New life
di smarties89

21/06/12, ore 21:20

Ma no Monica!! Dai non piangere!!! =( Sono sicura che la nostra cara autrice qui ha qualche splendida idea in mente per te e Saul!! VERO??? Anche perché se no sa bene che la sottoscritta la va a cercare e le dà un sacco di botte!! =P
Bel capitolo, soprattutto la parte di Slash e Monica a letto... ehm... chissà come mai!!! *___*
Dai, aggiorna presto fanciulla!!

21/06/12, ore 20:35

Monica non ha tutti i torti, dobbiamo ammetterlo. Insomma, Slash è sempre Slash, oltre che sposato.. cosa si aspettava?? Agnes ed Izzy, invece, sono sempre perfetti!! Cavolo, quanto li amo quei due. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

21/06/12, ore 20:26

Ehhhh... sti ragazzi... sempre a spezzare cuori, anche perche' mi sa che Monica ha proprio ragione... Va beh, intanto se la sono goduta per bene questa notte... e comunque mamma mia quanti cubetti di ghiaccio mi servono????
Bravissima, come al solito... e adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succedera'!

20/06/12, ore 21:17

Oh, è arrivati Slash a Lafayette! *w* Però qualche volta potrebbe passare di fronte casa mia, eh! Non è tanta strada! XD Lo sai che avevo intuito subito che fosse lui, vero? Insomma, gente piuttosto sorpresa (e aggiungerei anche perplessa, immaginando come sia spuntato in quel locale XD), Monica che rompe tazze, e Agnes che si guarda in giro per vedere le reazioni di tutti XD
Sempre il solito Slashone, non cambierà mai :3 E ovviamente già pensa a far le corna alla povera (se, ma quando?!?) Reneè. E chi meglio di Monica? ù-ù
Però è venuto per una giusta causa, o il povero Izzy non se lo filava più nessuno della band, cosa alquanto ingiusta! XD Lo sai che ora devi postare il prima possibile e io mi suicido, vero? ù-ù Mi raccomando, eh! ;) Un bacione, e complimentoni! :D

20/06/12, ore 15:17

Ahahahahah xD e anche per Monica arriva la realizzazione dei suoi sogni più proibiti xD ok, adesso sono io ad essere tremendamente gelosa! Bravissima, bravissima sul serio :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima di sapere cosa succederà!!
Baci...

20/06/12, ore 14:44

Ecco ci mancava che arrivasse Slash e mi mandasse in agitazione Monica... certo che hanno una fortuna sfacciata quelle due... 0_0
Bello bello sto capitolo, sono curiosissima adesso!

20/06/12, ore 10:49

Ah!!! Voglio essere Monica che è stata puntata da Slash!!!! Dio quanto adoro quell'uomo!!! Aiuto, sto sbavando e ho più caldo di prima...
Però Agnes non me lo può trattare così male povero il mio cucciolino!!! U.U
Bene, non vedo l'ora di vedere cosa succede e se darai spazio anche a Monica e Saul ^^

20/06/12, ore 09:27

Ommioddio, e adesso Slash da dove spunta? Cavolo, questo si che è stato un capitolo col botto.. insomma, non me l'aspettavo proprio! Brava, ragazza, davvero. Questa storia mi piace sempre di più- Un bacio, alla prossima ;)

19/06/12, ore 22:06

Ma parliamo chiaro, Izzy è un gran marpione! XD E che fortunata che è Agnes! :3 Quei due sembrano dei ricci in calore! Che carini! *-*
E ora arriverà il disco con i Ju Ju Hounds (non so perché, ma ogni volta questo nome mi mette di buonumore D:), ci scommetto la testa! ù-ù
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono stracuriosa! *w* Come sempre complimenti, un bacione! ;*

19/06/12, ore 19:06

Oh mio Dio... tu mi vuoi far morire... sto capitolo e' una favola! :)
Bravissima davvero non vedo l'ora di leggere il resto!

19/06/12, ore 14:04

L'hai capito Izzy? Sempre tranquillo tranquillo, e le conquista tutte quante! XD Ormai lo sappiamo tutte che è un latin lover, e che non si è presentato alla Rock N' Roll Hall Of Fame solo perché doveva passare la notte con una bella ragazzetta ventenne che aveva adocchiato da un pò ù-ù
Ma anch'io voglio che mi aspetta fuori quando finisco di lavorare, che al massimo mi ritrovo un barbone ubriaco! D: Non è giusto! T-T E adesso cosa combineranno questi due piccioncini? :3 Sono curioserrima! *-* Aggiorna presto, mi raccomando! ù-ù Un bacio, e ancora complimenti! ;D

18/06/12, ore 21:36

Beh beh beh, che dire?? Si conoscono da pochissimo ma ci danno dentro come ricci!!! XD E bravo Izzyno, che sembra tanto bravino e poi... ;)
Ok, non so come mi fossi persa questa tua FF ma eccomi qua a riguadagnare il tempo perduto! Mi piace mi piace mi piace! ^^
Bravissima

18/06/12, ore 11:55

Uffa... lo sapevo io che dovevo fare l'arredatrice a Seattle... magari avevo la fortuna sfacciata di Agnes e incontravo Duff ;)
Che bell 'sto capitolo! :D Dolce, sexy... mmmhhhh doccia fredda a me! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito davvero!

18/06/12, ore 11:43

Certo che Izzy è un vecchio marpione, altro che Slash e Axl! Lui, zitto zitto, la fa in barba a tutti quanti!! Bel capitolo, come sempre! Questa coppia mi piace tantissimo *w*
Un bacio, alla prossima ;)

15/06/12, ore 16:02

Povero Izzy, non piangere! T-T Qui ci siamo tutte noi povere ragazze a consolarti! Ecco, i soliti pensieri a dir poco perversi. Lasciamo cadere il discorso, che è meglio ù-ù
Che carina Agnes, mi piace un sacco *-* (e mi fa ancora strano chiamarla per nome. Mi suona stranissimo XD) La prima a sapere perché Jeff se n'è andato dai Guns, che fortuna sfacciata! ù-ù E lui non ha problemi, perché i suoi dischi da solista li fa, e piacciono a tutti! ù-ù (e su questo non si discute! ù-ù) Go Izzy, Go!! XD
Ok, la smetto di dire scemenze e mi dileguo, promesso! D: Un bacio, alla prossima! *-* E mi raccomando, aggiorna presto, che questa storia è troppo bella! :D