_Mimmi_
 
Membro dal: 25/03/10
Nuovo recensore (33 recensioni)
       
Ciao a tutti, mi chiamo Costanza e vengo da Viterbo, una cittadella vicino Roma. Magari qualcuno di voi lo conosce, ma credetemi molti mi domandano "E dove sta?".

Come nome su EFP ho scelto Mimmi perché è il nome con cui mi chiamano i miei famigliari o persone a me care (vi risparmio la storiella); ma mi firmo Coast. perché è il mio soprannome e mi fa sentire più me stessa.

Cosa dire? Non tratto quasi mai di argomenti allegri, anzi, al contrario, spesso le mie shot/storie sono triste, malinconiche o della serie TiPregoTagliamiLeVeneCheE'Meglio
Spesso lo faccio perché riesco a descrivere meglio i sentimenti,le emozioni... diciamo che quando sono triste scrivo meglio, per questo riesco a trasmettere qualcosa quando parlo della tristezza. Spesso nelle mie shot parlo di me, o comunque di sensazioni che ho provato sulla mia pelle, che so come ci si possa sentire!

Mi piace scrivere perchè è un mondo in cui sono io a decidere come devono andare le cose. Non esiste destino, fato o nient'altro, solo io e la penna. Amo scrivere, mi fa sfogare, penso sia l'unica cosa comparabile alla fotografia (mia grande passione-ossessione) e al cibo :P

Si vede che non sono brava nelle presentazioni, eh?! D:
Uhm... direi che posso anche sgattaiolare via... già.

Lascio un pezzo di canzone perché è quella che più mi descrive...


Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you
Do you ever wanna runaway?
Do you lock yourself in your room?
With the radio on turned up so loud that no one hears you screaming


Ciao a tutti, Coast.

«Ti dispiace?» Si lamentò Bella abbassando lo sguardo sul suo corpo avvolto solo da un asciugamano troppo piccolo. Era la prima volta che Isabella incontrava uno dei tanti ragazzi di Jessica in giro per la casa, solitamente non uscivano mai dalla camera da letto, salvo per andarsene.
Il ragazzo sembrò risvegliarsi, e arrossendo visibilmente si voltò dall’altra parte.
«Non credevo ci fosse qualcuno». Disse con voce bassa. Bella sussultò, e si accorse di stare tremando, non poi così certa di farlo a causa del freddo.
«Tu chi sei?» Gli domandò indietreggiando fino a raggiungere la porta della sua camera, e nascondendosi dietro di essa, rimase a fissare il ragazzo che ancora le dava le spalle.
«Emmh… mi chiamo Edward e sono un compagno di corso di Jessica». Rispose quest’ultimo leggermente imbarazzato, passandosi una mano tra la folta chioma ramata.
Isabella inarcò un sopracciglio, indispettita. Si era ritrovata improvvisamente innervosita, quasi gelosa del fatto che Jessica fosse riuscita a conquistare un ragazzo talmente bello da sembrare irreale. Un sentimento, la gelosia, a lei totalmente estraneo.
Autore: Lua93 | Pubblicata: 01/04/12 | Aggiornata: 27/08/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 65 recensioni