New life
di smarties89

15/06/12, ore 14:35

Oddio che belli che sono... e la fine del capitolo che dolcezza!
Non vedo l'ora di leggere il seguito davvero!

15/06/12, ore 09:55

Che capitolo dolcissimo.. ma anche molto triste! Povero Izzy, immagino come abbia sofferto dopo l'abbandono dei Guns! Ma adesso ci penserà Agnes a lui, vero? Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

12/06/12, ore 11:39

Ok... adesso chiamo i pompieri... e li violento tutti! LOL XD
NO, cioe'... tu non puoi scrivere un capitolo cosi' e poi pubblicarlo di mattina... e io adesso vivro' tutto il resto della giornata con queste immagini in testa... oddio... mi sa che salto addosso al primo biondo rockettaro che incontro per strada! XD
Bravissima! Capitolo a dir poco meraviglioso, davvero!

12/06/12, ore 10:45

Ommioddio!! *pensa che dopo questo capitolo non riuscirà più a studiare* Bellissimo, bellissimo! Ragazza, tuo vuoi farmi morire.. cioè, wow! Quei due sono troppo belli insieme.. prima così timidi e poi.. wow! Ok, la pianto di dire "wow" e mi eclisso. Bellissimo capitolo, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

P.s. Aggiorna presto, pliiiiis >.<

08/06/12, ore 23:34

"Il prossimo sarà col botto!!!" mi fa pensare cose estremamente sconce, o sbaglio? (per ora non faccio altro che vedere allusioni in ogni parola XD) E così finalmente Agnes si è decisa a farsi notare (ancora di più) dal nostro (se, magari! *-*) Jeff! :D Non vedo l'ora di vedere come continuerà! (prevedo caldane, e non so perché. O forse lo so? :3) Mi raccomando, aggiorna presto! ^-^
Un bacio, alla prossima! E ovviamente tantissimi complimenti! ;)

08/06/12, ore 19:23

E così la nostra Agnes vuole fare colpo sul bel tenebroso, eh? Bene, bene, questa cosa mi piace! Uff, però non è giusto, non posso aspettare fino a lunedì T.T
Brava, come sempre! Alla prossima ;)

08/06/12, ore 19:22

oh cazzo... scusa mi e' scappato... non riesco a capire se il botto sara' bello o brutto... e sono un pochino preoccupata... e inoltre ci dici pure che aggiornerai lunedi'? Niente di niente nel fine settimana? Oddio potrei anche andare in astinenza... :D
Comunque bello sto capitolo, con Agnes che gli prepara tutto e si ripete da sola “Io penso di essermi bevuta il cervello nel fare questa cosa...”.... fantastico... la capisco perfettamente! :)
Bravissima davvero come al solito!

08/06/12, ore 13:36

Go Izzy, go! ù-ù finalmente qualcuno che dice per filo e per segno quello che stanno diventando i Guns! ù-ù (o quantomeno, che stavano diventando. XD) Ho sempre stimato il caro Stradlin, e dopo un discorso del genere, non posso che essere d'accordo con lui! Ha fatto bene ad andarsene, nonostante sia una cosa tristissima! :( (Però poteva sacrificarsi per andare a suonare con gli altri alla Rock N' Roll Hall Of Fame ... >.> Uff, non si fa sentire da un bel pò ormai XD) E ovviamente Axl riesce sempre ad essere il solito stupido egoista. Che rabbia che mi ha fatto venire con la frase “Tappati quella bocca, Hudson. Non si merita niente, questo figlio di troia. Ti credevo diverso, Jeff, e invece cosa fai? Alla prima difficoltà alzi il culo e te ne vai!” Che, mettendo da parte che non si deve MAI rivolgere al mio Slash in quel modo, non deve nemmeno azzardarsi a parlare a Jeff in quel modo, perché non sa nemmeno quello che dice. -.- (ecco, la sfuriata del giorno l'ho fatta. Proprio non posso vederlo Will in questo capitolo, chiedo umilmente scusa XD) Fossi stata Izzy, lo avrei ammazzato di botte XD Ora voglio rivedere il caro e silenzioso Jeff Isbell tornare a Lafayette, dove ad aspettarlo ci sta Agnes e Agnese (io, tiè! XD) che hanno (abbiamo) speso tutta la sua carta di credito in dolcetti *-* Sono curiosa, aggiorna presto! :D Un bacione, e complimenti come sempre! ;D

07/06/12, ore 18:38

Ecco il solito strunz di Axl che fa esplodere Izzyno nostro... ma dico io ma mettergli un calzino arrotolato in bocca? Anche sporco va bene... almeno siamo sicuri che venga stordito... XD
Ok, oggi deliro... Bello questo capitolo... sai che onestamente e' esattamente quello che ho sempre pensato fosse successo???? sei un maga :)
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! :)

07/06/12, ore 18:01

Izzy, ho sempre stimato Izzy. Cavolo, è il più vero la dentro, quello che non si è mai venduto, che ha detto basta a tutto quando le cose sono diventate fuori controllo. Detto ciò, dico che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se da un lato è stato molto, molto triste. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

07/06/12, ore 12:45

“Io ho deciso di mollare perchè questi non sono più i Guns. Ma guardateci, cazzo! Siamo 5 coglioni, siamo marci fino al midollo, beviamo come spugne e ci caliamo l'impossibile. Il successo a noi ci ha dato alla testa! E io sono stanco di tutto questo sfarzo, questi atteggiamenti da dei. Crediamo di sapere tutto, ma noi non sappiamo proprio un cazzo, ragazzi! Rimpiango il periodo di Appetite perchè lì eravamo davvero noi stessi, suonavamo solo per il gusto di farlo...e ora...ora è uno schifo. E io voglio tirarmi fuori da tutta la merda che ci circonda. Perciò datemi velocemente i documenti che devo firmare che me ne voglio tornare a casa mia.”

Posso dire solo che questo pezzo mi ha particolarmente sorpreso in maniera positiva. ERA ORA CHE UN GUNS LO DICESSE! Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, davvero! Sono anche io dell'idea che i Guns N' Roses, dopo Appetite For Destruction non sono più gli stessi, questo è sicuro, anche perché si saranno tutti gonfiati di vana gloria... credo che solo Izzy e Duff, all'epoca erano gli unici con i piedi per terra! Va bene, smetto di ciarlare a vuoto e mi eclisso...ciao ciao, un bacione
Charly
PS: Vai nelle seguite u.u

06/06/12, ore 18:27

Izzy, non partire finché puoi, o Axl ti mangerà vivo! XD (come se permettessi una cosa del genere, io! ù_ù) Povero, scommetto che sarà una brutta esperienza, mangiato o non mangiato dal rossastro! é_è E nel frattempo Agnes si diverte con la sua carta di credito! :3 (lo sai che è strano scrivere il suo nome? sarà perché è praticamente uguale al mio ... o.ò) FOssi in lei, altro che comprare mobili, lo farei rimanere senza un soldo, ma con tanti dolcetti in più *-* (per poi venire picchiata brutalmente e data in pasto ai maiali, ma fa niente. Vorrà dire che i dolci li mangerò prima del suo arrivo. XD) Però lui e Agnes sono carinissimi, già ce li vedo insieme! (quindi non mi deludere. Ne morirei! D:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima! ^-^ Un bacio, alla prossima! ;)

05/06/12, ore 22:35

Bella bella, buona storia ( e soprattutto non l'ennesimo slash), scrittura scorrevole e senza errori, continua così ;)

05/06/12, ore 17:41

Ahia... mi sa che nel prossimo capitolo con Izzy ne vedremo delle belle... o delle brutte a seconda dei punti di vista...
E bravo Izzy che si fa arredare la casetta da Agnes (e soprattutto brava Monica che glielo suggerisce... :D)!
Bel capitolo come al solito! Bravissima! Aggiorna presto che sono curiosissima adesso ;)

05/06/12, ore 17:09

Ma che cavolo, Izzy, l'ha presa per cenerentola ad Agnes? Lavami la casa, pulisci, arredamela.. oh, bello, ma muovi un pò quel bel culo che ti trovi? XD
Ok, scempiaggini a parte: bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)