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!” (Marshall D. Teach, Barbanera)

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà".(Gol D.Roger)

"La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida: la ricostruzione di Alabasta.
Adesso è un vecchio vascello che si lascia andare alla deriva sull'oceano, ma noi, anche se troveremo qualche tempesta, riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale.
Sì, siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta" (Bibi)

Caratterialmente sono una persona tranquilla,che ama stare nel suo mondo quando se lo merita ma se è necessario so diventare vivace ma rimanendo sempre nei limiti consentiti,non sono propriamente una pazza(beh,per la maggior parte del tempo).Ho 21 anni e frequento la facoltà di scienze della formazione,educazione alla prima infanzia e sono al primo anno.E’ bella e mi piace ma c’è da studiare ovviamente quindi di tanto in tanto è doveroso sfacchinare sui libri.Nonostante sia un po’ grandicella adoro giocare e di tanto in tanto guardare cartoni con mia sorella,tra cui One piece.La passione me l’ha trasmessa un amico di scuola e da allora è diventata una droga quasi quanto lo scrivere.Una delle cose che non sopporto è la gente che pensa che quelli come noi,a cui piacciono i manga o affini,che crede siano robe da tredicenni.Volete la mia sincera opinioni?che vadano a quel paese.Siamo liberi di essere chi vogliamo e divertirci con quello che ci piace anche se non siamo più adolescenti.Ognuno ha il sacro santo diritto di divertirsi come gli pare e piace e in questo caso anche di scrivere quello che vuole,i voli di fantasia non sono una sciocchezza ne tanto meno delle bambinate a mio avviso.Bene,per ora è tutto,se volete potete inserire quello che volete,siete liberi di farlo (a parte lettere minatorie o pacchi bomba,quelli nuocerebbero troppo).Non è molto compre presentazione,ma è giusto un pochino per farvi sapere nel bene e nel male cosa io sia.

One Piece/All'arrembaggio! (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 372 punti nella sezione

D.Gray Man (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 163 punti nella sezione

Yu-Gi-Oh! ZEXAL (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 133 punti nella sezione

Yugioh Arc-V (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 126 punti nella sezione

Naruto (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 67 punti nella sezione

Altro - anime/manga vari (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 15 punti nella sezione

Avventura (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 8 punti nella sezione

Shaman King (Classifica della sezione) - KH4 ha ottenuto 2 punti nella sezione