death_titan_
Membro dal: 26/02/14
Nuovo recensore (27 recensioni)
       
Salve a tutti, cari lettori che sfortunatamente capitano del mio infausto account! Da novella amante del dark e del thriller, il mio stile sta cambiando, niente più cosette leggere, solo morte e dolore. Amo le parole difficili, lunghe e spesso ardue da pronunciare (come "logorante", non pensate suoni divinamente?), amo in una maniera oltremodo scontata leggere qualsiasi tipo di racconto, compresi quei libri noiosamente affascinanti su ateismo ed esoterismo. Adoro gli anime, i videogiochi, gli unicorni darkosi, Dragon Age, TES e qualsiasi cosa che comprenda anche in minima parte il fantasy, sono una droga legale (e letale). Ho imparato a scrivere decentemente (o quasi) roleplayando su ask e scrivendo robine in questo sito che non finirò mai perché ho la continuità mentale di un rettile liofilizzato e le storie a capitoli non mi sono mai riuscite. Ho qualche ideina per un paio di one-shot, ma, ahimè, sono pigra ed è già tanto che scriva la bio--

E se Sasuke fosse riuscito a recidere il loro legame? E se Naruto non avesse avuto altra scelta che andarsene per guarire la ferita? E se dopo 3 anni si rincontrassero in circostanze particolari?
Dal testo:
Quando Sasuke rientrò in casa, sentì dei rumori inconfondibili provenire dalla camera di suo fratello.
Ghignò, Itachi aveva trovato un nuovo giocattolino e lui avrebbe avuto una nuova preda da conquistare.
Ogni volta che suo fratello trovava una ragazza o un ragazzo, Sasuke si divertiva a portarglielo via, per poi sbattergli in faccia il tradimento. Era il suo modo per dimostrargli di essere il migliore.
Sasuke prese qualcosa da bere e si sistemò sul divano, non si voleva perdere il momento in cui l'amico di Itachi, dai gemiti che arrivavano fino a lui era certo fosse un ragazzo, fosse sceso, era curioso di vedere chi fosse.
Sentì dei passi, qualcuno stava scendendo le scale, si mise seduto meglio e attese.
Quando vide il ragazzo, il suo cuore perse un battito e sussurrò solo "Naruto".
Erano passati più di 3 anni dall'ultima volta che si erano visti e quello era l'ultimo posto in cui si sarebbe aspettato di incontrarlo.
[ItaNaru - NaruGaara - SasuNaru]
Autore: japanika | Pubblicata: 30/04/15 | Aggiornata: 18/06/15 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Non-con
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 199 recensioni