_Shanninah_
Membro dal: 25/06/14
Nuovo recensore (2 recensioni)
       
Fin da piccola, sono sempre stata una che non amava molto leggere e quindi divorare libri, tantomeno scrivere. Secondo me è sempre stato una cosa un po’ strana, quasi buffa per questo non ho mai provato. La svolta a questa mia idea è successa così per caso, entrando nel mondo dei 30 Seconds To Mars e quindi diventando una Echelon. Da quando conosco loro tre, la visione che avevo di molte cose è cambiata, come è cambiata l’opinione sul fatto di scrivere e inventare storie. Si ammetto di scrivere cose diabetiche e smielate, soprattutto avendo Shannon come protagonista, ma alla fine sono fatta così. Sono la solita ed eterna romanticona che pensa sempre ad occhi aperti alle cose più stupide e romantiche, quindi come ho detto, appena posso lascio che la mia vena diabetica esca e scriva quello che sento e provo. Oltre poi ad essere una romanticona, sono anche una sognatrice. Amo sognare di poter raggiungere le mete più lontane e disperse del mondo e visitarle. Ma i sogni/desideri più grandi che ho, sono quelli di poter trasferirmi un giorno nella mitica Città degli angeli, assieme alla mia dolcissima migliore amica, che è parte essenziale della mia vita e di questo strano viaggio che abbiamo intrapreso da quando ci conosciamo. A lei devo molto, come devo altrettanto ai Mars. In particolar modo al pazzo di Shannon. Ed ecco qui il mio secondo ed ultimo desiderio. Vorrei poter abbracciare Jared, Shannon e Tomo, però un pochino di più Shannon. Lui per me è un pochino più importate, perché in molte cose sono come lui e quindi mi ritrovo molto. In questi tre anni grazie a loro/lui sono migliorata in molte cose, perché ho tratto insegnamento e consigli dalle loro esperienze, dai significati delle varie canzoni e quini ho cercato di far del mio meglio, di andare e affrontare le difficoltà.Si non è stato facile perché mille volte sono caduta, ma grazie all’amore e forza che infondono quei tre, sono riuscita a rialzarmi e vincere le mie paure e difficoltà. A loro devo tutto.Quindi scrivere di loro, di Shannon è come ringraziarli per ciò che hanno fatto per me. Sperando possa essere di buon gusto ciò che ho scritto e che magari scriverò in futuro, vi auguro una buona lettura.

{Su YouTube è disponibile il trailer della storia: http://www.youtube.com/watch?v=apvuVPBtiug}
Fingi di non avermi mai incontrato, fingi di non essere mai stato attratto da me, fingi di non avermi mai baciata, fingi che la mia presenza non abbia mai toccato la tua vita. [...] Addio, Daria
28 novembre 2013: a Parigi, in una stanza d'albergo, Shannon sente il proprio cuore cadere a pezzi; a Torino, in camera propria, Daria chiude i ricordi in una scatola e li spinge fuori dalla propria vita.
Due mesi più tardi: a Los Angeles, Shannon sta ancora cercando di ricomporsi; a Torino, Daria si sente pronta per ricominciare.
Ma il passato torna a morderti il didietro proprio quando meno te lo aspetti, e per quanto sia dettagliato il tuo piano, non c'è nulla che il destino non possa sovvertire.
Autore: EffieSamadhi | Pubblicata: 08/08/14 | Aggiornata: 05/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 19 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 124 recensioni

Un incontro fuori un locale noioso, una notte di passione e un amicizia intensa, dire troppo intensa, che nasce. Come andrà a finire?
-Ehi!- sobbalzo, ma chi cazzo era? Mi volto, un bel ragazzo con i capelli lunghi, due fanali azzurri al posto degli occhi, appoggiato alla sua Ducati con il casco sotto braccio mi squadra da capo a piedi con un sorriso malizioso sulle labbra. Ma che mi avrà preso seriamente per una prostituta di alta borghesia?
Aggrotto le sopracciglia come per dirgli "che cazzo vuoi?" e mi sa che ha capito.
-Cosa ci fa una bella ragazza come te da sola qui fuori?- chiede malizioso.
-Stavo aspettando il maniaco di turno che mi chiedesse cosa ci faccio qui fuori da sola!- affermo ironica.
-Pensi che sia il maniaco di turno? Ho solo fatto una domanda!-ribatte, sempre malizioso, calcando appena sulla parola maniaco. Questo ragazzo è intrigante!
-Beh, di solito i maniaci chiedono alle belle ragazze cosa fanno tutte sole!- rispondo vaga. Lui scoppia in una fragorosa risata.
Autore: Witness_of_the_night | Pubblicata: 19/04/14 | Aggiornata: 01/10/14 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 35 recensioni