New life
di smarties89

14/07/12, ore 14:59

Oddio questo capitolo è così...così...dolce!! La reazione di Jeff mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole, mi sono commossa anche io! *-* Davvero stupendo! Sono così contenta per quei due...si meritano tutta la felicità di questo mondo! Sono così carini!
Ma vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Bravissima, un bacione!

14/07/12, ore 13:13

Ohhhh, che cariniii!! *-* Dai, per un attimo ho pensato che a Jeff prendesse qualche svenimento, cavolo! >.< Mi fai preoccupare ogni volta! XD E questo piccolino adesso? :D Voglio vederlo, acciderbolina! *-* Speriamo bene XD
Comunque, adesso scappo, mi raccomando, aggiorna presto! :D Un bacione, e, ovviamente, complimenti! ;)

14/07/12, ore 10:50

Uuuuuuuh!!!!! :'D Per un attimo ho pensato davvero che non lo volesse!!! Ero in ansia anche io!! xD
Ma sì, lo sapevo che gli avrebbe fatto molto,molto,molto,molto piacere!!!!!! :DD
Questo capitolo è di una tenerezza incredibile!!! *^*
Brava, come sempre! Aggiorna presto..
Alla prossima,Baci **

14/07/12, ore 10:22

Ma che bellissimo che e' Izzyno che si commuove!!! Dio ma e' l'uomo perfetto questo!!!! Mi fai perdere la bussola e spostare l'attenzione da Duff a Izzy in questo modo... aiuto!
Bravissima davvero, questo capitolo e' semplicemente perfetto: dolce, con suspance... e quei due sono una coppia fantastica non c'e' che dire!
Attendo aggiornamenti ora!!!

13/07/12, ore 14:00

Ma Rick in questo capitolo è un amore, cavolo! *-* Checcarino, tutto preoccupato per la sua sorellina! :D E Monica come al solito è una pazza XD “Voglio dire...e se Izzy non volesse figli?” In quel caso lo costringo io! ù-ù Non si può abbandonare una donna incinta, soprattutto se è tua moglie! >.< E questo piano di Agnes e Rick in cosa consisterà?!? D: Dai, non puoi lasciarmi sulle spine! Uff ... ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo! >.< Mi raccomando, aggiorna presto! ù-ù
Un bacione, e, ovviamente, i miei complimenti! ù-ù

13/07/12, ore 11:01

Ossignore... non vedo l'ora di vedere la faccia di Izzy quando si trova Agnes davanti e soprattutto quando gli dice che e' incinta... Ti prego aggiorna prestissimo perche' sono strasupercuriosissima!

13/07/12, ore 09:58

Che carini che sono Agnes e Rick.. tutti teneroni che si mandano frecciatine! :3 Però sei un pò crudele, ragazza! Hai concluso il capitolo sul più bello e io muoio di curiosità D:
Brava, come sempre. Un bacio ;)

12/07/12, ore 18:35

Evvaiiiii! Un baby Izzy! Che bello che bello che bello! Vero che Izzino prendera' bene la notizia, vero? VERO?
Bravissima come al solito mi hai lasciato con la bocca spalancata... non me lo aspettavo cosi' presto!

12/07/12, ore 12:34

Uuuuuuuh sono così contentaaa....non me lo aspettavo così in fretta!! *me si mette a saltare davanti al computer*
Se non fosse stato per Monica, Agnes starebbe ancora in bagno a vomitare pensando di avere un qualche virus..e ora...è incintissima! *_* Chissà come la prenderà il caro Izzy...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, eh?!
Bravissimaa! Un bacione.

12/07/12, ore 11:27

Un bimbo, che bello!! *-* Scommetto che al vecchio Izzy prenderà un colpo quando lo scoprirà! XD Monica mi sa che è la più felice di tutti per come saltella! LOL
Speriamo che vada tutto bene *-* Mi raccomando, non rovinare tutto, eh! ù-ù E aggiorna presto, che sono curiosa di vedere questo bimbo :D Complimenti come sempre, un bacione! :D

12/07/12, ore 10:43

Ah, un baby Izzy *saltella battendo le mani come una demente* No, ma che cosa carinisssssima! Spero solo che al vecchio Jeff non venga un colpo XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

11/07/12, ore 20:17

Povero Jeff, chissà che faccino tenero che aveva quando è andato via! T-T Io non avrei saputo dirgli di no, capperi in salmì! XD Speriamo che non combini qualche danno durante questi due mesi almeno ù-ù E ora rivedremo finalmente Monica! (quella tipa secondo me è leggermente pazza XD) NOn vedo l'ora! :D Mi raccomando, aggiorna presto! ;)
Come sempre complimenti! Io corro a postare l'ultimo capitolo di Every Day, così da domani posso concentrarmi sull'altra storia! Un bacio grandissimissimissimo! :*

10/07/12, ore 12:48

Dio che bello! IL matrimonio dei sogni questo... e che dire dei discorsi di Slash e Monica... semplicemente divini... E quello di Axl, ragazza sei riuscita nell'impossibile: mi hai fatto commuovere con le parole di Axl Rose... non l'avrei mai creduto possibile! :D
Bravissima davvero!

10/07/12, ore 12:43

Ma che capitolo fantastico! Per poco non mi è scesa la lacrimuccia per quanto sono dolci questi due! Ma poi è arrivato il discorso di Slash ed ho iniziato a ridere come una demente. Quell'uomo è un cretino, punto. Anche Axl mi ha stupito.. ah, quel ragazzo quando vuole sa essere davvero tenero. Bel capitolo, bellissimo davvero. Un bacio, alla prossima ;)

09/07/12, ore 18:05

Ma non hanno invitato il mio Steve!!! D:
In ogni caso...Alla frase: "Porca puttana,Jeff ma quello ti sembra un farfallino??? Ma fa cagare cazzo!" .. Sonoo scoppiata a ridere..Non so perchè!!!
Insomma ci sono cose che hai scritto in passato anche più divertenti..Ma bho quella frase mi ha fatto -sbogiare- (termine non proprio italianissimo!! Ma va bhe! Non riuscivo a esprimermi con un'altra parola).. dal ridere!!!! :D
Bel capitolo come sempre!! Aggiorna presto!
Alla prossima,Baci**