KH4
Membro dal: 02/11/07
Recensore Master (562 recensioni)

« Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, ed io penso sia quella la vera forza. » Hinata Hyuga.

Buongiorno a tutti.Finalmente posso presentarmi a dovere:sono Kh4,amante di fict e scrittrice per hobby.(questo dice tutto)In verità,avrei voluto presentarmi molto tempo prima ma non essendo pratica di computer ho temuto più volte di combinare qualche disastro e….beh,io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi,vi basti sapere questo!

Ero decisa a parlare un po’ in generale ma adesso non ho la più pallida idea di cosa potrei fare,perciò mi limiterò a dirvi quel che mi bazzica per la testa in questo preciso momento,a parte il gran cumulo di polvere.

Perché scrivo?innanzitutto,ho cominciato senza un motivo preciso,leggevo libri ma volendo di più ho scoperto questo sito,più moderno rispetto a quello in cui sono ancora iscritta e mi sono detta “potrei provare anch’io.” Ma vista la mia grande esperienza tecnologica mi sono sempre limitata a stare nel vecchio sito di manga.it.Non so neppure io come ho fatto a registrarmi,fatto sta che ho cominciato a scrivere e ho scoperto che mi piaceva così tanto da trasformarlo nel mio passatempo preferito.In parte devo ringrazia Yuki689 per avermi incoraggiato,grazie cara sei sempre una delle migliori!!!

Ho fogli nascosti ovunque e quando vengo colta dall’ispirazione devo assolutamente scrivere per non dimenticare,casomai mi servisse da qualche parte!

Sinceramente sono molte le cose che mi piacciono ma se stessi qui a descrivere tutto l’albaradam credo che potrei tirare per tutto il resto dell’anno,quindi ora farò un breve elenco di ciò che mi piace e no.

Adoro:l’acqua-la cioccolata-i gigli-scrivere-il silenzio-le fiere dei fumetti-one piece-i cani-i lunghi bagni rilassanti ecc….

Odio:Twilight(eccessivamente smielato)-gli altezzosi-la matematica-gli insetti(specie se mi camminano sul braccio) e diversi personaggi di alcuni manga che leggo e che vorrei uccidere seduta stante ma di cui non voglio parlare per non dover imbrattare di sangue questa mia presentazione .Dovrebbe esserci altro ma la mia mente tende a dimenticare,sorry!

“Ho deviato dalla strada degli uomini....
Ho deviato dalla strada delle donne....
Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone.....
Ci disperderemo tutti nel cielo immenso....
E rievocheremo tutti insieme la Gay Way!” (Mr. 2 Von Clay)

“Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti!!!” (Dottor Hillk)

“Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!” (Marshall D. Teach, Barbanera)

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà".(Gol D.Roger)

"La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida: la ricostruzione di Alabasta.
Adesso è un vecchio vascello che si lascia andare alla deriva sull'oceano, ma noi, anche se troveremo qualche tempesta, riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale.
Sì, siamo come un'imbarcazione, piccola ma robusta" (Bibi)

Caratterialmente sono una persona tranquilla,che ama stare nel suo mondo quando se lo merita ma se è necessario so diventare vivace ma rimanendo sempre nei limiti consentiti,non sono propriamente una pazza(beh,per la maggior parte del tempo).Ho 21 anni e frequento la facoltà di scienze della formazione,educazione alla prima infanzia e sono al primo anno.E’ bella e mi piace ma c’è da studiare ovviamente quindi di tanto in tanto è doveroso sfacchinare sui libri.Nonostante sia un po’ grandicella adoro giocare e di tanto in tanto guardare cartoni con mia sorella,tra cui One piece.La passione me l’ha trasmessa un amico di scuola e da allora è diventata una droga quasi quanto lo scrivere.Una delle cose che non sopporto è la gente che pensa che quelli come noi,a cui piacciono i manga o affini,che crede siano robe da tredicenni.Volete la mia sincera opinioni?che vadano a quel paese.Siamo liberi di essere chi vogliamo e divertirci con quello che ci piace anche se non siamo più adolescenti.Ognuno ha il sacro santo diritto di divertirsi come gli pare e piace e in questo caso anche di scrivere quello che vuole,i voli di fantasia non sono una sciocchezza ne tanto meno delle bambinate a mio avviso.Bene,per ora è tutto,se volete potete inserire quello che volete,siete liberi di farlo (a parte lettere minatorie o pacchi bomba,quelli nuocerebbero troppo).Non è molto compre presentazione,ma è giusto un pochino per farvi sapere nel bene e nel male cosa io sia.



Il governo mondiale ordina una strage oltre la Red Line, tre ragazzi sono costretti ad un doloroso esodo per recuperare almeno un pezzo della propria vita, e due mondi, da anni separati, si incontreranno sulla Grande Rotta, svelando un segreto che nessuno avrebbe mai voluto venisse divulgato. "Vuoi sapere chi sono?"
La storia continua dopo quasi tre anni di assenza! (psss! è anche ON HIATUS,perchè? Perchè sono masochista!)
Autore: SunVenice | Pubblicata: 06/04/10 | Aggiornata: 17/08/19 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Capitoli: 33 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 259 recensioni

Il progetto "Les Enfant Terrible" aveva uno scopo: dare alla luce una nuova generazione più consapevole, più capace e più ambiziosa della precedente. Non era rimasto molto, d'altronde, agli ultimi superstiti di un pianeta arso vivo dalla Peste, un nuovo morbo che infesta il pianeta uccidendo qualunque creatura esistente si trovi sul suo cammino.
Yuya Sakaki è una di queste speranze, cresciuta assieme al padre e alla medicina. Ha solo sedici anni, ma il suo quoziente intellettivo supera di gran lunga quello delle sue normali coetanee; con il suo amico di sempre, quel ragazzo di nome Yuto segretamente innamorato di lei, continua una battaglia che però sembra persa in partenza.
E la situazione, per lei, volgerà inaspettatamente verso il peggio; alla morte improvvisa del padre, le decisioni di un uomo mai visto né sentito e che risponde al nome di Leo Akaba, la porteranno via dal suo luogo natio, dai suoi affetti e dai suoi amici, e in quella solitudine imposta da estranei, nelle cui menti si cela un segreto dalle cupe ombre, tutto ciò che le rimane da fare è lottare, e continuare quella ricerca ora così preziosa. Se farlo o meno da sola, dipenderà solo da Reiji Akaba...
[Pendulumshipping]
Autore: Selena Leroy | Pubblicata: 21/03/17 | Aggiornata: 24/08/18 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Personaggi: Akaba Reiji/ Declan Akaba, Yuto, Yuya Sakaki
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yugioh Arc-V |  Leggi le 23 recensioni

[KakaSaku]
Quando tutto ebbe inizio, il suo cuore batteva, ma lei ancora non lo sapeva.
***
Sakura Haruno è un'universitaria diligente, ma senza peli sulla lingua. Ha diverse ombre alle spalle, non per ultima quella di un tale Uchiha, ma è determinata a guardare avanti.
Della rieducazione della giovane si occuperà Kakashi Hatake, esteta ed artista, nonché suo professore; un genio dell'arte anticonformista come lui non baderà certo a contenersi, pur di riuscire nel proprio intento.
Scopriranno, con il tempo, quanto l'una sia necessaria all'altro, e viceversa... e che Oscar Wilde aveva dannatamente ragione quando diceva che "la Vita imita l'Arte più di quanto l'Arte non imiti la Vita".
Autore: Amens Ophelia | Pubblicata: 30/12/13 | Aggiornata: 30/12/17 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 218 recensioni

[Crack!Pairing; Nash x Vector]
Non era il tipo da non sentire nulla. Era più uno da overdose, uno che si iniettava troppo tutto assieme e finiva a dibattersi per terra, incapace di avere il controllo – frustrazione, ogni cosa diveniva frustrazione.
Richiuse gli occhi.
Sarebbe passata, a tutti passava. Vector annullava i sentimenti a breve termine – oppure ti prendeva il cuore e lo gettava via, lontano; e il tempo per riprenderlo, ripararlo, riuscire a rimetterlo assieme, era tempo in cui non riuscivi a respirare – un tempo sott'acqua, terribilmente opprimente, infinito.
Era tempo bianco, assente. Tempo troppo lento, in cui le lancette si prendevano solamente gioco di te, gli orologi si rompevano – il Bianconiglio ti portava nella tana della Follia, se non stavi attento.
Vector.
Autore: dispatia | Pubblicata: 28/11/16 | Aggiornata: 28/11/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nasch
Categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL |  Leggi le 3 recensioni

Storia prima denominata "La frusta dell'esorcista."
Dal capitolo 7°.
«Siete spregevole!» La mano di Thierry sfiorò la mia guancia, prima che la mia stessa Innocence gli imprigionasse il polso in una morsa ferrea. Riuscii a vedere il mio riflesso nei suoi occhi sorpresi, spaventati: una macchina assassina che non prova pietà per nessuno, neppure per coloro che combattono nella sua stessa fazione.
«Sono un diavolo, scelto da Dio ma pur sempre un diavolo, e in quanto tale è nella mia natura essere spregevole» sibilai, strattonandolo da una parte. Il corpo dell’uomo volò attraverso la foschia, tagliando la nebbia e creandovi un corridoio che si andò a riempire qualche minuto dopo il suo passaggio; dopo di che, atterrò sotto l’albero del Generale. Richiamai a me l’innocence, tornando a vedere a colori abitudinari e sistemai entrambe le braccia sui fianchi. Gli puntai un dito contro, affilando lo sguardo quasi a volerlo tagliare. «Prova a sfiorarmi ancora e la tua vita finirà in quell’istante.»
Autore: Alex Wolf | Pubblicata: 12/09/14 | Aggiornata: 30/08/16 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 28 recensioni

Progetto di cinquanta one-shot sulla coppia GrellxWilliam.
Cinquanta capitoli in cinquanta sfumature differenti.
Buona lettura
Autore: soy_sauce | Pubblicata: 17/03/15 | Aggiornata: 29/06/16 | Rating: Rosso
Genere: Generale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler |  Leggi le 11 recensioni

Londra, 18XX. In una grigia giornata come tante altre, qualcosa di inaspettato sta per accadere; qualcosa che metterà a dura prova entrambe le fazioni coinvolte nella Guerra Santa. In seguito a una terribile tragedia, la piccola Gwen si risveglia come Noah. Ma qualcosa va storto...
Il freddo londinese le faceva battere appena i denti, generando un rumore che rompeva il glaciale silenzio che altrimenti l’avrebbe resa del tutto invisibile agli occhi della folla che, incurante, procedeva disinvolta lungo la strada avvolta in morbidi e soffici cappotti.
E lei invece per scaldarsi era costretta a rannicchiarsi come un verme tra la spazzatura, un cencio consumato a coprirla quel tanto per non farla morire assiderata. Il viso scavato, sul quale era caduta un’ombra cupa che mai essere vivo o morto aveva posseduto, fissava i propri piedi impalliditi per il gelo. E respirava, a malapena. Brevi ansiti costringevano il suo petto a sollevarsi pigramente e ad abbassarsi con cautela. Come se avesse paura che qualcuno potesse avvertire la sua presenza.
Perché lei era maledetta.
Era un mostro.
Autore: Momoko The Butterfly | Pubblicata: 08/08/13 | Aggiornata: 10/05/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Allen Walker, Conte del Millennio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 18 recensioni

Sull’isola di Nido Leila non tutto è andato perduto e tre sorelle possono ancora respirare l’aria libera del mare. Finchè un’altra ombra si abbatte su di loro. E tutto cambia.
//Spin off-Sequel della fanfiction Kaizoku no Allegretto. Non è obbligatorio leggere la prima opera, ma è consigliato se voleste capirci di più :3
Autore: SunVenice | Pubblicata: 10/11/15 | Aggiornata: 07/01/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Caesar Clown, Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 6 recensioni

Raccolta di drabbles incentrate sul pairing TykixLulubell.
Dedicata alla carissima Myrae.
1#Pioggia: Non avrebbe potuto far altro che precipitare.
2#Filo: Quando Lulubell giocava col suo gomitolo, finiva inevitabilmente per sparpagliarlo ovunque.
Autore: Momoko The Butterfly | Pubblicata: 17/06/14 | Aggiornata: 28/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 2 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Tyki Mikk
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 2 recensioni

È attorno al terzo mese dopo l’arrivo di Komui che Lenalee inizia a pensare all’Ordine come: odore di caffè, gli schiamazzi della mensa, le occhiaie sotto gli occhi degli scienziati, la schiena di Kanda, e calore, calore, calore. La sensazione di addormentarsi in un posto che potrebbe essere sospeso nel nulla dell’universo, tenuto insieme dal battito di tutti i cuori che lo abitano.
E suo fratello l’accoglie al ritorno da ogni missione dicendo: “
Okairi.
Autore: Selene Silver | Pubblicata: 23/02/14 | Aggiornata: 23/02/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 2 recensioni

Piccola introspezione nonsense su Tyki-pon :)
"Una strada fatta di sogni infranti, che lui è costretto a calpestare per punizione. Distruggendo ad ogni passo ciò che era, incidendo nel sangue le illusioni che diventeranno fondamenta di ciò che sarà."
Autore: Momoko The Butterfly | Pubblicata: 05/01/14 | Aggiornata: 05/01/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Tyki Mikk
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 1 recensioni

Piccola introspezione su Tyki, dal diciannovesimo volume.
"Quel ruolo da lui ricoperto non è più un semplice gioco, uno svago piacevole per una vita passata a beffarsi del destino; è diventato un conto alla rovescia lento, terribile. Doloroso. "
Autore: Momoko The Butterfly | Pubblicata: 01/10/13 | Aggiornata: 01/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Tyki Mikk
Categoria: Anime & Manga > D.Gray Man |  Leggi le 2 recensioni

La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Autore: Ila_Chwan22 | Pubblicata: 22/08/11 | Aggiornata: 05/10/11 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Capitoli: 28 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 31 recensioni

[Tratto dal Capitolo 5] " Il Rosso rimuginò in silenzio qualche istante: “Perché dovrei fare un favore a Dragon”? - “Lo devi fare perché è tanto importante per noi quanto per te fermare Smoker… E sappiamo bene quanto tu tenga agli equilibri. I tempi non sono ancora maturi…” e la sua voce era ferma e tagliente. “Shanks, è una questione di vita o di morte. Noi siamo blindati, non possiamo agire in così poco tempo. Dragon te lo sta chiedendo per favore” e si vergognò di implorarlo, anche se era per conto di qualcun altro. […] “Sappi che Dragon mi dovrà un grosso favore” aveva incalzato lui, con un tono lugubre nella voce. “Dragon non è come te. Lui le promesse le mantiene” concluse lei con freddezza, ponendo fine alla chiamata."
Salve a tutti! Siamo Beatrix e Yuki689 e questa è la nostra prima fan fiction scritta a quattro mani: ambientata tra la saga di Water Seven e la fine di Thriller Bark, narrerà principalmente dell’intenzione della Marina nel catturare Pugno di Fuoco. Ma sia i Pirati che i Rivoluzionari avranno qualcosa da ridire in merito. E anche qualche scheletro nell’armadio da tirare fuori, con cui farci i conti. Speriamo di avervi incuriosito abbastanza! Buona lettura!
Autore: Beatrix e Yuki689 | Pubblicata: 02/02/10 | Aggiornata: 18/06/11 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Azione, Avventura | Capitoli: 62 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Smoker
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 373 recensioni

La protagonista di questa fic è Belle, che, dopo mille peripezie, entrerà a far parte della ciurma di Cappello di Paglia! Tuttavia dovrà scoprire il suo passato, celato da ombre e veli di dubbio e misteri, attingendo a tutte le sue forze. Il suo frutto del diavolo Bat-Bat, e il suo caratteraccio un po' peperino e vanitoso la aiuteranno a diventarne un degno membro e ha realizzare il suo sogno? (Il pairing è SanjixBelle) è un Crossover con la fic "Nereid Black Pearl" della mia amica MBP! ^_^ spero di aver fatto nascere un po' di curiosità!
Autore: Valy1090 | Pubblicata: 30/04/10 | Aggiornata: 28/01/11 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Capitoli: 19 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 96 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]