New life
di smarties89

01/07/12, ore 15:44

Oddio, si sposano!!! *-* Che cosa meravigliosa che è l'amore!! *w* Ed è in questi momenti che mi torna la voglia di stare con qualcuno D: Pazienza, prima o poi toccherà a tutte avere il proprio idiota (o fidanzato, che dir si voglia) accanto. ù-ù (come sono poetica oggi XD) No, ma è stato qualcosa di stupendo! XD Poi quando Izzy ha fatto finta che non gli piacesse l'orologio sono morta dalle risate, sono così teneri *-*
Però adesso voglio leggere il continuo, non è giusto! :( Mi raccomando, aggiorna presto, o mi arrabbio! ù-ù (come se a te fregasse qualcosa XD) Complimenti come sempre, questa storia diventa sempre più bella! *-* Un bacio, alla prossima! :D
I Am A Yellow Walrus

01/07/12, ore 14:00

Oh mio Dio che bello!!!!! E' un capitolo dolcissimo e romanticissimo, davvero!
Hai reso perfettamente l'aria che doveva respirarsi in quel momento!
Bravissima, davvero!

01/07/12, ore 13:38

:'D Sto per piangere!!!! Che dolce Izzy!!!!!! *^*
Che carini si sposanoooo!! Ora chissà che succede!! Magari al matrimonio Izzy invita i vecchi Guns...Oppure no.. ;D
Sono iper curiosa quindi... Aggiorna presto!!
Bel capitolo come sempre, Alla prossima,Baci **

29/06/12, ore 21:26

Ma che vuole adesso Axl? Cos'è, ha deciso di rompere gli zebedei tutto insieme? Axl, ma vai a sotterrarti!! u.u
Izzy come sempre è perfetto.. sempre controllato.. certo, non nego che un pugno sul quel viso da sbruffone di Axl ci stava bene, però Izzy si è comportato come di dovere! E poi lui e Agnes sono così dolciosi e carini! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

29/06/12, ore 21:13

Ok, non recensisco praticamente da secoli a causa della mia assenza, e sappi che me ne vergogno in un modo assurdo T-T E per farmi perdonare, cercherò di essere più presente nei prossimi capitoli, promesso! ù-ù E adesso passiamo al capitolo, che è alquanto interessante *-* Parte il fatto che non si è capito molto bene cosa cavolo volesse Axl, Izzyno in questo capitolo è stupendo! *w* (come sempre del resto ù-ù) E adesso cosa succederà? D: Aggiorna presto, ti prego! Sono troppo curioserrima! *-* Un bacione, e complimenti come sempre! Alla prossima! ;)
I Am A Yellow Walrus

29/06/12, ore 20:28

MA che belli che sono... sono proprio contenta che le cose tra questi due vadano sempre bene, e che stiano andando bene anche a Slash e Monica... ma che begli amorini... e Axl, va beh ma vaffanculo va'! ;P (Scusa il francesismo... ma quando ci vuole ci vuole!)
Bravissima come al solito! Attendo ansiosa aggiornamenti!

28/06/12, ore 20:32

Ma che belli ma quanto ammmooooore!!! :D
Da come lo descrivi per il momento Izzino e' davvero l'uomo perfetto! E rimane cosi' vero? Vero?
Spero di leggere presto il seguito!

27/06/12, ore 13:24

Vorrei sapere perchè ho questa strana sensazione che mi dice che non sarà tutto rose e fiori ad LA...Spero proprio di sbagliarmi!!!!! ;)
Comunque bel capitolo, come sempre...Aggiorna presto, sono curiosissimissimissima!!!
Alla prossima, Baci **

27/06/12, ore 10:15

E poi dici a me che sono crudele???? e ci lasci cosi', senza nemmeno un piccolo accenno al fine settimana romantico... ecco io adesso potrei impazzire... immersa tra scatoloni e cosa da fare le vostre storie sono l'unico modo in cui posso rilassarmi un po', per cui per favore, scrivi presto, cosi' ho una ottima scusa per staccare un attimo la spina! :D
Bravissima come al solito!!

27/06/12, ore 10:08

E adesso cosa succederà a LA?? Perchè qualcosa succederà, vero? Sta andando tutto troppo lisco, cacchio XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

26/06/12, ore 11:20

E glielo auguriamo di tutto cuore che vada bene a Monica!
Ma, non so perche', ma ho la sensazione che i casini siano appena iniziati, vero?????
Sono curiosissima adesso... non vedo l'ora di leggere il resto!

26/06/12, ore 09:17

Per poco a Izzy non parte un infarto! Povero, certo che Slash è davvero una testaccia dura.. spero solo che si comporti bene, altrimenti il vecchio Jeff e la dolce (?) Agnes gli tagliano le palle e le danno come spuntino al cane! LOL
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

23/06/12, ore 12:57

Tu non puoi sfornare un capitolo così fantasmagorico e poi dire che per due giorni non aggiornerai.. sei.. sei crudele!!! T.T
Vabbè, so che ti farai perdonare, quindi attenderò con pazienza anche io! Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

23/06/12, ore 10:24

Viva viva viva! il mio animo romantico e' felicissimo che dai a questi due una possibilita'! e ovviamente sono stracuriosa di vedere cosa succedera'! ;)
Bravisssima e siccome non aggiorni, per rifarmi della futura mancanza mi vado a leggere l'altra storia! :D
Brava come sempre e alla prossima!

22/06/12, ore 12:39

Bel capitolo, davvero bello... se vuoi un po' dolce amaro, ma bellissimo!
Adesso sono curioso di vedere cosa succedera' tra Monica e Slash... poverini, capisco lei perfettamente: Slash e' un suo sogno e si protegge per non starci troppo male...
Aggiorna presto per favore!