New life
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/06/12, ore 10:23

Eh... mi sa che Izzyno si e' gia' fregato da solo a dare la sbirciatina in bagno... :)
Certo che anche lei mettere proprio Appetite... ce n'ha della faccia tosta... ;)
Comunque proprio bello sto capitolo! Attendo aggiornamenti adesso!

04/06/12, ore 10:15

Ok, mi sfugga una cosa: lei non sa che lui ha lasciato i Guns, o sbaglio?? O.o
Bene, le cose si fanno sempre più interessanti.. quel bel pezzo di figlio di Izzy, come sempre, non sa resistere ad una bella donna, anche se tenta di fare il puritano della situazione. Cavolo, la curiosità aumenta sempre di più, quindi aggiorna presto, ok? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

01/06/12, ore 09:37

Un'altra dolce pulzella fa la sua comparsa. Interessante :D
E adesso cosa succede? Insomma, questa storia si fa sempre più interessante, e non ho idea su come possa continuare. Oddio, non opterai per una cosa a tre? LOL XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

01/06/12, ore 09:20

Ahia... mi sa che il povero Izzy si andra' ad incasinare bene con quella Monica e questa Agnes... Certo che ha una bella faccia tosta il ragazzo, eh? Non sa nemmeno chi sia e le chiede di pulire casa... io non so se lo farei... no, lo farei anche gratis a dire il vero... Non pulisco casa mia, ma quella di Izzy la pulirei anche gratis! XD LOL
Bravissima, mi incuriosisce un casino questa storia davvero!
baci

30/05/12, ore 15:18

Questa storia si fa davvero interessante! Povero Izzy, secondo me ha sempre sofferto di complesso di inferiorità nei confronti di Slash.. io stessa sono la prima che, quando scoprii i Guns per la prima volta, fui attratta subito da Slash e Duff, mentre adesso adoro Izzy sopra tutti! *w*
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

30/05/12, ore 15:08

MMMMMHHHHH... mi sa che questa Monica ritornera' nella storia... e anche nella mente di Izzy! ;)
Ho riso pensando a Izzy che entra nell'albergo e le due ragazzine lo guardano come se fosse la Madonna! ;D Avrei fatto lo stesso anche io... dopo essermi ripresa dallo svenimento!
Brava mi incuriosisce proprio questa storia!

29/05/12, ore 22:26

Una storia con Izzyno, che bello! *.* (in questo periodo lo adoro particolarmente, non so perché XD) Ora ti metto subito fra le seguite, così non rischio di dimenticare di leggere (dato che sono una gran smemorina XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu hai il potere di incuriosirmi con un niente! >.< Mi raccomando, aggiorna presto come fai sempre, che mi rendi tanto tanto felice! *-* Un bacione! ;)
I Am A Yellow Walrus

29/05/12, ore 17:02

Eccomi qua! Non sai come ti invidio, vorrei avercela pure io così tanta ispirazione. Ma sul serio, come fai? Io ci impiego secoli per scrivere un solo capitolo e tu scrivi una storia dietro l'altra! xD
Coooomunque questa storia comincia già con una situazione delicata e mi piace un sacco nonostante tu abbia pubblicato un solo capitolo. Sono ansiosa di leggerne il secondo. Chissà cosa succederà al nostro Izzyno...ormai solo soletto.
Baci :)

29/05/12, ore 16:02

Nuova storia + Izzy = Storia nelle seguite!! Certo, devo confessarti che mi ricorda un pò la mia "In the Cold light of morning" anche se la mia si concludeva con la dipartita di Izzy, mentre la tua inizia con la dipartita di Izzy! LOL XD Attendo con impazienza sviluppi.. so che anche questa non mi deluderà! Un bacio, alla prossima ;)

29/05/12, ore 15:43

E ovviamente io sono felicissima che tu inizi subito una nuova storia... e anche questa andra' dritta dritta nelle seguite ovviamente! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]