New life
di smarties89

18/07/12, ore 14:01

Brava Monica e bravo Slash... e bravo Axl.. e poveri Izzy e Agnes... ti giuro, spero che questa agonia finisca alla svelta perche' mi fa stare malissimo!
Ti prego aggiorna appena puoi!!!

17/07/12, ore 16:24

Tristissimo, ma bello... decisamente bello! Brava non e' semplice riuscire a scrivere di queste cose mantenendo la delicatezza necessaria, s rischia sempre di essere o troppo esagerati o troppo leggeri... Tu sei riuscita nel descrivere tutto con i toni giusti! Davvero i miei complimenti!!!!

17/07/12, ore 13:19

Ma ... ma ... ma non è giusto!! T-T Mini Izzyno!! >.< Uffa, sei cattiva :( Ok, sto piangendo come un'idiota di fronte al pc. Devo darmi una calmata. (Dai, potevi evitare! TT__TT)
Adesso però basta, che se mi prendo dallo sconforto oggi pomeriggio non esco più. Spero davvero che le cose fra poco si aggiusteranno (l'hai detto, eh! adesso aggiusti tutte cose! >.<) E il capitolo è comunque meraviglioso :') Dai, aggiorna presto, che adesso non puoi lasciarmi qui in preda alla depressione! Mi raccomando, eh!
Un bacione, e complimenti

17/07/12, ore 10:51

Ecco...Quello che temevo... :''((
Ufff...Povera Agnes... D:
Spero che si facciano forza tutti e due!!! :((
Su su ... Aggiorna presto che devo sapere cosa succede ora!!
Ovviamente, bel capitolo! Mi hai tenuta incollata allo schermo fino alla fine ;)

17/07/12, ore 09:50

Lo sapevo, dannazione, lo sapevo!! Ma dai.. tu, tu non puoi farci questo, sei crudele! *si asciuga i lacrimoni e si soffia il naso* uff.. spero per te che aggiusterai tutto, altrimenti vengo là e..
Ok, basta con le minacce.. mi dileguo. Alla prossima ;)

16/07/12, ore 14:47

Ma..ma....tu non puoi lasciarci cosìììì.....Cosa succede adesso??? Sta bene? Si riprenderà? E il bambino??? Dai dai dai dai dai dai per favore! Sono in preda all'ansia, ragazza! Ti prego aggiorna prestissimo!!
Brava, brava :D un bacio

16/07/12, ore 12:21

Allora, dottore? Coma accidenti sta sua moglie?!? >.< Uffa, non puoi lasciarci proprio in questo momento!!! T-T Ora lo sai che ti tocca aggiornare molto prestissimamente, vero? ù-ù Mi raccomando, eh! E dimmi che Agnes e il bambino stanno bene, ti scongiuro!! D:
Adesso la smetto, e vado! Un bacione! :D (e aggiorna presto, accidenti! >.<) Complimenti, sei riuscita a farmi rimanere incollata al capitolo fino alla fine! :D
Alla prossima! ;)

16/07/12, ore 10:45

Maaaaaaa?!?!?!?!? E ora?!?!? No io devo sapere come sta Agnes!!!!! D:
Come ti è venuto in mente di chiudere così il capitolo!!?!! Ora starò in ansia fino al prossimo!!!
Quindi...Aggiorna prestissssimo!!!! O credo che inizierò a mordermi anche le unghie dei piedi!!!!!
A parte la mia ansia isterica.....Bel capitolo, come sempre... :))

16/07/12, ore 10:41

Noooooo ma non puoi chiudere il capitolo cosi'!!!! Santo Dio, ma come faccio io adesso, sto in ansia fino al prossimo capitolo pubblicato! Ti prego, aggiorna presto che altrimenti divento isterica!!!
Bravissimissima, davvero... hai fatto sentire l'ansia di Izzy e degli altri e ci hai lasciato con il fiato sospeso!

16/07/12, ore 09:43

Ma tu sei sadica, dillo che lo sei! Ma che cavolo, così mi viene un colpo, perchè io devo sapere come sta Agnes! T.T Ora non dirmi che dovrò aspettare fino a domani, cacchio.. >.<
Ok, smetto di blaterare e mi calmo. Aggiorna presto, ok? Un bacio, alla prossima ;)

15/07/12, ore 20:30

Ma...ma... ma no!! Ma che cavolo? Non puoi finire il capitolo così, non dopo una storia così dolciosa e... oddio! Ti prego, non far morire Agnes o il pupo, perchè io mi metto a piangere, sai?
Dai, dai, aggiorna presto e ricorda che io confido in te *fa gli occhi dolci tipo quelli del gatto di Shrek* Un bacio, alla prossima ;)

15/07/12, ore 15:25

O no...dimmi che è uno scherzo! Dimmi che se la caverà con qualche contusione al massimo. Il bambino starà bene, vero? Oddio....altro che guai...non ci posso credere! Sono sotto shock...Aggiorna il prima possibile, per favore...o ci farai morire sul serio di crepacuore! o.o
Brava, brava....come sempre!
Un bacione

15/07/12, ore 14:31

Ma ... ma no, uffa! >.< perchè proprio ora che c'è Izzyno jr. nel pancione?!? T-T Povero piccolo, non ucciderlo! >.< (non lo farai, vero? Vero?!?) Ora voglio proprio vedere la reazione di Izzy! Se già era iperprotettivo non oso immaginare come la prenderà! D: Ti prego, non combinare troppi danni! T-T
Mi raccomando, eh! XD Comunque, il capitolo è stupendo (mannaggia a Monica e Slash! No, aspetta, lasciamo stare Slash D: Mannaggia a Monica! XD) Complimentoni! :D
Alla prossima! ;) (Sperando che sia presto! ù-ù)

15/07/12, ore 14:03

No no no no noooo!!! Non ci posso credere, non ci VOGLIO credere!!!!
Ti prego dimmi che non perderà il mini-Izzyno!!!! D:
Oddio no!!! Ti prego aggiorna presto!! O credo che impazzirò!!!! D':

15/07/12, ore 10:48

Oh Cazzo! No, cosa fai succedere???? No il piccolo Izzyno jr... spero che si risolvano bene le cose perche' non sono sicura di sopportare una tragedia del genere!!!!
Bravissima davvero, sono rimasta appiccicata al capitolo dall'inizio alla fine!
Aggiorna presto pero' e non farmi stare troppo in ansia...