thedevilsmile
Membro dal: 29/01/13
Nuovo recensore (43 recensioni)

Lo so, non serve a molto cambiare biografia se tanto viene sempre da schifo, ma una volta ogni tanto il profilo va aggiornato.

Chi è thedevilsmile?

Il mio nome, thedevilsmile, viene da una canzone dei Black Veil Brides e cioè Wretched and Divine - sì, come l'album - che consiglio perché è veramente una canzone bellissima e perché di bellissimo non c'è solo la canzone. A parte questo, thedevilsmile è un nome che penso mi descriva molto, in tutti i sensi. Vi potrei fare un elenco di me, partendo dal meglio e arrivando al peggio, ma non basterebbe comunque visto che non sono mai stata brava nel descrivermi. Quindi vi posso collegare direttamente alle mie fanfiction, le mie operette mentali che parlano molto meglio di me e del mio carattere di fangirl sfegatata per lo Slash e i My Chemical Romance, la mia band preferita in assoluto. Per quanto riguarda faccende come, per stare in tema My Chem, lo scioglimento or something, oppure in generale qualche album/singolo/altre domande personali c'è una specie di lettera esattamente sotto al mio nome. Usatela e tutto vi sarà svelato c:

Che genere di fanfiction scrivi?

Mh, per ora la mia mente ha prodotto Frerard e altre cosette sui Chem, ma penso che mi amplierò non appena mi verranno delle idee migliori. Sono una patita delle Slash, probabilmente in questo profilo non troverete molte Het se non qualche spruzzatina quindi se l'argomento omosessuali non vi garba questo profilo non è per voi. Anche se non saprei proprio come farebbe a non aggradarvi, Frank e Gerard fanno partorire alla mente delle persone cose favolose, vale la pena leggere Slash solo per la storia che c'è dietro.

Scrivi da molto?

No, cioè in realtà sì ma non qui. Anzi, i miei lavori non sono mai stati pubblicati da nessuna parte e, soprattutto, non ho mai scritto fanfiction quindi non sarebbe valsa la pena nemmeno di pubblicarle. Erano cosine senza senso, per dirla tutta, e la metà sono andate perse. Però mi è sempre piaciuto scrivere.

Leggi molto? Cosa?

Sono spesso su EFP e quindi fangirleggio con le fanfiction che seguo e spesso recensisco. Sul serio, sono una che si fa sentire, e se non succede è perché sono tremendamente occupata con la scuola o comunque in generale. Ma più per la scuola, chi ha scelto un liceo scientifico so che mi capisce :3 A parte questo leggo molti libri fantasy, sono una fan di ogni libro di Mauro Corona che stimo da morire - e che vorrei anche incontrare, prima o poi - e una volta ogni tanto snocciolo libri in inglese per il puro gusto di massacrarmi le sinapsi.

Ho finito, ma voglio condividere con voi un pensierino;

I'm not a psycho, I just like psychotic things.

Questa è una perla di Gerard Arthur Way, famoso poeta vissuto nel no, scherzo, comunque è una sua citazione in cui mi rispecchio parecchio.

Finito per davvero; continuate a correre.

Love,

thedevilsmile.


E se Clary avesse sempre saputo di essere una Shadowhunter? Se Valentine l'avesse addestrata insieme a suo fratello Jonathan, il quale è solo un pupazzo tra le mani del padre? Avete mai provato ad immaginare cosa sarebbe successo se la rivolta non fosse mai scoppiata? Come avrebbero fatto Magnus e Alec ad incontrarsi? Ed Izzy e Simon? E possibile che due anime che siano fatte per stare insieme, si ritrovino sempre in qualunque circostanza?
Dal capitolo 15:
-“Potresti avere di meglio, Jace. Sono solo una ragazzina con problemi familiari che…” ha paura di amare.
-“Voglio te, e questo dovrebbe bastarti” mormorò Jace con voce soave. Riprese a baciarla ma poco dopo Clary si fermò. Di nuovo.
-“Hai aperto tu la finestra prima?” chiese Clary che aveva sentito un brivido di freddo accarezzarle la pelle laddove il corpo di Jace non la copriva.
-“No, sono stato io.” disse ad alta voce qualcun altro nella stanza.
Autore: Patosangel32 | Pubblicata: 26/10/13 | Aggiornata: 18/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 122 recensioni