Kind_of_Magic
Membro dal: 15/07/15
Recensore Junior (100 recensioni)
       
*Toc toc* Autrice: Chi è?
*si apre la porta ed entra una copia dell'autrice vestita elegante, chiamata Demotivatore* Autrice: Ancora tu? Che ci fai qui? Ti avevo detto di non ritornare mai più!
Demotivatore: Sì, certo, ma si dà il caso che tu non abbia alcun potere sulle mie azioni, tesoro! E ora che ci penso, che ci fai tu qui? Mi sembra sia un sito di scrittori...
Autrice: Appunto! Ed è proprio per questo che sono qui!
Demotivatore:Tu? Su un sito di scrittori? Ma non farmi ridere! Vieni per leggere le loro storie, immagino.
Autrice: E per scriverle, naturalmente, come puoi vedere.
Demotivatore: Di nuovo con questa fissa dello scrivere? Non ti ho già ripetuto migliaia di volte che non è il tuo futuro?
Autrice: Evidentemente non abbastanza!
Demotivatore:
Lo vedremo cosa sarà abbastanza! *Demotivatore esce infuriata, sbattendo la porta; l'altra resta a guardare fuori dalla finestra, fischiettando*
*L'autrice si accorge della presenza dei lettori*
Oh, salve! Che fate da queste parti? Ah, leggete. Permettemi di spiegarvi cos'è successo: avete appena assistito a una delle frequenti liti che io e il mio Demotivatore dobbiamo affrontare quotidianamente. Non che ci sia alcun tipo di astio tra di noi, assolutamente, si tratta solo di... divergenze artistiche. Sì, credo sia il termine giusto. Ad ogni modo, se siete qui, tanto vale che mi presenti come si deve: Kind of Magic, al vostro servizio! Il nome viene ovviamente da una meravigliosa canzone dei Queen *fa comparire da un armadio una radio e fa partire Bohemian Rhapsody* che non è questa, ora che ci penso, ma questo è poco rilevante. Per quelli che hanno pensato a Highlander, beh, ho scelto il nome prima di vedere il film!
Che dire di me? Studio in un liceo classico (dimostrazione della mia totale insanità mentale) e pertanto venero gli antichi dèi greci, mi piace leggere e scrivere (altrimenti non sarei qui), ascolto un sacco di generi musicali diversi (da Beethoven ai Deep Purple, passando per De André ed Eminem) e ho un serio problema di sdoppiamento della personalità.
*si sente un urlo provenire da molto lontano* Non credetele! Lo dice solo per attirare l'attenzione!
*l'autrice sospira* Come volevasi dimostrare.
Sono qui per colpa di GreekComedy, che mi ha trascinata in questo terribile guaio chiamato "Cominciamo-fan-fiction-con-trame-complicate-e-non-finiamole". Un certo contributo è stato dato anche da tutte le serie TV che vedo (anche se alcune me le ha consigliate lei...), qualche nome? Ne ho cominciate moltissime: Doctor Who, TBBT, Breaking Bad, Supernatural, Sherlock, Star Wars Rebels, Arrow, Daredevil, Jessica Jones, Agent Carter, Merlin, How to Get Away with Murder... Ma l'unica con qui sia in pari è Agents of S.H.I.E.L.D., che è anche la mia preferita (con Jessica Jones ci sono quasi, in realtà).
Sono una grande fan del MCU e da tempo mi propongo di cominciare a leggere i fumetti, ma per un motivo o per l'altro ne riesco a leggere solo sparsi e non ne seguo nessuno. Mi piace molto anche Batman perché, insomma, è la notte! Però non ho ancora visto nessuno dei suoi film.
Smetto di annoiarvi e chiudo rivelandovi il mio più grande difetto (oltre alla doppia personalità): manco del magnifico dono della sintesi.
*un altro urlo dal fondo del corridoio* Ormai se ne saranno accorti, non credo ci fosse bisogno di dirlo!
Eh, beh, ormai sapete com'è fatta...
Che gli dèi (e la Forza) siano con voi!
-Magic
Agents of S.H.I.E.L.D. (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 128 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Key chain
Il Franny's Saloon era una catapecchia tenuta insieme solo per forza di volontà sulla riva del fiume Ocmulgee, un chioschetto carino, in verità, con tutti quei piccoli dettagli che piacevano alla gente, come i tavolini pieghevoli all'aperto e il bancone di legno lucido.
Andava sempre lì durante le ferie dal lavoro, era il suo posto preferito al mondo, aveva scoperto. E poi stava anche simpatico alla proprietaria. Franny era una di quelle donnone tutta tette e ciccia che si portano avanti dall'adolescenza, scuretta di carnagione e al collo sempre collane di perle grosse come un dito che sparivano nel suo doppiomento. Una bonacciona, essenzialmente, sempre con quei dannati ferri a lavorare a maglia e a fumare il sigaro. Era strana, Franny, ma per lei lui era come un figlio.

{La storia di Lance e Bobbi percorsa attraverso la fortuna di un portachiave}
[ Autore: Thiare ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Fluff, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bobbi Morse, Lance Hunter ]
[ Pubblicata: 17/05/16 ] [ Aggiornata: 17/05/16 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. ]  [ Leggi le 3 recensioni ]

The Avengers (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 87 punti nella sezione

Jessica Jones (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 33 punti nella sezione

Il Trono di Spade/Game of Thrones (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 31 punti nella sezione

Favola (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 26 punti nella sezione

Star Wars (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 24 punti nella sezione

Shadowhunters (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 14 punti nella sezione

Harry Potter (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 10 punti nella sezione

Fantasy (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 8 punti nella sezione

Romantico (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 8 punti nella sezione

Disney (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 7 punti nella sezione

Azione (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 6 punti nella sezione

X-men (film) (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 5 punti nella sezione

Thor (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 4 punti nella sezione

Cast Supernatural (Classifica della sezione) - Kind_of_Magic ha ottenuto 4 punti nella sezione