Vamonluvi
   
Membro dal: 09/08/16
Nuovo recensore (1 recensioni)
       
dscsd
20 anni passati a guardarmi intorno in cerca di un senso, però non ne ho trovato neanche uno quindi mi dedico alle serie TV e ai libri perché al loro interno un senso c'è (o almeno ci dovrebbe essere).
Forse è proprio quello il senso.

Studentessa di giurisprudenza a tempo pieno: con ciò intendo 12 mesi all'anno e 24 ore su 24 perché appena ti distrai un secondo l'articolo 21 della costituzione scappa via dalla tua mente e in qualche modo devi recuperare.  Articolo 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Forse dovrei scriverlo da qualche parte.

Compro agende per imbrogliare me stessa: oltre a studiare non ho impegni, però la mia agenda è sempre piena di appunti, frasi e appuntamenti saltati (sempre per colpa degli altri).

Non capisco la gente che riesce a stare tutta la giornata senza orologio, io mi sento persa nel mondo se non sento il suono di quella sottile lancetta che fa tic tac.
A proposito: amo i tic tac.

Mi piace il font "Consolas" perché è uguale a quello delle macchine da scrivere. Per sillogismo: amo le macchine da scrivere.

Ogni volta che faccio un tatuaggio dico: questo è l'ultimo, non ne faccio più perché i tatuaggi devono avere un significato profondo e ora non ho più significati da farmi marchiare. Puntalmente due giorni dopo mentre passo la crema mi vengono in mente cose accadute secoli fa e che hanno bisogno di un marchio... possibilmente sulla mia pelle.
Per ora ne ho tre, ho già pianificato i prossimi due.


"Non aveva resistito un minuto di più: non appena Scorpius Malfoy aveva lasciato casa loro, lei aveva sentito il bisogno di uscire per prendere aria. Faceva freddo e Hermione era fuori dalla porta di casa senza il cappotto, per lo choc di Rose, che la osservava in silenzio mentre quella faceva avanti e indietro sul vialetto e infine si smaterializzava.
Aveva bisogno di Ginny, che aveva visto e vissuto tutto, aveva bisogno del suo supporto, delle sue parole.
[...]
«Sapevo che ti avrei trovata qui.» Hermione voltò il capo verso l’interlocutore così velocemente che le fece male il collo: ma era una voce che non sentiva da un bel po’ di tempo.
La versione più attempata del Draco Malfoy che ricordava le si sedette accanto: l’aveva fortuitamente incontrato altre volte prima di quella, ma lo ricordava sempre come il Draco dell’ultimo anno di Hogwarts quando pensava a lui, quello che aveva conosciuto e che le aveva spezzato il cuore – a lei e a lui stesso, a quanto pareva."
Autore: CinderNella | Pubblicata: 09/08/16 | Aggiornata: 09/08/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 3 recensioni