Il lato azzurro della vita
di Una Certa Ragazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/12, ore 20:53

Mi è piaciuta moltissimo questa tua poesia, complimenti sinceri e vivissimi!! La fine della scuola ci ribalta tutti nelle giornate estive scandite dal mare e dalle serate notturne.Ma certo uno sguardo indietro alla campanella e alla scuola è un segno di essere stati bene anche in questo luogo di studio.Questa è la mia personalissima interpretazione, spero di non essermi sbagliato di molto.
Un saluto esclusivamente cordiale
tanta stima
ulisse 999

02/04/12, ore 12:41

.....mi è piaciuta un sacco.
Basta poco per rendersi conto che la vera scogliera da cui bisogna lanciarsi per lasciarsi tutto alle spalle non è quella ripida e fatta di roccia, ma quella scosciesa del futuro.
Semplice e bella, complimenti.

31/03/12, ore 19:33

Ciao Ragazza, questa poesia mi ha messo una dolce malinconia...forse era (anche) questo che volevi espirmere?

30/03/12, ore 14:38

Innanzitutto bello il nickname non mi sarebbe mai venuto in mente, è particolare.
Arrivando a parlare della tua poesia è molto bella, semplice e scorre veloce fra le righe della lettura.

DreamNini

29/03/12, ore 20:52

molto bella questa tua poesia, in pochi versi descrivi un ambiente che bene o male tutti hanno conosciuto...o che stanno vivendo come nel mio caso. percorri dall'inizio alla fine definitiva la scuola, rendendo il tutto scorrevole e molto piacevole. complimenti, a presto,
Isaby94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]